mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.815
Nesta all'Avellino
Tare esonerato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.545
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 20:14Tare rispetto a Fabiani è un upgrade notevole.
Meglio del condor è molto probabile ma appena è approdato in una società con ambizioni reali è durato un anno e poi via a calci in culo.
Con noi è durato vent'anni facendo il bello e cattivo tempo...
tanto per capire la differenza tra una società di calcio e una trattoria.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
Sergi Dominguez a un passo, 2,5 milioni dalla Dinamo Zagabria...il sostituto di Gila...si parte col botto !!  :wall:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.488
Citazione di: PARISsn il Ieri alle 22:14Sergi Dominguez a un passo, 2,5 milioni dalla Dinamo Zagabria...il sostituto di Gila...si parte col botto !!  :wall:
Non è accio... un Provstgaard destro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: PARISsn il Ieri alle 22:14Sergi Dominguez a un passo, 2,5 milioni dalla Dinamo Zagabria...il sostituto di Gila...si parte col botto !!  :wall:
È interessante, in prospettiva. 

La questione però è più profonda.

SE è sono vere le voci che girano, stiamo assistendo all'ennesimo abbassamento dei costi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
boh vedremo se fara' coppia con Provstgard perche pure lui alto 1 e 91 , due centrali pennelloni non mi convincono molto 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.815

Tare no, ve prego.
Ok che Fabiani è peggio, ma farsi andar bene passare dal ronco al tavernello (in considerazione del fatto che poi Tare non se ne andrà per i prossimi 10 anni, visto lo score extra Lazio) proprio no.

EOT

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: PARISsn il Ieri alle 22:22boh vedremo se fara' coppia con Provstgard perche pure lui alto 1 e 91 , due centrali pennelloni non mi convincono molto
https://youtu.be/gN7Q_FLkko8?si=NC7BsdxRRHD0qJwi

Ha una frequenza di passo un po' diversa rispetto a Provstgaard.

Ripeto, è un giocatore interessante, scuola Barca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Cmq manca solo Floriani Mussolini con la maglia della Lazio (come leggo ora sui sitarelli) e poi la distruzione sarà completa. Aspettiamo con fiducia.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.488
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 22:19È interessante, in prospettiva.

La questione però è più profonda.

SE è sono vere le voci che girano, stiamo assistendo all'ennesimo abbassamento dei costi.

Non possiamo permetterci giocatori più costosi (e bravi) di Gila. Esce Gila? entra Sergi D., esce Zaccagni?
entra K. Kenji... mi aspetto un colpo a centrocampo (o due), quello sì, per dare sostanza al reparto e magari qualche gol a Gattuso.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 12:31Siamo dietro irrimediabilmente a strisciate, napoli e como, probabilmente merde e atalanta. Vediamo Fiorentina, Bologna e Venezia.
Direi che il nostro obiettivo è sculare una conference, per ora.
PROBABILMENTE merde e atalanta? Beati voi 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Charlot il Ieri alle 22:30Non possiamo permetterci giocatori più costosi (e bravi) di Gila. Esce Gila? entra Sergi D., esce Zaccagni?
entra K. Kenji... mi aspetto un colpo a centrocampo (o due), quello sì, per dare sostanza al reparto e magari qualche gol a Gattuso.

Io mi aspetto un paio di giocatori in prestito portati da Mendes.
Vieira a trequarti e Pablo Felipe come punta. Per esempio.

E allora forse prende una piega diversa.
Altrimenti diventa tosta.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.510
Citazione di: Gert dal Pozzo il Ieri alle 22:36PROBABILMENTE merde e atalanta? Beati voi
Sicuramente, ma volevo non essere così catastrofico. Io non mi vedo più nelle coppe europee finché c'è lotito, ormai non abbiamo la forza di risalire la china, e ci passeranno davanti molto probabilmente anche Bologna, Fiorentina e Venezia.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Che poi ogni anno qualcuna stecca.. quest' anno in CL con 71 e 73pt..

Non servirebbe nemmeno un mercato esagerato per stare lì. 4/5 decenti tra cui un attaccante che la imbusti

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.488
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 22:40Io mi aspetto un paio di giocatori in prestito portati da Mendes.
Vieira a trequarti e Pablo Felipe come punta. Per esempio.

E allora forse prende una piega diversa.
Altrimenti diventa tosta.
Vedremo, di certo con Dele Bashiru Rovella e Taylor non siamo da prime otto posizioni.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
dietro e in mezzo 2o3.
cambieremo poco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: alenlalieno il Ieri alle 22:57per me davanti nessun ingresso.
dietro e in mezzo 2o3.
cambieremo poco.

Mandas

Calabria
Dominguez
Provstgaard
Pedraza

Isaksen
Rovella
Taylor
Zaccagni

Dia
Noslin

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 22:27https://youtu.be/gN7Q_FLkko8?si=NC7BsdxRRHD0qJwi

Ha una frequenza di passo un po' diversa rispetto a Provstgaard.

Ripeto, è un giocatore interessante, scuola Barca.
C'ha l'anticipo alla Biava.
Sembra uno su cui si può lavorare.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Citazione di: Charlot il Ieri alle 22:43Vedremo, di certo con Dele Bashiru Rovella e Taylor non siamo da prime otto posizioni.
Rovella e Taylor nella stessa frase con Dele c'entrano poco. 
I primi due sono da primi 4 posti insieme a Gila, Romagnoli e Zaccagli. È tutto il resto che manca.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Sicuro che la cifra è questa? Sembrano troppo pochi...

Discussione precedente - Discussione successiva