Citazione di: RG-Lazio il Ieri alle 21:49Cmq non si tratta di prendere Zirkzee (magari ci casca) per se...Ci serve un profilo offensivo che dia garanzie e faccia un pó "sognare".
Ripeto e lo faró fino alla nausea: Maldini, Dia, Ratkov, Noslin, tra stipendi e cartellini ti prendi uno forse anche piú forte di Zirkzee.
Vanno presi giocatori come Taylor...e chiriamo che Taylor é bravissimo, mi piace un sacco peró non é che lo possiamo avvicinare a Sergej o Luis Alberto. Peró ecco, gran bel giocatore...dovremmo prenderne almeno 3 di giocatori come lui ad ogni mercato.
Io credo tu abbia ragione.
Però:
- Maldini possiamo rimandarlo indietro (a meno di qualche clausola particolare, che non mi pare ci sia). Sarebbe comunque una smentita dell'operato di Fabiani.
- Dia dobbiamo riscattarlo, pagandolo. Per me è forte ma non adeguato al gioco di Sarri. Chissà se ha mercato.
- Ratkov è stato preso a gennaio e non credo Fabiani voglia essere smentito.
- Noslin è stato acquistato due anni fa, (forse) su richiesta di Baroni e con l'avallo di Fabiani. E' versatile e ci farebbe comodo. Chissà se qualcuno se lo prende (forse il Napoli

).
Per me, almeno due di questi quattro rimarranno.
E quindi, se il DS rimane, dubito compreremo una punta.