Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Il 90% degli acquisti verrà dall'estero, come è quasi sempre accaduto. Oltretutto tra lo spendere 15-20 milioni per acerbi, con tutto il rispetto, e investire invece una quota inferiore per prendere magari due difensori su cui Tare punta (come accadde per DV), preferisco di gran lunga la seconda ipotesi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Secondo me comunque se parte il sergente non bisogna cercare una sua copia.
Meglio cambiare sistema di gioco ed inserire altri giocatori.
Di giocatori con le caratteristiche di Milinkovic ce ne sono pochi e non alla nostra portata (forse Fellaini, che nemmeno mi piace, ma in un certo senso ti può consentire di continuare a giocare come lo scorso anno).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Citazione di: cholo1966 il 28 Mag 2018, 20:09
Politano è fuori portata ormai. Allan lo stesso. Badelij sarebbe ottimo come vice Leiva, servirebbe una mezzala titolare che non può essere duncan, un altro centrale se vendi Wallace ed un terzino dx al posto di Basta
Allan lo so che è fuori portata, dicevo uno con quelle caratteristiche, centrocampista veloce e grande recuperatore di palle. Il terzino destro sarebbe Lazzari.
Wallace per il momento non sembra in vendita ed io penso che possa essere la rivelazione in della prossima stagione.
Duncan invece lo vedrei titolare. Secondo me è proprio forte.
Ovviamente sono solo mie opinioni.
Anzi se dovessi puntare 50 cent, li punterei sul fatto che Tare non sta pensando a nessuno di questi giocatori.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Achab77 il 28 Mag 2018, 20:20
Il 90% degli acquisti verrà dall'estero, come è quasi sempre accaduto. Oltretutto tra lo spendere 15-20 milioni per acerbi, con tutto il rispetto, e investire invece una quota inferiore per prendere magari due difensori su cui Tare punta (come accadde per DV), preferisco di gran lunga la seconda ipotesi.

io non credo che costi così tanto (a meno che squinzi non lo voglia dare a lotito), e comunque se prendi Acerbi ti sei garantito un buonissimo difensore, affidabile e continuo senza rischiare di prendere una sola fuori. magari ti riservi il colpo da te auspicato per metterlo al posto di wallace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: trax_2400 il 28 Mag 2018, 20:21
Allan lo so che è fuori portata, dicevo uno con quelle caratteristiche, centrocampista veloce e grande recuperatore di palle. Il terzino destro sarebbe Lazzari.
Wallace per il momento non sembra in vendita ed io penso che possa essere la rivelazione in della prossima stagione.
Duncan invece lo vedrei titolare. Secondo me è proprio forte.
Ovviamente sono solo mie opinioni.
Anzi se dovessi puntare 50 cent, li punterei sul fatto che Tare non sta pensando a nessuno di questi giocatori.

a me Lazzari piace molto, su wallace e duncan ho i miei dubbi (ma qui posso sbagliare io).
Sull'ultima affermazione penso di poterti dare ragione al 100%  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Citazione di: cholo1966 il 28 Mag 2018, 20:28
a me Lazzari piace molto, su wallace e duncan ho i miei dubbi (ma qui posso sbagliare io).
Sull'ultima affermazione penso di poterti dare ragione al 100%  :)
Sì, questa è una delle cose che mi fa più ridere del duo Tare/Lotito.
Non lasciano trapelare nulla. Abbiamo un controspionaggio da paura.
I giornalisti non sanno nulla e quindi, contrariamente a quello che prevederebbe la loro etica, dicono di tutto.
:) :) :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: JSV23 il 28 Mag 2018, 20:21
Secondo me comunque se parte il sergente non bisogna cercare una sua copia.
Meglio cambiare sistema di gioco ed inserire altri giocatori.
Di giocatori con le caratteristiche di Milinkovic ce ne sono pochi e non alla nostra portata (forse Fellaini, che nemmeno mi piace, ma in un certo senso ti può consentire di continuare a giocare come lo scorso anno).
La penso come te, Fellaini nn mi convince nonostante il suo livello sia comunque alto, secondo me sarebbe opportuno giocare con 2 parolo oltre leiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Fellaini vade retro, se dovessimo davvero rinunciare a Sergej mi auguro si accantoni per bene anche il 3-5-2 e si ritorni a qualcosa di più consono e possibilmente più conservativo ed equilibrato, un 4-4-2 o un 4-2-3-1, posto di trovare le ali e/o una seconda punta.

Concordo comunque con JSV, non si può continuare senza Sergej a fare il gioco che si faceva con lui come protagonista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JSV23

*
Lazionetter
* 20.705

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JSV23 il 28 Mag 2018, 21:11
Prendiamo Balotelli prima che sia tardi
Lo stavo per scrivere io, come ho scritto anche pochi post fa.

Contenuto sponsorizzato

Lazio-Paraguay

*
Lazionetter
* 80
Angel Romero del Corinthians, 25 anni. Si libera a 0 a luglio, come alternativa a Immobile e gioca anche come ala destra.
https://www.transfermarkt.it/angel-romero/profil/spieler/262262

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: JSV23 il 28 Mag 2018, 21:11
Prendiamo Balotelli prima che sia tardi
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Mag 2018, 21:19
Lo stavo per scrivere io, come ho scritto anche pochi post fa.
Citazione di: kurt il 19 Mag 2018, 21:34
Generalmente non intervengo nel topic del Mercato perché non seguo altro che la Lazio e non conosco i calciatori che giocano nei campionati esteri (ma anche in quello italiano... :=)) )... Però...

Balotelli...Tecnicamente non si può discutere, la testa forse è migliorata e mediaticamente sarebbe un colpo pazzesco,  con Immobile una coppia da Nazionale.

(...)
Oh va,  che se lo scrivo solo io o mi perculano o non mi cagano...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: Lazio-Paraguay il 28 Mag 2018, 21:28
Angel Romero del Corinthians, 25 anni. Si libera a 0 a luglio, come alternativa a Immobile e gioca anche come ala destra.
https://www.transfermarkt.it/angel-romero/profil/spieler/262262

senza offesa, ma questo profilo mi sembra paro paro a quello di Alfaro :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Ragazzi, Balotelli come calciatore non si discute, la tecnica è da grande campione.
Però la capoccia? Come fai a saperlo?
La Lazio è forte anche e forse soprattutto perché è un grande gruppo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Non siamo in grado di reggere mediaticamente balotelli che cmq raiola ha detto che va alla Roma o al.napoli...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Oh va,  che se lo scrivo solo io o mi perculano o non mi cagano...
No no non sei solo. Io lo dicevo pure l'anno scorso!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: alex73 il 28 Mag 2018, 21:49
Non siamo in grado di reggere mediaticamente balotelli che cmq raiola ha detto che va alla Roma o al.napoli...
Se Raiola ha detto roma o Napoli stai sicuro che Balotelli andrà ovunque tranne che in queste due squadre

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Diciamo che un 3-5-2 con Balo e Ciro davanti presenterebbe belle sfide per Inzaghi. Premesso che quei due non sarebbero un problema, con Ciro a girare intorno a una boa e fare i suoi movimenti negli spazi, ci sarebbe qualche preoccupazione (però aveccene) per LA. Messi i quinti al loro posto e Leiva al suo, con LA leggermente più indietro rispetto a quest'anno, rimane un posto da dare a SMS se resta, con una squadra estremamente offensiva (in casa con almeno dieci delle 19 squadre), oppure devi darlo a un similParolo. Insomma se po' fa'.

L'ho seguito quest'anno col Nice e problemi non ne ha dati. Simpatico non sarà mai, ma Inzaghi lo gestirebbe, credo.

Discussione precedente - Discussione successiva