Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.959
Citazione di: trax_2400 il 14 Lug 2024, 20:12
Se è vero ciò che scrivono i vari sitarelli, forse domani finisce finalmente sta storia di Greenwood.
che scrivono?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Mi sembra strano che MG vada all'OM. Non per l'offerta, mi sembra ci sia un clima ambientale troppo caldo.
Probabile che non venga da noi, ma credo all'OM

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Secondo me, se proveremo a prendere un trequartista, faremo un tentativo per Jobe Bellingham

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.464
Fabiani sta fisso su un aereo che sorvola Manchester.
Appena ha qualche rassicurazione si butta col paracadute e plana in sede United.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Ma in tutta sta telenovela Mason dove sta? che dice?  L´hanno visto i vicini?  :D

Ti fanno buttare il sangue per un campionato intero che é uno strazio e poi ti finiscono con ste trattative stile Dallas.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Allora sarebbe veramente top

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2024, 22:35
Secondo me, se proveremo a prendere un trequartista, faremo un tentativo per Jobe Bellingham
mi accontento pure di Jude  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Dico la mia su Greenwood basandomi su alcuni elementi.
Il primo è che Fabiani in conferenza stampa ha parlato di "azioni di disturbo". Questo mi fa pensare che la Lazio sia stata la prima ad intavolare una trattativa per l'inglese.
Il secondo è che l'operazione con l'OM non si è mai chiusa anche se ci sono più frangenti in cui il calciatore sembrava con un piede e mezzo sull'aereo. Del resto le condizioni proposte apparivano impareggiabili. A meno da non voler credere che la dichiarazione del sindaco abbia avuto un peso determinante, deve esserci dell'altro che non è venuto a galla.
Il terzo è che, sempre a detta di Fabiani, la Lazio era ancora in corsa proprio quando gli eventi sembravano averla tagliata definitivamente fuori.
Il quarto è che non sono mai stato convinto del fatto che il ManU abbia interesse a fare un'asta su un calciatore che è fuori dal club senza riserve. La famosa "corda" che a volte è meglio non tirare.
Il quinto è che, dopo giorni in cui l'attenzione è stata spostata altrove, la Lazio è tornata ad accelerare, con un tempismo perfetto rispetto all'uscita di Immobile.
Io ho l'idea che siamo più vicini al calciatore di quanto non sembri.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: RubinCarter il 14 Lug 2024, 23:17
Mason sblocca Isaksen--Stengs

Allora sarebbe veramente top

Non dovevi dirlo Rubin.........mo chi dorme  :s

Sarebbe tanta roba

M.Greenwood Stengs Zaccagni
(Tchaouna) (Noslin/DBash) (Pedro)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.746
Io continuo a reputare Tchaouna, Noslin, Stengs e Greenwood dei doppioni.
Sono degli esterni d'attacco sufficientemente duttili da svolgere altri ruoli. Ma sempre degli esterni restano.
Speriamo che Baroni abbia in ogni caso le idee chiare, perché nel ruolo di trequartista puro sulla carta abbiamo solo Dele-Bashiru. E non vorrei che la prima (e unica) alternativa lì sia il buon Pedro (esterno d'attacco anche lui, peraltro).

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Noslin è la punta. Punta. Centroavanti. Centrale di attacco. chiamatelo come ve pare ma giocherà lì

Pedro è un pensionato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2024, 00:25
Noslin è la punta. Punta. Centroavanti. Centrale di attacco. chiamatelo come ve pare ma giocherà lì

Pedro è un pensionato
Pedro sicuramente non può più fare l'esterno, da trequartista qualche minuto ce l'ha in canna

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Pedro farà la chioccia, magari è un po' caro per il ruolo ma sarà utile.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
La Gazzetta vede Napoli per Greenwood e ci vede su Bellingham jr. Ma magari oh

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
In realtà anche Abbate scrive di Bellingham Jr. Mentre Lotito gli dice che ha offerto 25 mln + bonus + 50% rivendita per Greenwood ma Napoli e Juve fanno operazione di disturbo perché hanno paura della Lazio.

Mammagara Greenwood scampato e Bellingham jr.

ironman

*
Lazionetter
* 3.025
Ma il Napoli compra ancora prima di aver venduto qualcuno? Io ho dei dubbi. Mi sembrano in effetti più azioni di disturbo che altro.

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Iker77 il 14 Lug 2024, 23:35
Dico la mia su Greenwood basandomi su alcuni elementi.
Il primo è che Fabiani in conferenza stampa ha parlato di "azioni di disturbo". Questo mi fa pensare che la Lazio sia stata la prima ad intavolare una trattativa per l'inglese.
Il secondo è che l'operazione con l'OM non si è mai chiusa anche se ci sono più frangenti in cui il calciatore sembrava con un piede e mezzo sull'aereo. Del resto le condizioni proposte apparivano impareggiabili. A meno da non voler credere che la dichiarazione del sindaco abbia avuto un peso determinante, deve esserci dell'altro che non è venuto a galla.
Il terzo è che, sempre a detta di Fabiani, la Lazio era ancora in corsa proprio quando gli eventi sembravano averla tagliata definitivamente fuori.
Il quarto è che non sono mai stato convinto del fatto che il ManU abbia interesse a fare un'asta su un calciatore che è fuori dal club senza riserve. La famosa "corda" che a volte è meglio non tirare.
Il quinto è che, dopo giorni in cui l'attenzione è stata spostata altrove, la Lazio è tornata ad accelerare, con un tempismo perfetto rispetto all'uscita di Immobile.
Io ho l'idea che siamo più vicini al calciatore di quanto non sembri.

Concordo con te

Discussione precedente - Discussione successiva