Citazione di: simcar il 27 Ago 2024, 12:55
Forse vado OT, ma non so dove scriverlo. Se Motta veniva da noi, giocava con Marusic adattato oppure lanciava Milani, giocava con un Casale sottotono oppure lanciava Ruggeri? La mia non è una critica a Baroni contro il quale non ho nulla, perchè queste operazioni non le ha fatte Sarri, tantomeno Tudor che neanche li convocava i giovani tranne Gonzalez quando non poteva giocare più in Primavera per regolamento.
Motta ha inserito gli under 23 perche era no corto, ma cortissimo. la juve ha fatto un mercato di una confusione che se lo avesse fatto qui avremmo chiesto la testa di giuntoli con i forconi in piazza. gente messa fuori rosa e poi reintegrata per mancanza di alternative, todibo trattato un mese e scippato in 24 ore, due mesi per prendere koopmeiners, cessione dei due migliori giovani cresciuti in casa.
poi ora FINALMENTE sta chiudendo le operazioni in entrata, ma direi vedi pure che non lo facesse il mercato è finito.
tutto questo per dire che:
1) i giovani juve sono dell'under 23 non della primavera, giocare titolari in C o giocare in primavera sono due cose ben diverse e molta gente non se ne rende minimamente conto.
2) è stato anche costretto a metterli, gli mancavano proprio i giocatori numericamente, stava con 15 giocatori totali eh.
3) i nostri primavera non vengono presi in considerazione da NESSUN allenatore. evidentemente non sono in grado. e viste le loro carriere quando lasciano la lazio mi pare che abbiano ragione