mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: maratoneta il 18 Lug 2026, 12:20Ma visto l' andazzo perché non provare con Dani Ceballos? È svincolato,per noi sarebbe oro colato, ha solo 30 anni tra l altro
Giocatore con una storia di infortuni piuttosto importante e che nell'ultimo contratto prendeva 5 mln netti.
Credo che aspetterà qualche sirena araba per terminare la carriera con un bel po' di petroldollari.

A proposito: ma l'ufficialità dell'uscita di Romagnoli è mai arrivata?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.781
Citazione di: maratoneta il 18 Lug 2026, 12:20Ma visto l' andazzo perché non provare con Dani Ceballos? È svincolato,per noi sarebbe oro colato, ha solo 30 anni tra l altro
Dani Ceballos ci andrebbe all'udinese, al sassuolo, al cagliari o al torino?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.185
Ma bowie del verona a quanto sta sul mercato?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: tommasino il 18 Lug 2026, 12:36Ma bowie del verona a quanto sta sul mercato?
A me non piace. Leggo molti interessati al suo profilo, ho visto un po' di partite dell'Hellas ma mi sembrava un giocatore di medio livello. Dia in forma, per dire, mi è sempre sembrato più forte (a capire se ci tornerà mai, in forma).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.185
Citazione di: Achab77 il 18 Lug 2026, 12:37A me non piace. Leggo molti interessati al suo profilo, ho visto un po' di partite dell'Hellas ma mi sembrava un giocatore di medio livello. Dia in forma, per dire, mi è sempre sembrato più forte (a capire se ci tornerà mai, in forma).
Sono d'accordo, soprattutto sulla chiosa finale 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.920

:^^

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Citazione di: Charlot il 18 Lug 2026, 15:00Per me arriva qualcuno da Firenze...

Si parla di scambio. Uno tra Tavares e Isaksen direzione Firenze, Gudmundsson da noi.
Avrebbe senso se Gattuso vuole il trequartista.
Oppure Comuzzo. Forse avrebbe meno senso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Di Marzio dice che il Deportivo potrebbe essere interessato a Luca Pellegrini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.223
Citazione di: Charlot il 18 Lug 2026, 15:00Per me arriva qualcuno da Firenze...

Chi potrebbe servirci?
Gudmondsson è una mezza trappola. 29 anni, ingaggio alto. Boh ci serve davvero un giocatore così? Anche a livello tecnico non mi è mai sembrato uno che sposta gli equilibri

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.448
Citazione di: trax_2400 il 18 Lug 2026, 15:25Di Marzio dice che il Deportivo potrebbe essere interessato a Luca Pellegrini.
È un sabato afoso pure per Di Marzio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.767
Citazione di: trax_2400 il 18 Lug 2026, 15:09Si parla di scambio. Uno tra Tavares e Isaksen direzione Firenze, Gudmundsson da noi.
Il famoso 10x di Greenwood

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: Adler Nest il 18 Lug 2026, 15:42Il famoso 10x di Greenwood
Non l'ho capita. Se ti va, potresti cortesemente spiegarmela?

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.223
Ma Luca Pellegrini non è male come giocatore raga. Ha corsa, tecnica quanto basta e difensivamente ho visto di peggio.
Il problema è che con noi non rende abbastanza, secondo me per motivi ambientali. Dai tempi di Nesta per noi è un nemo propheta in patria. Pure Romagnoli non è che abbia brillato.

Lui, Dia, Belhayane, Noslin ci metto anche Isaksen e Dele Bashiru: tutti giocatori che per un motivo o per l'altro con noi non hanno fatto il salto ma tecnicamente sono da Serie A e lo hanno dimostrato.

Diverso il discorso per Lazzari, Gigot, Patric, Marusic e temo anche Zaccagni: ormai hanno dato il fritto

Biscia

*
Lazionetter
* 575
La stagione è segnata: non avverrà il cambio di proprietà entro due mesi, la squadra difficilmente finirà in zona retrocessione e ancor più difficilmente lotteremo per un qualsivoglia piazzamento valido. Nessun calciatore alla nostra portata inserito in questo contesto potrebbe stravolgere la situazione e quindi direi che è inutile farsi film dal finale deludente.
Sfrutteranno le "occasioni" o meglio le disperazioni di qualcuno che abbia bisogno di noi più di quanto noi ne abbiamo di lui e quindi arriveranno cani morti svincolati, giovani raccomandati e gente con un piede fuori rosa.
Sarebbe folle credere che si possano concludere operazioni intelligenti e acquisti mirati, non c'è nulla che abbia anche i più vaghi contorni di un progetto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.920
Citazione di: trax_2400 il 18 Lug 2026, 15:09Si parla di scambio. Uno tra Tavares e Isaksen direzione Firenze, Gudmundsson da noi.

La Viola ha diversi giocatori interessanti, dipenderà dai procuratori/giocatori quindi soldi e voglia di giocare ( da noi, tanti farebbero i titolari).

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.815
Comuzzo, Parisi, Fabbian, Brescianini, Fazzini, Gudmonsson, Piccoli...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.810
Citazione di: Corsican laziale il 18 Lug 2026, 18:01Comuzzo, Parisi, Fabbian, Brescianini, Fazzini, Gudmonsson, Piccoli...
Tutti reduci dall'esaltante stagione della Fiorentina dello scorso anno....
Ritengo tuttavia anche almeno alcuni di questi abbiano le qualità per rilanciarsi, in particolare Brescianini e Fabbian, oltre allo stesso Comuzzo, che per immagino possano dare soltanto in prestito. 
Su uno dei due centrocampisti, invece, un pensierino lo farei volentieri, anche perché si tratta di profili utili e che appunto con ogni probabilità da noi farebbero i titolari.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Citazione di: Corsican laziale il 18 Lug 2026, 18:01Comuzzo, Parisi, Fabbian, Brescianini, Fazzini, Gudmonsson, Piccoli...
Gudmundsson se torna ai suoi livelli e non viene arrestato è un top.
Fabbian, Fazzini, Parisi e Piccoli sono giovani ma niente di che, per quanto fatto vedere finora la spesa non vale l'impresa (poi sono giovani e potrebbero crescere).
Brescianini un po' meglio, non da squadra top ma in una squadra media sarebbe sicuramente un buon contributo (livello Folorunsho, al massimo leggermente meglio).
Comuzzo mi trovo in difficoltà nel giudicarlo, non lo conosco abbastanza.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.185

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.767
Citazione di: Vincelor il 18 Lug 2026, 15:56Non l'ho capita. Se ti va, potresti cortesemente spiegarmela?
È stato accusato (e poi prosciolto) per violenza domestica

Discussione precedente - Discussione successiva