mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.889
Registrato
Citazione di: Charlot il Ieri alle 17:00Finché ci sarà Lotito, con le sue scarse (praticamente nulle) possibilità economiche, la situazione sarà questa.
Ripeterlo un commento sì ed uno no può diventare una terapia? secondo me no, anzi... oggi, in particolare, il dormiglione sta chiudendo l'acquisto della Reggina...
Da lunedì si occuperà di racimolare qualche milioncino per far quadrare i conti, in una situazione delicata, amplificata dai movimenti di mercato di realtà piccolissime (como dea...), di proprietà di uomini ricchissimi, meglio non fare paragoni...
:beer:


Ma non è una ripetizione :beer:

Oggi
Le notizie
Sono queste

Non ne parliamo?

Ne parliamo ridendoci su?

Ne parliamo rendendoci conto del livello che abbiamo raggiunto?

Ne prendiamo atto? 

Che si fa?



Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.775
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 17:03...
Ne parliamo ridendoci su?

Ne parliamo rendendoci conto del livello che abbiamo raggiunto?




Ridiamoci su... prima o poi arriverà una proprietà nuova, personaggi nuovi, più o meno ricchi e bravi.
Per il momento pensiamo al mercato e speriamo di piazzare più giocatori possibili che Gattuso non vede (che poi dovrebbero essere quelli più scarsi).

:D


Beppe78

*
Lazionetter
* 11.682
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 17:03Ma non è una ripetizione :beer:

Oggi
Le notizie
Sono queste

Non ne parliamo?

Ne parliamo ridendoci su?

Ne parliamo rendendoci conto del livello che abbiamo raggiunto?

Ne prendiamo atto?

Che si fa?



Io ci metterei un bel chi se ne frega.
Il Como ha la proprietà più ricca del mondo mi pare, fanno un altro sport.

La Lazio in 126 anni ha fatto spese di quel tipo per 3 anni, e a momenti fallisce. Il Como è già arrivato sopr a napoli e merde come possibilità economiche, sta al livello delle strisciate se non di più, è 'na botta per la serie come quella che lo United ha dovuto subire dopo che il City è passato agli sceicchi.

Il nostro obiettivo, con un altro presidente e una società che gestisce la squadra come Cristo comanda, è appuntio arrivare a giocarselka con napoli, merde e se restano l' atalanta. Strisciate per numero di tifosi e soldi che spostano e Como, ripeto, fanno un altro sport.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.837
Registrato
Certamente meglio non fare paragoni, anche perché se spuntano altre una o due realtà simili, e qualche indizio c'è, l'Europa, che è già lontana, noi la vedremo su Google Maps, finché le cose non cambieranno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Registrato
Il Como solo quest'anno ha avuto una perdita netta di 105 M o l'hartomo ha un coniglio nel cilindro, costruzione stadio, vendita di 30000 abbonamenti ai comaschi oppure ha fatto un fioretto e butta soldi fino alla vittoria della Champions

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.573
Registrato
Resistere un altro giorno per vedere un futuro migliore.
Del resto, non costa nulla sognare un simil Hartono per noi e diventare il City d'Italia.
Personalmente, però, non provo alcun gusto nel leggere notizie(?) di mercato e sperare in una svolta tecnica. Ad eccitarmi con gli 'avanzi', proprio non ci riesco

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.289
Registrato
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 17:54Il Como solo quest'anno ha avuto una perdita netta di 105 M o l'hartomo ha un coniglio nel cilindro, costruzione stadio, vendita di 30000 abbonamenti ai comaschi oppure ha fatto un fioretto e butta soldi fino alla vittoria della Champions
Il tifoso del como festeggia l' acquisto di Nico Paz, beati loro, Il tifoso non guarda da dove hanno preso i soldi gli Hartono, gode e basta. Quando alla Lazio vedevo Veron, Vieri, Mancini, Salas, Nedved e compagnia bella, si godeva e non si pensava ad altro;  molto meglio che pensare a lotito,  in ricerca di 2 mln. per acquistare il sostituto di Romagnoli, altrimenti deve aspettare che esce Provedel. Il tifoso sogna e basta, non deve  ridursi a fare il ragioniere o l' esperto di finanza.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 17:22Io ci metterei un bel chi se ne frega.
Il Como ha la proprietà più ricca del mondo mi pare, fanno un altro sport.

La Lazio in 126 anni ha fatto spese di quel tipo per 3 anni, e a momenti fallisce. Il Como è già arrivato sopr a napoli e merde come possibilità economiche, sta al livello delle strisciate se non di più, è 'na botta per la serie come quella che lo United ha dovuto subire dopo che il City è passato agli sceicchi.

Il nostro obiettivo, con un altro presidente e una società che gestisce la squadra come Cristo comanda, è appuntio arrivare a giocarselka con napoli, merde e se restano l' atalanta. Strisciate per numero di tifosi e soldi che spostano e Como, ripeto, fanno un altro sport.

Però guai a protestare, eh.
Che in città abbiamo un'altra squadra che ha vinto pure meno di noi eppure quando c'erano queste situazioni insorgeva pure Palazzo Chigi.
Noi stiamo buoni, che si sta tanto bene così e potrebbe andare peggio, chi lo sa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lyon

*
Lazionetter
* 243
Registrato
Citazione di: Charlot il Ieri alle 17:07Ridiamoci su... prima o poi arriverà una proprietà nuova, personaggi nuovi, più o meno ricchi e bravi.
Per il momento pensiamo al mercato e speriamo di piazzare più giocatori possibili che Gattuso non vede (che poi dovrebbero essere quelli più scarsi).

:D


si, arriva il Como con i 26 miliardi di patrimonio del presidente, e compra la Lazio in 10 minuti

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 12:47Perché ritieni che io volessi sminuire il pensiero di unicamentelazio (straw man)?
Perché se fai notare che ha sbagliato a scrivere qualcosa in qualche modo rendi meno credibile il concetto.
Ma non credo di dovertelo spiegare, dai.

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.600
Registrato
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 18:10Però guai a protestare, eh.
Che in città abbiamo un'altra squadra che ha vinto pure meno di noi eppure quando c'erano queste situazioni insorgeva pure Palazzo Chigi.
Noi stiamo buoni, che si sta tanto bene così e potrebbe andare peggio, chi lo sa.
Scusa ma il "noi stiamo buoni" non mi sembra che sia quello che stia accadendo nel mondo Lazio dove praticamente il 90% della tifoseria ha deciso di disertare lo stadio e tutte le radio danno contro a Lotito.
Discorso diverso il mio relativamente a questo topic in cui chiedevo, spero cortesemente, se era possibile evitare di sottolineare continuamente che stiamo alla frutta e cercare di parlare di quel poco di mercato che possiamo fare.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Citazione di: momi il Ieri alle 18:18Scusa ma il "noi stiamo buoni" non mi sembra che sia quello che stia accadendo nel mondo Lazio dove praticamente il 90% della tifoseria ha deciso di disertare lo stadio e tutte le radio danno contro a Lotito.
Discorso diverso il mio relativamente a questo topic in cui chiedevo, spero cortesemente, se era possibile evitare di sottolineare continuamente che stiamo alla frutta e cercare di parlare di quel poco di mercato che possiamo fare.
Dovremmo essere il 100%, per me.
E vedrai che la protesta verrà messa all'indice e fatta passare per un tentativo di sabotare la Lazio con la scusa di Lotito.
Cosa che pensano e dicono molti comunicatori e tifosi Laziali.
Ripeto, altrove (anche in città) non sarebbe successo, e il risultato sarebbe arrivato.
Noi aspettiamo e parliamo di Lucca, certo, ci mancherebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.389
Registrato
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 18:13Perché se fai notare che ha sbagliato a scrivere qualcosa in qualche modo rendi meno credibile il concetto.
Ma non credo di dovertelo spiegare, dai.
Ma questa è una tua personalissima interpretazione, e pure sbagliata. E il concetto che sosteneva unicamenteLazio era quello che spesso a dare l'avvio ai grandi cambiamenti spesso sono state posizioni che  appunto all'inizio erano molto minoritarie. E' un'idea con cui si può concordare in tutto o in parte, ma perché dovrei renderla poco credibile? Queste letture delle intenzioni non espresse le eviterei, anche perché se non concordo con qualche cosa lo dico apertamente

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Registrato
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 18:05Il tifoso del como festeggia l' acquisto di Nico Paz, beati loro, Il tifoso non guarda da dove hanno preso i soldi gli Hartono, gode e basta. Quando alla Lazio vedevo Veron, Vieri, Mancini, Salas, Nedved e compagnia bella, si godeva e non si pensava ad altro;  molto meglio che pensare a lotito,  in ricerca di 2 mln. per acquistare il sostituto di Romagnoli, altrimenti deve aspettare che esce Provedel. Il tifoso sogna e basta, non deve  ridursi a fare il ragioniere o l' esperto di finanza.
Infatti non si pensava ad altro e stavamo portando i libri in tribunale, poi gli hartomo hanno preso una squadra fallita in serie D proprio perché i soldi non li buttano e hanno fatto questo per investire e guadagnare non per fare felici tifosi di Como
Comunque per quest'anno hanno preso la Champions, vediamo tra 5 anni magari l'hanno vinta o sono tornati in D

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 18:25Ma questa è una tua personalissima interpretazione, e pure sbagliata. E il concetto che sosteneva unicamenteLazio era quello che spesso a dare l'avvio ai grandi cambiamenti spesso sono state posizioni che  appunto all'inizio erano molto minoritarie. E' un'idea con cui si può concordare in tutto o in parte, ma perché dovrei renderla poco credibile? Queste letture delle intenzioni non espresse le eviterei, anche perché se non concordo con qualche cosa lo dico apertamente
Quindi se io scrivo una cosa che tu condividi ma sbaglio un congiuntivo, tu reputi piacevole rispondere facendomi notare l'errore e pensando che comunque ciò non sminuisca quello che ho scritto e soprattutto che metta in risalto che in realtà sei d'accordo con me.
Me sa che non ti invitavano sempre alle feste, eh?
:=))

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.389
Registrato
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 18:33Quindi se io scrivo una cosa che tu condividi ma sbaglio un congiuntivo, tu reputi piacevole rispondere facendomi notare l'errore e pensando che comunque ciò non sminuisca quello che ho scritto e soprattutto che metta in risalto che in realtà sei d'accordo con me.
Me sa che non ti invitavano sempre alle feste, eh?
:=))

Allora, unicamenteLazio scrive un post, io rispondo, lui replica. Tu ti intrometti e su qualcosa di cui tu non sei parte in causa scrivi ben 4 post. Ok

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 18:42Allora, unicamenteLazio scrive un post, io rispondo, lui replica. Tu ti intrometti e su qualcosa di cui tu non sei parte in causa scrivi ben 4 post. Ok
Sì, un certo tipo di bullismo mi dà il prurito.
Soprattutto quando lo si applica facendo i finti tonti.
Il vittimismo non mi sembra un modo efficace per mostrare di avere ragione.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.289
Registrato
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 18:32Infatti non si pensava ad altro e stavamo portando i libri in tribunale, poi gli hartomo hanno preso una squadra fallita in serie D proprio perché i soldi non li buttano e hanno fatto questo per investire e guadagnare non per fare felici tifosi di Como
Comunque per quest'anno hanno preso la Champions, vediamo tra 5 anni magari l'hanno vinta o sono tornati in D

Ah Giova', oggi vorrei essere al posto di un tifoso del como, festeggiare l' acquisto di N. Paz con un bel prosecchino fresco, senza pensare a tra cinque anni. E Pure Te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.903
Registrato
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 17:54Il Como solo quest'anno ha avuto una perdita netta di 105 M o l'hartomo ha un coniglio nel cilindro, costruzione stadio, vendita di 30000 abbonamenti ai comaschi oppure ha fatto un fioretto e butta soldi fino alla vittoria della Champions
Sono sicuro che i 300 tifosi del Como saranno disperati da queste previsioni, molto meglio avere come presidente il mago del bilancio (a proposito, quanti scudetti abbiamo vinto?) e delle solide realtà, che non ti permettono di fare mercato.

Piuttosto che non ripetere le stesse cose, suggerirei la chiusura temporanea del topic finchè il presidente non chiude l'acquisto della Reggina ed il DS non torna dalle vacanze.

ironman

*
Lazionetter
* 3.271
Registrato
Citazione di: Charlot il Ieri alle 17:07Ridiamoci su... prima o poi arriverà una proprietà nuova, personaggi nuovi, più o meno ricchi e bravi.
Per il momento pensiamo al mercato e speriamo di piazzare più giocatori possibili che Gattuso non vede (che poi dovrebbero essere quelli più scarsi).

:D


Figuriamoci se conti il parere di Gattuso. Servono soldi e tutti sono sul mercato, la radio di Regime conferma.

"Per Gila solo cash, niente giocatori", lo avrete letto. Serve moneta liquida, ora che c'è da spendere anche a Reggio Calabria.

Discussione precedente - Discussione successiva