mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 17:47La punta va presa, per forza, e via sia Dia che Noslin.
A centrocampo dipende cosa si intende per talentuoso. Se Taylor è abbastanza talentuoso, ci vuole un altro Parolo, non un altro Hernanes.

Taylor per me, dopo averlo visto bene, non è abbastanza talentuoso.

Se immagino un 4231 lo vedo nei 2.

In un 433 di là vedo Savic, non Parolo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.501

Provedel

Marusic   Gila  Provstgaard  Pedraza

Rovella     
   Gedson F.              Taylor

Fer Lopez                Zaccagni
                   Ratkov

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Charlot il Ieri alle 18:00Con l'aiuto di Mendes. 

Provedel

Marusic  Gila  Provstgaard  Pedraza

Rovella     

Fer Lopez                Zaccagni
                  Ratkov

Citazione di: Charlot il Ieri alle 18:00Con l'aiuto di Mendes. 

Provedel

Marusic  Gila  Provstgaard  Pedraza

Rovella     

Fer Lopez                Zaccagni
                  Ratkov

Qua ci vuole l'aiuto della Madonna altro che Mendes. Le merde.vogliono prendere Greenwood meno male che noi ne abbiamo uno 100 volte più forte

Fla

*
Lazionetter
* 5.973
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.028
Citazione di: Fla il Ieri alle 18:24Tare è libero
Mi fa piacere per lui, peccato che noi invece...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.501
Citazione di: Laziolubov il Ieri alle 18:12Qua ci vuole l'aiuto della Madonna altro che Mendes. Le merde.vogliono prendere Greenwood meno male che noi ne abbiamo uno 100 volte più forte
Spesa di circa 30 milioni. Vendendo 3-4 giocatori (Isaksen o Cancellieri-Noslin o Dia-Pellegrini o Tavares) ci stai dentro tranquillamente.
Sul mercato delle altre, aspettiamo, ci sono tanti esuberi...
:beer: 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.834
Riporto cazzatelle dai social, quindi prendetele con le super molle:

Con l'arrivo di Gattuso ci sono alcuni nomi della scuderia Mendes da attenzionare: Goncalo Guedes, Andrè Silva, Aster Vranckx, Thierry Correia e Rafael Luis.

Allora io un paio di questi li prenderei molto volentieri.
Correia per me è un ottimo terzino e Andrè Silva ha fallito al Milan ma poi non è stato così disastroso.
Vranckx così e così mentre Rafael Luis mi intriga anche se allo Strasburgo è stato oggetto misterioso.
Guedes è un'incognita ma avrebbe il vantaggio di giocare sia da esterno che da punta.
Insomma, se questa fosse una mezza base di mercato non storcerei completamente il naso.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 18:42Riporto cazzatelle dai social, quindi prendetele con le super molle:

Con l'arrivo di Gattuso ci sono alcuni nomi della scuderia Mendes da attenzionare: Goncalo Guedes, Andrè Silva, Aster Vranckx, Thierry Correia e Rafael Luis.

Allora io un paio di questi li prenderei molto volentieri.
Correia per me è un ottimo terzino e Andrè Silva ha fallito al Milan ma poi non è stato così disastroso.
Vranckx così e così mentre Rafael Luis mi intriga anche se allo Strasburgo è stato oggetto misterioso.
Guedes è un'incognita ma avrebbe il vantaggio di giocare sia da esterno che da punta.
Insomma, se questa fosse una mezza base di mercato non storcerei completamente il naso.
Non so se i nomi saranno questi, ma almeno stanno cercando nei ruoli giusti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
in porta: vendi mandas e fai ultimo anno provedel ad alternarsi con motta
centrali di difesa: mi tengo romagnoli e gila perche' monetizzerei poco, se vogliono firmare un rinnovo altrimenti andranno a scadenza a meno di OVVIAMENTE offerte alte. Mi tengo patric e provstgaard via gigot.
terzini via hysaj e pellegrini. Fai marusic lazzari e nuno pedraza (anche se non mi piacciono investo in altri ruoli)
CC siamo a posto con rovella e cataldi
interni: via basic mi tengo dele belahyane taylor e prendo uno forte con gol e assist in canna (stile sergej) 
ali: vendo cancellieri, va via pedro. A sx zaccagni noslin a destra isaksen e uno che porti qualche gol e assist.
centravanti: via maldini mi tengo il piu' funzionale fra ratkov e dia per gattuso e prendo uno FORTE FORTE (VHLAOVIC?) 

in sintesi vorrei una mezz'ala e un centravanti FORTI FORTI FORTI. Diciamo 20 il centrocampista e 30 la punta.
Dovrebbe esserci un tesoretto di gennaio piu' vendi mandas (o motta) e qualche altro giocatore tipo dia o noslin ecc... 

Luciano RE

*
Lazionetter
* 241
Oltre agli ovvi acquisti della mezz'ala e del bomber... dobbiamo prendere due centrali (ai posti di Gila e Romagnoli)... e, al posto di Isaksen, uno che possa fare l'ala destra ed anche l'esterno di centrocampo (un 'Saelemaekers', un 'Frimpong') in modo da alternare i moduli con 3 o 4 difensori a seconda dell'avversario.

Di giocatori accettabili il mercato ne ha diversi:

Centrale 1: Sergi Domínguez a 10 mln oppure Cömert a parametro zero
Centrale 2: Valdepeñas a 10 mln... o Diogo Leite a 0
Centrocampista: Nikola Moro a 10 oppure Bardeli a 0
Ala/esterno dx: Memić a 10... o Krépin Diatta a 0
Punta: Shiogai a 10... o Bamba Dieng a 0

- Nel 4-3-3:

Provedel - Motta - Furlanetto

Marusic - Lazzari
[Domínguez/Cömert] - Gigot
Provstgaard - [Valdepeñas/Leite]
Pedraza - Pellegrini

[Moro/Bardeli] - Belahyane
Rovella - Cataldi - Patric
Taylor - Dele-Bashiru

[Memić/Diatta] - Cancellieri - Przyborek
[Shiogai/Dieng] - Ratkov
Zaccagni - Noslin

- Nel 3-5-2:

Provedel - Motta - Furlanetto

Marusic - Patric
[Domínguez/Cömert] - Gigot
Provstgaard - [Valdepeñas/Leite]

[Memić/Diatta] - Lazzari
[Moro/Bardeli] - Belahyane
Rovella - Cataldi
Taylor - Dele-Bashiru - Przyborek
Pedraza - Pellegrini

[Shiogai/Dieng] - Ratkov
Zaccagni - Noslin - Cancellieri

teodoro

*
Lazionetter
* 1.719
Citazione di: Rorschach il Ieri alle 17:26Allora siamo a cavallo!
si, di un ciuccio :ssl :ssl :ssl Povera Lazio nostra!!!!!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.501
A leggere oggi quotidiani e siti vari, Gattuso sta chiedendo la conferma di molti "senatori".
In uscita, Pellegrini (Como?), Dia, Cancellieri...

Contenuto sponsorizzato

lyon

*
Lazionetter
* 171
Citazione di: Laziolubov il Ieri alle 18:12Qua ci vuole l'aiuto della Madonna altro che Mendes. Le merde.vogliono prendere Greenwood meno male che noi ne abbiamo uno 100 volte più forte
continuamo a chiamarli merde e loro continueranno ad andare in alto. Greenwood Summerville Nuso Dodo Allan ecc ecc

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.501
Citazione di: lyon il Ieri alle 20:30continuamo a chiamarli merde e loro continueranno ad andare in alto. Greenwood Summerville Nuso Dodo Allan ecc ecc
Restano sempre merde, anche da terzi in classifica (grazie ai suicidi di juve e milan).

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Charlot il Ieri alle 18:30Spesa di circa 30 milioni. Vendendo 3-4 giocatori (Isaksen o Cancellieri-Noslin o Dia-Pellegrini o Tavares) ci stai dentro tranquillamente.
Sul mercato delle altre, aspettiamo, ci sono tanti esuberi...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.834
Citazione di: lyon il Ieri alle 20:30continuamo a chiamarli merde e loro continueranno ad andare in alto. Greenwood Summerville Nuso Dodo Allan ecc ecc
Ma magari falliscono domani, festeggio talmente tanto rumorosamente che m'arrestano.
Stemmerde.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
E sempre merde rimarranno indipendentemente dai giocatorini che trattano , tra l'altro greenwood sappiamo chi è e non sarà l'accostamento a loro a farmelo rivalutare, poi Dodo...mica caxxi...
Oh ragassi, non è che se alla merda ci spruzzi un po' di profumo diventa un arbre magique, è st'acqua qua... :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Non è che quello che succede cambia il loro status di merde eh 

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.569
Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Non mi fate vedere ratkov titolare, chiedo troppo?

Discussione precedente - Discussione successiva