Lucca è fantascienza: pagato piu di 30 dal napoli un anno fa, a giugno/luglio non lo daranno mai in prestito ad un club che sanno per certo non potra mai riscattarlo alle cifre astronomiche che servono per non fare minusvalenza. In primis cercheranno di darlo ad un club che abbia le capacita in caso per un riscatto (come fatto col Nott Forest a gennaio), se poi non ci riescono allora apriranno al prestito ad altri club con pochi fondi come noi, ma questo accadra o a fine agosto o addirittura a gennaio.
Su Gila poco da dire, lui vuole andar via, quindi o lo accontenti come farebbe qualsiasi normodotato, oppure tieni il punto dandoti la zappa sui piedi con il giocatore che combinera solo danni rimanendo controvoglia.