Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

Citazione di: Andrewblu il 17 Ago 2024, 19:31
Ti sono sfuggiti.

Voglio vedere dove fioccano .
Mi pare di capire dalle tue risposte in impeccabile italiano (andare in puzza, bah) che non ci siano.
Continui con "moriremo tutti" e altre sciocchezze di tal fatta ma non porti esempi perché non puoi.
E se non puoi taci, perché sei solo un avvelenatore di pozzi.
Dall'italiano claudicante, ma questo, al momento, è secondario

AutumnLeaves

Citazione di: gae12 il 17 Ago 2024, 20:09
L´ho giá detto non mi riferivo al Serbo. Ma ai soldi che hanno per fare calciomercato.

Quello secondo me non vale manco 10 milioni.
L'hanno preso su eBay. Gli piace, lo comprano. Semplice.

AquiladiMare

Citazione di: Beppe78 il 17 Ago 2024, 20:26
Genoa, Parma e Fiorentina intanto se la sognano la nostra qualità... Io boh.. A me pare che qui quando si chieda qualità se no siamo da decimo posto o peggio, come unico metro di paragone ci siano i quarti di Champions, non la serie A

Ma io eviterei proprio i paragoni con genoa e parma eh....

Ci mancherebbe solo che ke dobbiamo temere.

Noi dobbiamo giocare per un piazzamento in CL. Poi se va male farai la EL.

Non si può partire con un obiettivo più basso

Iker77

Citazione di: Aquila1979 il 17 Ago 2024, 20:38
Mi pare di capire dalle tue risposte in impeccabile italiano (andare in puzza, bah) che non ci siano.
Continui con "moriremo tutti" e altre sciocchezze di tal fatta ma non porti esempi perché non puoi.

Ma tu vuoi confutare la frase quelli che dicevano decimo/dodicesimo posto ora dicono sesto/settimo o che ci fossero diversi utenti che pronosticavano un piazzamento dal decimo posto in giù? Perché se fosse il primo caso, non ti saprei dire, non sono stato così attento, ma la seconda circostanza te la do per certa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Citazione di: gae12 il 17 Ago 2024, 19:03
Se avessimo avuto quei soldi della champion oggi parlavamo di altri nomi. Bravi e beati loro!

Ti comunico che lo scorso anno li abbiamo avuti...

AquiladiMare

Citazione di: richard il 17 Ago 2024, 20:01
altro bel downgrade

Alt..

È il famoso PT che dovremmo fare anche noi....

Poi se scenderanno di rendimento si vedrà. Pero vendono uno a 50-60M come ogni anno e vanno avanti...

Quando noi diciamo di fare PT cosa intenderemmo fare?

gae12

AquiladiMare

Citazione di: richard il 17 Ago 2024, 19:04
giocatore mediocre, per me, Samardzic

Pagato 20M leggevo... Nemmeno sta cifra impossibile (poco più di un taty).

Ci avrebbe fatto comodo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Andrewblu

Citazione di: Aquila1979 il 17 Ago 2024, 20:38

Taci te.
O non ricordi o fai finta di non ricordare.
Iker77 ti ha risposto chiaramente, siamo già in due ad avere esattamente gli stessi ricordi.
Fattene una ragione.
Tu dove ci collocavi? Tra il 7 e il 9 posto? Un vero ottimista insomma...

gae12

Citazione di: AquiladiMare il 17 Ago 2024, 21:02
In parte sprecati?

No l´errore piú grande é stato secondo me far fare i capetti ancora per un altro anno a Ciro e LA.

Li salutavi lo scorso anno e ti sbrigravi per GW.

Iker77

Citazione di: AquiladiMare il 17 Ago 2024, 20:55
Alt..

È il famoso PT che dovremmo fare anche noi....

Poi se scenderanno di rendimento si vedrà. Pero vendono uno a 50-60M come ogni anno e vanno avanti...

Quando noi diciamo di fare PT cosa intenderemmo fare?

Non mi sembra proprio una strategia studiata in questo caso.
Koop ha dichiarato, in stile LA, di voler andar via dall'Atalanta. Una roba tipo 4 mesi fa.
A Zingonia si sono irrigiditi, diciamo così, e lui per tutta risposta ha presentato un certificato medico per disertare l'allenamento, in quanto stressato.
Voglio osare. Se fosse successo a noi, non solo non ci saremmo spellati le mani per gli applausi ma avremmo assistito al remake di Pearl Harbor (e non mi riferisco al film) con bombardamenti nei confronti di Lotito e Fabiani rei di cose a caso.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Scusate se mi intrometto.
Io l'ho già scritto ieri o stamattina, non ricordo: fino a qualche giorno fa la prevalenza del forum parlava di 10/12 posto, di difficoltà ad entrare nel lato destro della classifica, di salvezza più o meno tranquilla, di sbrigarsi a fare 40 punti, di Atalanta, bologna, fiorentina, del ricchissimo como, di netto ed evidente ridimensionamento.
Adesso leggo la prevalenza di previsione 6/8 posto.
Non chiedetemi il nome e gli avatar dei vari utenti, perché non me li ricordo.

Tom_Frost

Io non ho capito perché stiamo discutendo di questo e non siamo tutti d' accordo nel chiedere alla società un Cherki (per indicare il tipo di giocatore)

RubinCarter

Citazione di: tommasino il 17 Ago 2024, 21:21
Scusate se mi intrometto.
Io l'ho già scritto ieri o stamattina, non ricordo: fino a qualche giorno fa la prevalenza del forum parlava di 10/12 posto, di difficoltà ad entrare nel lato destro della classifica, di salvezza più o meno tranquilla, di sbrigarsi a fare 40 punti, di Atalanta, bologna, fiorentina, del ricchissimo como, di netto ed evidente ridimensionamento.
Adesso leggo la prevalenza di previsione 6/8 posto.
Non chiedetemi il nome e gli avatar dei vari utenti, perché non me li ricordo.

Ma si che è così.
Solo che aquila s e accollato al netter Andrewblu sulla parola "fioccano".

Magari non fioccavano ,ma leggendo tra le righe s intuivano tra il primo topic mercato chiuso, questo topic, il tipico di Auronzo e il topic sul "futuro allenatore".

Giocare sulle parole è divertente ma non prendiamoci per il culo.

vaz

Io parlavo di forbice 7 (o sesto)-12esimo posto. E la penso ancora così. È una squadra ridimensionata ai nastri di partenza che può entrare nella lotta per la CoL o bassa EL ma che può anche sorprendere in negativo.

Iker77

Citazione di: vaz il 17 Ago 2024, 21:33
Io parlavo di forbice 7 (o sesto)-12esimo posto. E la penso ancora così. È una squadra ridimensionata ai nastri di partenza che può entrare nella lotta per la CoL o bassa EL ma che può anche sorprendere in negativo.

Na forbice comoda.
Tra il settimo ed il dodicesimo posto generalmente passano 16/18 punti.

AquiladiMare

Citazione di: Iker77 il 17 Ago 2024, 21:14
Non mi sembra proprio una strategia studiata in questo caso.
Koop ha dichiarato, in stile LA, di voler andar via dall'Atalanta. Una roba tipo 4 mesi fa.
A Zingonia si sono irrigiditi, diciamo così, e lui per tutta risposta ha presentato un certificato medico per disertare l'allenamento, in quanto stressato.
Voglio osare. Se fosse successo a noi, non solo non ci saremmo spellati le mani per gli applausi ma avremmo assistito al remake di Pearl Harbor (e non mi riferisco al film) con bombardamenti nei confronti di Lotito e Fabiani rei di cose a caso.

Probabilmente erano abituati a vendere loro e non ad essere "ricattati". Del resto quando arrivi a livelli alti ci sta che i tuoi giocatori siano più "attenzionati".
In ogni caso non lo perdono a zero (tipo il nostro DV) o lo inchiodano in tribuna.

Vendono, incassano, ricomprano.

Fosse successo a noi, avremmo venduto lo stesso.
Del resto lo facemmo con keita, ad esempio

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Citazione di: Iker77 il 17 Ago 2024, 21:39
Na forbice comoda.
Tra il settimo ed il dodicesimo posto generalmente passano 16/18 punti.

L'obiettivo lo ha detto oggi Baroni.. si punta a migliorare il 7° posto dello scorso anno..

Io spero, visto anche il mercato fino ad oggi delle altre, di riuscire a stare in orbita CL anche se gran parte dei "se" dovrebbero diventare certezze (e più di qualcuna steccare la stagione).

In caso contrario non sarebbe una stagione da ricordare

RubinCarter

Citazione di: Iker77 il 17 Ago 2024, 20:52
Ma tu vuoi confutare la frase quelli che dicevano decimo/dodicesimo posto ora dicono sesto/settimo o che ci fossero diversi utenti che pronosticavano un piazzamento dal decimo posto in giù? Perché se fosse il primo caso, non ti saprei dire, non sono stato così attento, ma la seconda circostanza te la do per certa.
Ma pure nel primo caso.
C era gente che parlava di allenatore da serie b e ora parla di piazzamenti CL.