mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.526
Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.848
Citazione di: Laziale-forever il Oggi alle 19:53Sarà bello quel giorno.
Magari.

La domanda è : quando ?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.383
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 20:23Magari.

La domanda è : quando ?
The answer is blowin' in the wind ..

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.823
Citazione di: Laziale-forever il Oggi alle 18:39Lotito sta' cercando di raddrizzare il disastrato bilancio tagliando i costi il più possibile. Alla semestrale di settembre vedremo se farà un aumento di capitale.
Il suo destino è già segnato.

Se poi te credi che ti possa portare un Gimenez sei liberissimo  :)
Dove ho scritto che porta Gimenez? Se glielo danno in prestito gratuito forse.
Ho scritto il contrario. Ho scritto che proprio per raggiungere il pareggio di bilancio, le plusvalenze dei 100 mln di vendite andranno lì ed il calcio mercato, non sarà a saldo zero, ma a costo zero.
Quindi secondo me hai ragione, sul calciomercato da salvezza, ma hai torto quando dai per certo i libri in tribunale perché tutto ciò che sta facendo, ovvero zero investimenti, va proprio a sanare i bilanci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.526
Citazione di: Paladino68 il Oggi alle 22:10Quindi secondo me hai ragione, sul calciomercato da salvezza, ma hai torto quando dai per certo i libri in tribunale perché tutto ciò che sta facendo, ovvero zero investimenti, va proprio a sanare i bilanci.

Il gestore, dopo la semestrale di settembre si troverà a dover fare un aumento di capitale sui 40 mln. ad essere contenuti nelle previsioni, ma non credo lo farà mai, il rischio, ripeto il rischio, dei libri in tribunale con un -40 mln. e senza un aumento di capitale ti senti di escluderlo??? Abbiamo concordato sul fatto che il gestore sta' tagliando il più possibile i costi, la Lazio è una società che non produce ricavi, e deve proseguire in tale opera di alleggerimento del bilancio, e la cessione di Romagnoli rientra tra queste. Si stanno aspettando i prox step per il progetto del Flaminio, ma non  vedrà claudio lotito protagonista, perché 800 mln. complessivi per l' opera non li troverà manco tra cento anni, sarà svelato nel Pef chi metterà i soldi veri. E chi farà il Flaminio prenderà la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva