Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Comunque mai Nzola mi pare proprio un intruppone , lontano dai nostri livelli 1000 volte meglio FA

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Janky il 15 Apr 2023, 13:07
Dobbiamo assolutamente ringiovanire la Rosa. Immobile 35, LA 32, Romagnoli 30 come Savic e Cataldi, Zaccagni 29, FA 30. Romero 20. Basta. Semo 'na squadra de vecchi.
LA 31,Immobile 33, Romagnoli 28 ,Cataldi 29, Zaccagni 28,SMS 28. Comunque concordo che si devono fare acquisti sui giocatori tra i 20 e i 25 anni

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Apr 2023, 13:05
Ieri Ciro ha detto che sta imparando a giocare di più nello stretto.

Se tocca prenderla nuova una punta sarebbe gradito un giocatore che abbia questa capacità. No intrupponi, gente svelta, tecnica, capace di venire incontro. Secondo me.
Assolutamente. È quello il prototipo del centravanti Sarriano. Higuain,Mertens,Dybala alla Juve mi pare giocasse anche lui così

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Che fine ha fatto il terzino sinistro ?

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: FatDanny il 15 Apr 2023, 12:50
quando l'anno scorso, in pochi, parlavamo di orsolini le pernacchie si sprecavano.
A me piaceva pure l'anno scorso.
Più che con Zaccagni, il paragone lo farei con Boga.

Janky

*
Lazionetter
* 1.356
Citazione di: Invictus il 15 Apr 2023, 13:13
LA 31,Immobile 33, Romagnoli 28 ,Cataldi 29, Zaccagni 28,SMS 28. Comunque concordo che si devono fare acquisti sui giocatori tra i 20 e i 25 anni
Ero ironico. :=)) Su questo forum, come per magia, i nostri giocatori hanno sempre 2 anni in più. Abbiamo giocatori con la VAT.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Tarallo il 15 Apr 2023, 13:06
Per me Orsolini a Zaccagni je po' servi' a tavola. Giocatore monodimensionale vs talento che fa trenta cose diverse in campo, con la palla e senza.
Manco a li cani.
Ma tocca pure specificarlo?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Tarallo il 15 Apr 2023, 13:03
La mia pernacchia su Orsolini resta valida e dura da ben più di un anno.

io ti dico che mentre l'anno scorso l'avrei preso, quest'anno invece no, all'opposto di Gulp  :=)) ,
proprio perché adesso lo strapaghi.
I giocatori così vanno presi in un momento in cui sembrano appannati, non quando sono attenzionati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Boga in saldo. Con sarri diventa tipo Zaccagni

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Boga in saldo. Con sarri diventa tipo Zaccagni
ma Boga non gioca solo a sinistra come Zaccagni?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Boga è una furia, aveccelo. Pure se gioca a sinistra, o alziamo il livello de sta rosa oppure ndo annamo? Ci saranno partite per tutti.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Al Bologna ci sono almeno 4-5 giocatori che prenderei prima di Orsolini, fermo restando che metterlo in rosa al posto di un Cancellieri ti permetterebbe di avere una buona alternativa in più in avanti, quindi non lo schiferei.
Tra Boga e Orsolini non c'è partita per me, tutta la vita Boga.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Boga da due anni è un micetto, altro che una furia

Quindi se lo vuoi potrebbe essere il momento giusto :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si, ma che può essere una furia lo ha dimostrato. Esattamente, va preso ora che si è ammosciato. :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Tarallo il 15 Apr 2023, 13:39
Boga è una furia, aveccelo. Pure se gioca a sinistra, o alziamo il livello de sta rosa oppure ndo annamo? Ci saranno partite per tutti.
ma così è più difficile farli giocare insieme... Poi magari si adatta anche a destra.
Io comunque preferirei Berardi.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.294
Citazione di: Giako77 il 15 Apr 2023, 13:11
Comunque mai Nzola mi pare proprio un intruppone , lontano dai nostri livelli 1000 volte meglio FA

Perché basarsi su una singola partita, dove graziando Dio ci ha graziati e la sua squadra ha perso 3 a 0 in casa, e non si vedono i suoi ottimi numeri ?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.294
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Apr 2023, 08:27
Rimango dell'idea che portarlo a scadenza, se non rinnovasse, sarebbe comunque un errore.

Anche fossero 30 mio mio, si può provare a sostituire senza doverlo fare l'anno dopo senza 30 mio.

Infatti o Rinnovo(difficilissimo) o cessione( probabile)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: SanLazio il 15 Apr 2023, 14:25
Perché basarsi su una singola partita, dove graziando Dio ci ha graziati e la sua squadra ha perso 3 a 0 in casa, e non si vedono i suoi ottimi numeri ?

Vabbè non è mica la prima volta che vedo Nzola! A me sembra scarzino tecnicamente, uno che va a sbattere a testa bassa contro le difese avversarie...insomma un intruppone. Mio parere eh! Muriqi secondo me è più forte come tipologia di attaccante e non ci serve quel tipo di giocatore

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.639

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 15 Apr 2023, 13:30
io ti dico che mentre l'anno scorso l'avrei preso, quest'anno invece no, all'opposto di Gulp  :=)) ,
proprio perché adesso lo strapaghi.

Scadenza 2024.
10 milioni e te lo portano a Formello.
Se poi a loro piace qualche nostro esubero..

Discussione precedente - Discussione successiva