mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Citazione di: MamPo7 il 05 Mag 2026, 15:41Con beneficio di inventario: ieri in tribuna a Cremona qualcuno, a precisa domanda su riscatti di Dia e Maldini, ha risposto:" Dia è già venduto"
Tanto vi dovevo ...                    :band5:              :asrm

A maggior ragione non capisco perchè schierarlo allora... considerando il suo apporto tanto varrebbe far fare un po' di minutaggio al 'povero' Ratkov...
Comunque è un'ottima notizia, e magari spiega anche un po' il suo scarso impegno in campo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.678
Forse intendeva dire che é giá venduto a noi, visto che formalmente é ancora in prestito. 

Non so se sia investito poco sulla punta, ma sicuramente lo si é fatto male.

Tra l´altro non ho mai capito che tipo di attaccante stiano cercando. Una volte prendono il pennone, un´altra il mezzo attaccante, l´altro é un quarto di attaccante, uno gioca meglio a 2, l´altro gioca meglio a briscola. 
Segno della confusione tecnica.

Permanentemente anno 0. Come il paradosso di Achille che non raggiungerá mai la tartaruga

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.498
Dia da dopo la malaria e l'infortunio alla caviglia non è tornato più il bel giocatore che abbiamo visto il primo periodo.
E' un peccato perchè "quel Dia" sarebbe stato titolare inamovibile.

Si prega la società di prendere una punta che segni.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.678
Citazione di: momi il Ieri alle 17:11Dia da dopo la malaria e l'infortunio alla caviglia non è tornato più il bel giocatore che abbiamo visto il primo periodo.
E' un peccato perchè "quel Dia" sarebbe stato titolare inamovibile.

Si prega la società di prendere una punta che segni.
Mah a volte troviamo troppe scuse.

Guarda, io ero sicuro che Dia quest´anno sarebbe stato da 15 goal ed ero felicissimo del suo arrivo. Sono stato sempre uno suo fan. Lo volevo fin da quando fece 16 goal a Salerno. Il problema é che é stato l´unico anno in cui é sembrato un centravanti di livello. 
Per me é la delusione piú grande nel reparto offensivo (dagli altri non mi aspettavo molto) peró non si possono trovare sempre scuse. 

Detto questo: Dia, Ratkov, Maldini, Noslin....Di questi io al massimo salverei Noslin. Riusciranno a piazzarli e prendere un attaccante da 15 goal??? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva