Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Sbracchiosauro il 02 Giu 2018, 23:08
non potrei dire che questo giocatore dovrebbe aver giocato sia esterno di centrocampo che più avanti, anche seconda punta o trequartista
e non credo abbia i baffi
Perbacco, non l'avrei ma detto e implica problemi grossi: noi abbiamo priorità ASSOLUTE in difesa e come incontristi di centrocampo. PUNTO.
Se si comincia a mandare in fumo il budget con l'ennesimo trequartistafintonovepuntaggiunta (ne abbiamo le palle piene e la squadra già ben ingolfata di 'sti ruoli), be' allora stiamo freschi!

Con tutto il rispetto, ovviamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Ci serve come il pane anche un bell'esterno a 5 se non due.
Per me è M. Acuña, che ha da poco rescisso con lo Sporting Lisbona per giusta causa (aggressione).

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2018, 23:15
Non diciamo cose strane.
Ci serve come il pane anche un bell'esterno a 5 se non due.
Per me è M. Acuña, che ha da poco rescisso con lo Sporting Lisbona per giusta causa (aggressione).

Poi quanno uscimo di nuovo da tutto con una cinquantina di goal sulla schiena, ne riparliamo!
VOGLIAMO TOP in DIFESA!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Poi quanno uscimo di nuovo da tutto con una cinquantina di goal sulla schiena, ne riparliamo!
VOGLIAMO TOP in DIFESA!
Ma possiamo comprare solo 1 giocatore?
Serenità.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Magari Luan. Ecco, se togli Nani e prendi Luan ti rinforzi..... :) :) :) :)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
VOGLIAMO TOP in DIFESA!

Io credo che Acerbi sia già preso.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2018, 23:21
Ma possiamo comprare solo 1 giocatore?
Serenità.

Sì, okay. ma ci sono delle priorità. E io prima vorrei migliorare questa squadra, poi mettere le ciliegine, se avanzano i sodi. Un esterno d'attacco, considerato anche la massa dei rientri, mi pare proprio un modo per far incazzare il tifoso. Poi magari so' io, eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Sì, okay. ma ci sono delle priorità. E io prima vorrei migliorare questa squadra, poi mettere le ciliegine, se avanzano i sodi. Un esterno d'attacco, considerato anche la massa dei rientri, mi pare proprio un modo per far incazzare il tifoso. Poi magari so' io, eh...
Secondo me sei te;)
Ti stai incaxxando per una voce su un presunto acquisto di cui non sai nome, caratteristiche effettive, forza, costo, provenienza.
Fai te :ssl

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2018, 23:27
Secondo me sei te;)
Ti stai incaxxando per una voce su un presunto acquisto di cui non sai nome, caratteristiche effettive (esterno , trequartista) , forza ("un bel colpo"), costo, provenienza (sudamericano).
Fai te :ssl
:x
:beer:

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Quindi se questo nuovo acquisto di cui tanto parlate, gioca approssimativamente nel ruolo di attaccante esterno, dovremmo iniziare ad accantonare il sogno pucciarelli?

In pratica, state dicendo che devo iniziare a rassegnarmi, perche' presto arrivera' la grande delusione di non vedere neanche quest' anno pucciarelli, diventare capocannoniere con la nostra maglia?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
io nn so ma è appena passato un aereo sulla costa che dice, pucciarelli la Lazio è tua

Contenuto sponsorizzato

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Oltre a pucciarelli, prenderei anche un' altra punta per formare una coppia ben assortita.

Quindi rinnoverei la squadra per preparare l' assalto alla champions facendo questa mossa di mercato:

Via, immobile e luis alberto

Dentro la coppia gol, petagna pucciarelli che sarebbe veramente devastante.

In difesa mi riprenderei Lequi!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Laxalt a me va benissimo, di quinti a sinistra non ce ne sono un'infinità.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
ma se Inzaghi vuole davvero 7, 8 nuovi arrivi, questo non dovrebbe significare il ritorno a una difesa a tre?
Mi spiego. Con l'attuale squadra  3 5 2, servono 5 acquisti. Portiere riserva, Dominante, Centrale mancino, Incontrista, Punta alternativa a Ciro.

Straki

Ramos (Bastos)         X (x)    ACERBI (Radu)

Marusic ,  X     Leiva (Parolo),   SMS  ,   Lulic (Lukaku)

L. Alberto       Immobile

Se invece ritorni alla difesa a quattro, cambia parecchio...:

Straki

X (Bastos?)     X (Ramos)     ACERBI (Radu)      X  (X)

X (X)      Leiva (Parolo),   SMS (Lulic ?)

L. Alberto (X)

FA (X)                     Immobile (X)

Credo si debba chiarire 'sto fatto prima di buttare nomi a caso.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Evviva, so ricominciate le formazioni co le X  :beer: :beer: :beer:

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
L'agente di Cristante ieri ha detto che entro una settimana il suo assistito dovrà fare una scelta e che non ci sono solo 2 squadre in corsa. Secondo voi ci siamo ancora anche noi ?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: gianluca72 il 03 Giu 2018, 09:00
L'agente di Cristante ieri ha detto che entro una settimana il suo assistito dovrà fare una scelta e che non ci sono solo 2 squadre in corsa. Secondo voi ci siamo ancora anche noi ?

Credo di sì. Per altro loro hanno già Pellegrini...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Costruiremo una Lazio forte, anche quest'anno.
Belle sensazioni.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.749
Ma Bernard dello Shaktar si svincola a Giugno? Come profilo potrebbe rientrare nella descrizione fatta da Sbracchiosauro?

Discussione precedente - Discussione successiva