mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 12:45La Lazio è un punto di arrivo (cit.).

praticamente "al capolinea"

hafssol

*
Lazionetter
* 12.597
Citazione di: ironman il Oggi alle 12:08La radio di Regime stamattina rende chiaro quanto ho già ipotizzato. Se arriva una offerta decente per Mandas, ovviamente inferiore ai 17,5 pattuiti, ci saluta un attimo dopo. Io avevo ipotizzato 13 milioni, credo che saremo là attorno, vedremo.

Tutto può essere, anzi mi viene da dire magari fosse, vista la situazione in cui siamo, ma mi sembra abbastanza improbabile che possa arrivare un'offerta del genere per un portiere sì giovane e con qualche numero, ma che ha giocato una ventina di partite in totale nelle ultime tre stagioni. 
Che lo favoleggi la radio di regime ovviamente rientra nel quadro mirabolante che - immagino - continuano a descrivere.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.028
Citazione di: hafssol il Oggi alle 13:27Tutto può essere, anzi mi viene da dire magari fosse, vista la situazione in cui siamo, ma mi sembra abbastanza improbabile che possa arrivare un'offerta del genere per un portiere sì giovane e con qualche numero, ma che ha giocato una ventina di partite in totale nelle ultime tre stagioni.
Che lo favoleggi la radio di regime ovviamente rientra nel quadro mirabolante che - immagino - continuano a descrivere.
Il tema è che tutte queste cessioni serviranno solo a coprire il disavanzo.
Poi, teoricamente, la squadra dovresti farla. A meno che tu non voglia giocare con Motta e Furlanetto in porta, FM a dx, Dia in attacco, Cataldi a cc, etc.
Ops, pare che invece sarà proprio così...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.028
Saranno 7 i milioni che la #Lazio incasserà dalla cessione di #Muriqi al Fenerbahce.
Esattamente quanto era da dare alla Juve per #Rovella e #Pellegrini.
Per #Dia si sfrutteranno i risparmi dai contratti di #Hysaj, #Basic e #Pedro e dalla cessione di #Provedel

Il messaggero

Cioè tre contratti scaduti e una cessione a 2-3 mln compensano una spesa di 11,3?
Alla Lazio la finanza non è creativa, deppiù

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.477
Quindi sembra sicuro che il prossimo anno Marusic sarà il titolare come terzino destro e Floriani la sua riserva. E Gattuso ha dato il suo consenso. Si parte benissimo, non bene.

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: unicamenteLazio il Oggi alle 14:16Quindi sembra sicuro che il prossimo anno Marusic sarà il titolare come terzino destro e Floriani la sua riserva. E Gattuso ha dato il suo consenso. Si parte benissimo, non bene.
Autogol clamoroso. La cosa peggiore che poteva succedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva