Citazione di: Achab77 il Oggi alle 19:28OT
Ti auguro di non averci mai a che fare, né da conoscente o parente, né personalmente.
Certi giudizi qualunquisti mi sembrano inappropriati, di fronte a una malattia non c'è né condizione sociale, né economica, né professionale che possa renderla meno grave.
EOT
Non dovrebbe cambiare niente ai fini del discorso ma ci ho avuto a che fare un paio di volte, non io ma persone nella mia cerchia più stretta di famigliari e amici e che sono tuttora parte della mia vita.
Detto questo, giudizio qualunquista un corno. Un milionario depresso non avrà mai la mia empatia.
Da ogni punto di vista, anche quello più becero e materiale come i soldi, che i loro drammi se li piangano loro.
Il mio amico ha dovuto smettere forzatamente di andare da psicologi e psichiatri perché non poteva permetterselo, aveva praticamente già perso il lavoro, non si sa i salti carpiati (economici e non) che abbiamo dovuto fare per non farlo crollare.
Ma non scherziamo, quelli già vivono in un altro mondo rispetto a noi, ci mancherebbe che gli dessimo pure conforto.