mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 6.012
Registrato
MA COME CAZZ È POSSIBILE CHE ABBIAMO ANCORA A LIBRO PAGA FARES?!

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato
Al di là del fatto che non c'avemo na lira. Ma se già era difficile prima fare mercato, figuriamoci ora. Ma chi verrebbe a giocare in una squadra disastrata, senza pubblico e un allenatore fallito?

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.995
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 08:48Infatti bisognerà capire quale sia il livello minimo di calciatore che ci vede ancora come una piazza interessante.

Chiaro che se vai in B ne trovi, se prendi i ragazzini da campionati periferici li trovi.

Bisogna vedere se riusciamo a prendere giocatori di e da A.

Vediamo se sul serio convincono Lucca, ad esempio. O Coppola.

Capiremo a breve.
A breve purtroppo non credo.
Sarà un mercato ancora più lento e ancora più complicato, il senatore bravo ha tante cose più importanti di cui occuparsi e il suo braccio destro è letteralmente sparito dai radar da tempo.
Per me terranno banco le cessioni nella prima parte di luglio, temo che la parte acquisti sarà inevitabilmente successiva.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.827
Registrato
OT
Il Besiktas offre 10 mio all'anno a Vlahovic e 5 mio di bonus alla firma.
Il Besiktas.
Ma dove pensiamo di andare?
EOT

@Achab77 

"A breve" intendo "questa estate". Si scopriranno tutte le carte. Poi c'è sempre il modulo di Gattuso, eventualmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.995
Registrato
Citazione di: Fla il Ieri alle 09:33MA COME CAZZ È POSSIBILE CHE ABBIAMO ANCORA A LIBRO PAGA FARES?!
Capace che gli fanno subito il rinnovo, sicuramente costerà poco e finché è integro è bono per fare numero.

(7 anni alla Lazio, tra un po' mettono pure lui tra i recordmen dei nostri annuari con tanto di post celebrativo della media Company).

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.642
Registrato
Citazione di: Fla il Ieri alle 09:33MA COME CAZZ È POSSIBILE CHE ABBIAMO ANCORA A LIBRO PAGA 
Faresti è una creatura mitologica

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.772
Registrato
Citazione di: Fla il Ieri alle 09:33MA COME CAZZ È POSSIBILE CHE ABBIAMO ANCORA A LIBRO PAGA FARES?!
Per i soliti contorti modi di gestire la società, spalmando le spese di anno in anno, fin quando non arrivano al pettine le problematiche.
Se non ricordo male, abbiamo allungato di un altro anno la normale scadenza di Fares per poterlo dare in prestito, cosa che se la memoria continua a non ingannarmi, è accaduto un paio di volte dalla firma del suo primo contratto.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.265
Registrato
Citazione di: zorba il Ieri alle 06:58Senza considerare il fatto che quando vengono "accostati" questi prospetti alla Lazio ci sarebbe il risibile particolare della concorrenza...

O siamo tutti convinti che, quand'anche il senatore si decidesse a cacciare i soldi necessari, i dirigenti delle altre formazioni italiane ed europee direbbero "prego, si accomodi, il giocatore è suo, ci mancherebbe..."?!?

:=)) :=)) :=))
In realtà quando vengono accostati alla Lazio ci sono sempre dei cattivoni che si adoperano per non permettere ai giocatori di venire, personaggi talmente loschi che il nostro grande DS ha già provveduto a denunciare.....a proposito ma il Ds?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.281
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 08:48Infatti bisognerà capire quale sia il livello minimo di calciatore che ci vede ancora come una piazza interessante.

Chiaro che se vai in B ne trovi, se prendi i ragazzini da campionati periferici li trovi.

Bisogna vedere se riusciamo a prendere giocatori di e da A.

Vediamo se sul serio convincono Lucca, ad esempio. O Coppola.

Capiremo a breve.

Dipende in primis da quanto paghi, in secundis da che vetrina gli puoi dare...

Direi che la risposta è abbastanza facile...

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.995
Registrato
Citazione di: DaMilano il Ieri alle 10:00a proposito ma il Ds?
Qualche accattone osa dire che stia sempre in vacanza, mentre lui va al mare per coordinare meglio le operazioni con la mente più lucida.
Un po' come chi chiude gli occhi durante le sedute in Senato per concentrarsi e ascoltare con più attenzione chi sta parlando.
Basta con questi attacchi pretestuosi!
:=))

Biscia

*
Lazionetter
* 543
Registrato
Citazione di: alby1608 il Ieri alle 09:03anche io facevo sarata la domenica sera, poi però al lunedi mattin la sbornia mi passava  :=))
:beer:
Eh ma questo è un mercato da Lazio, il minimo sindacale direi... un mercato da 7 pieno, mica ho nominato quelli che faranno sfracelli al Mondiale.
Uno svincolato di peso, due difensori delle "piccole" in rampa di lancio e la mezzala che ha toppato nel top club.
Meno di questo per quanto mi riguarda è una vergogna, se non possono è per limiti gestionali che non può certo risolvere il tifoso.
Pure ripetere in continuazioni nomi scandalosi e formazioni da brividi non è che ci faccia bene... vi state abituando alla mediocrità.

ironman

*
Lazionetter
* 3.226
Registrato
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 09:41Capace che gli fanno subito il rinnovo, sicuramente costerà poco e finché è integro è bono per fare numero.

(7 anni alla Lazio, tra un po' mettono pure lui tra i recordmen dei nostri annuari con tanto di post celebrativo della media Company).
Credo che Alessandro Rossi era arrivato a 8 senza giocare praticamente mai.

Una gestione con i fiocchi 😄. Per risparmiare il centesimo oggi si diluiscono i contratti all'infinito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mariolazio

*
Lazionetter
* 190
Registrato
Citazione di: Fla il Ieri alle 09:33MA COME CAZZ È POSSIBILE CHE ABBIAMO ANCORA A LIBRO PAGA FARES?!
Lo avevo rimosso... Assurdo, lo paghiamo 1 milione netto all'anno!

Warp

*
Lazionetter
* 13.027
Registrato
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 08:44Signori, dopo aver letto che Fares è tornato a Formello dal prestito negli Emirati, che ha un contratto che scade nel 2027, si può abbassare il sipario su ogni speranza  e certificare il fallimento totale di questa gestione.
Ancora abbiamo Fares a libro paga...andatevi a nascondere tutti e liberate la Lazio.


Alla Lario non  se butta niente, sarà l'anno di fares, ora uscirà  una velina che gattuso vuole studiarlo e alla fine gli proporranno pure un prolungamento  :D

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 08:48Infatti bisognerà capire quale sia il livello minimo di calciatore che ci vede ancora come una piazza interessante.

Chiaro che se vai in B ne trovi, se prendi i ragazzini da campionati periferici li trovi.

Bisogna vedere se riusciamo a prendere giocatori di e da A.

Vediamo se sul serio convincono Lucca, ad esempio. O Coppola.

Capiremo a breve.
Speriamo che Lucca non si convince...
Ora tu mi dirai fammi un nome? Beto in uscita dall'Everton.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.047
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il Ieri alle 10:04Dipende in primis da quanto paghi, in secundis da che vetrina gli puoi dare...

Direi che la risposta è abbastanza facile...
o prestiti di qualcuno che altrimenti vedrebbe il campo col canocchiale e che dice meglio la Lazio di niente, oppure visto che abbiamo anche limitazioni economiche, vai su giocatori per dire da 1,3 di ingaggio e gli offri 1,5 per fargli accettare di venire nel casino chiamato Lazio. 

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.733
Registrato
Fares libera la Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.827
Registrato
Citazione di: SanLazio il Ieri alle 10:36Speriamo che Lucca non si convince...
Ora tu mi dirai fammi un nome? Beto in uscita dall'Everton.
Ma va benissimo Beto eh. Poi sono gusti.

Vediamo se lo convincono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.327
Registrato
fares versione vice Zaccagni
con tanto di telenovela all'ultima in casa nel 2027, con il giocatore pronto andare al Venezia e il gestore che si incazza perchè non rinnova

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.916
Registrato
Citazione di: mariolazio il Ieri alle 10:20Lo avevo rimosso... Assurdo, lo paghiamo 1 milione netto all'anno!
Adesso io sapevo di meno.
Venne nel 2020 con contratto di 5 anni a 1,2ml,poi a 2 anni dalla scadenza vennero spalmati gli stessi soldi col prolungamento di un anno e prendeva 800mila,poi ulteriore prolungamento fino al '27 sempre con lo stesso ingaggio totale, così avevo letto.

Discussione precedente - Discussione successiva