Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
A volte non vi capisco: diciamo sempre che vogliamo i nomi, i giocatori con curriculum. Wesley non fa impazzire manco me, credo sia il responsabile di diversi giudizi non proprio entusiasti sul mercato in questo momento, ma preferireste uno da 11 gol in B in un Cesena più vicino ai playout che ai playoff all'attaccante titolare dei campioni del Belgio (9° campionato europeo) in carica vincitore del premio come miglior giovane del campionato belga?  :pp

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kredskin il 28 Giu 2018, 18:49
No. I documenti ufficiali rilasciati dal braga sono stati postati varie volte.

E daje... La dichiarazione sul sito del braga non è un documento ufficiale. Tra l'altro siamo sicuri la traduzione sia questa? "Obbligo se Lazio in serie A"?
Io ho testimonianza, giornalista italiano con fonte diretta società, che l'obbligo sia "debutto in serie A".
Poi, io non c'ero e non posso leggere il contratto... però sta clausola "Lazio in serie A", non mi torna.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Attenzione, per me Wesley non esclude Jallow.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
E daje... La dichiarazione sul sito del braga non è un documento ufficiale. Tra l'altro siamo sicuri la traduzione sia questa? "Obbligo se Lazio in serie A"?
Io ho testimonianza, giornalista italiano con fonte diretta società, che l'obbligo sia "debutto in serie A".
Poi, io non c'ero e non posso leggere il contratto... però sta clausola "Lazio in serie A", non mi torna.

si la traduzione è quella.
tendo a fidarmi più di un comunicato ufficiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Come si fa a non essere contenti io non lo so...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.526
A volte non vi capisco: diciamo sempre che vogliamo i nomi, i giocatori con curriculum. Wesley non fa impazzire manco me, credo sia il responsabile di diversi giudizi non proprio entusiasti sul mercato in questo momento, ma preferireste uno da 11 gol in B in un Cesena più vicino ai playout che ai playoff all'attaccante titolare dei campioni del Belgio (9° campionato europeo) in carica vincitore del premio come miglior giovane del campionato belga?  :pp
Sì! Con i soldi risparmiati (10 mil. più ingaggio da 1,4) si potrebbe prendere un Glik invece che un Boyata da affiancare ad Acerbi...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ripartiamo da Ciro- LA- Savic.
Certamente, ma vanno sostituiti Nani e (forse) Caicedo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.526
Ripartiamo da Ciro- LA- Savic.
Io sono contento del trio.
Per quanto riguarda il mercato Lazio dobbiamo aspettare la fine...
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: domenico il 28 Giu 2018, 22:12
Troppo forte per la Salernitana, troppo scarso per la Lazio.
Dove giocherà il neoacquisto biancoceleste? È jallow!

:=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ma non è che l'operazione Jallow serve a liberare uno slot da extracomunitario in più??? Che dicono gli esperti di liste e listini?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
si la traduzione è quella.
tendo a fidarmi più di un comunicato ufficiale.

http://web3.cmvm.pt/sdi/emitentes/docs/fsd345748.pdf

Poi può non valere nulla, come ha detto VeniVidiLulic, ma quello è un discorso diverso.

Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Giu 2018, 22:44
Ma non è che l'operazione Jallow serve a liberare uno slot da extracomunitario in più??? Che dicono gli esperti di liste e listini?

Quest'anno non ne abbiamo bisogno. Un extra è libero. Il secondo posto è stato liberato da Djordjevic nonostante sia andato al Chievo come da regole FIGC (non riesco a postarlo scusate)

il documento è dell'anno scorso ma le regole sugli extra non sono cambiate quest'anno quindi dovrebbe valere ugualmente, ND

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Giu 2018, 22:44

Solo se venduto all'estero.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894

Ma infatti si leggono cose allucinanti. Sarà miglior giovane del campionato belga ma è nulla in confronto all'essere il peggior giovane giudicato dal forum.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.526
Citazione di: JoseAntonio il 28 Giu 2018, 22:52
Solo se venduto all'estero.

Si può nella stessa sessione?
:o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Ma Wesley infatti per me è un acquisto (molto) interessante.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.827
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2018, 21:04
11 gol e 6 assist in B. 22 anni.
Magari la Salernitana ci fs crescere pure questo.
Fino ad'ora in realtà la Salernitana non è servita a niente, Strakosha e Luiz Felipe hanno giocato piu' da noi che da loro.

Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2018, 21:55
Qui dentro non ne ho sentito parlare benissimo, ma forse invece sarebbe buono.
Ecchime, una sorta di Diakitè, o meglio Micah Richards, tutto fisico, adatto solo ad un certo calcio. Nella Serie A farebbe ridere IMHO.

Jallow ha segnato un solo gol in piu' di Sprocati, ma magari questo significa che Sprocati ha fatto una grande stagione.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: superaquila il 28 Giu 2018, 22:41
Certamente, ma vanno sostituiti Nani e (forse) Caicedo.
Scusate per i 2 replays.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.526
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2018, 22:54
Ma Wesley infatti per me è un acquisto (molto) interessante.

Giocherà  360 minuti, lunga vita a Ciro!
;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Charlot il 28 Giu 2018, 23:00
Giocherà  360 minuti, lunga vita a Ciro!
;)
Non credo.
Si farà almeno tutto il girone EL, le prime partite di CI, una 15ina di presenze in A.

Discussione precedente - Discussione successiva