mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.115
Citazione di: Fulmineblu il 23 Lug 2026, 19:17Ma ancora giustificate questi ragazzi che per calciare una palla guadagnano MILIONI?
Tra l'altro Romagnoli e'sotto contratto o Sbaglio? Quando lo ha firmato era sotto tiro di una mitragliatrice?
Scadenza 2027..... tu rimani fino al 2027.... E sei pagato per calciare un pallone.
Ma lo avete capito che sono dei PRIVILEGIATI DEL CAXXO?

Mamma mia che schiena dritta 
Ti augurerei un datore di lavoro come Lotito, ma non lo farei nemmeno col peggior nemico

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.311
Citazione di: Fulmineblu il 23 Lug 2026, 19:17Ma ancora giustificate questi ragazzi che per calciare una palla guadagnano MILIONI?
Tra l'altro Romagnoli e'sotto contratto o Sbaglio? Quando lo ha firmato era sotto tiro di una mitragliatrice?
Scadenza 2027..... tu rimani fino al 2027.... E sei pagato per calciare un pallone.

Non si tratta di giustificare, infatti sono sicuro che Alessio in caso rispetterà il suo lauto contratto comportandosi da professionista.
Quello che stona è vedere altri professionisti, i suoi attuali datori di lavoro, che lo trattano pensando appunto che sia un privilegiato (mentre loro ovviamente no, se lo sono meritato) senza rispettare accordi e aspettative già discusse.
Ora buttiamola sull'Al Sadd, la colpa, che voleva prenderlo a Gennaio ma lui non è andato perché sempre i suoi attuali datori di lavoro stavano con una scarpa e una ciavatta e gli hanno imposto di restare.
Guai a pensare che l'improvvisazione costante che regna in questa "società" possa ledere la sensibilità e l'umore di un professionista privilegiato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.786

Hobre vertical...
Ha un contratto ed infatti è arrivato e si allena.
Ma chi ha disdetto le promesse è il tuo presidente che da bel pezzente adesso voglio vederlo pagargli ciò che è di uso diritto pretendere.
Il tuo presidente quello che paga gli stipendi in anticipo.
Quello che pretende di rinunciare a mesi di contratto per lasciarti andare.
Sì quello il tuo presidente, non il mio.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.842
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2026, 19:21Mamma mia che schiena dritta
Ti augurerei un datore di lavoro come Lotito, ma non lo farei nemmeno col peggior nemico
Me bastano 200k al mese.
E vorrei avere Lotito in mezzo alle palle ogni giorno.
Sopratutto se invece de anda'a lavoro con i mezzi ogni giorno dentro Roma...
Devo GIOCARE a pallone.
Ma de che parlamo su....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.842
Citazione di: Adler Nest il 23 Lug 2026, 19:37Hobre vertical...
Ha un contratto ed infatti è arrivato e si allena.
Ma chi ha disdetto le promesse è il tuo presidente che da bel pezzente adesso voglio vederlo pagargli ciò che è di uso diritto pretendere.
Il tuo presidente quello che paga gli stipendi in anticipo.
Quello che pretende di rinunciare a mesi di contratto per lasciarti andare.
Sì quello il tuo presidente, non il mio.
Oh... so'diventato un Fan de Lotito. Bello!
:)

"Il mio presidente" ... dai puoi fare di meglio. Questa era un po'scontata, no?
Il mio presidente NO dai. LA MIA LAZIO SI.

Ps: ero presente al derby in trasferta!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.311
Citazione di: Fulmineblu il 23 Lug 2026, 19:39Me bastano 200k al mese.
Devo GIOCARE a pallone.
Ma de che parlamo su....
A parte che è un po' brutto sminuire così il merito di uno che a differenza mia, tua e di tanta altra gente che parla di calcio quotidianamente e spara giudizi su qualsiasi cosa al riguardo svolge quel mestiere di cui noi siamo appassionati professionalmente, io credo che paragonare lo stile di vita e le possibilità di gente che guadagna quelle cifre alla vita comune di chi si alza presto la mattina e prende i mezzi per ottenere meno di un terzo di quegli stipendi sia profondamente qualunquista ma soprattutto non può valere come premessa assoluta per giudicare.
Anche Lotito è uno pieno di soldi, e visti ambienti e modalità con cui ha fatto carriera forse il paragone che fai tu in maniera dispregiativa io lo applicherei più a lui, dato che Alessio al massimo ha avuto il talento, la costanza e il merito di allenarsi più forte e più intensamente di tanti altri e adesso cerca di massimizzare le sue possibilità sapendo che tra qualche anno la sua carriera terminerà.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.070
il sospetto, dalle parole di raiola, è che potrebbe restare per partire poi a gennaio come lo scorso anno...

riguardo l'atalanta...

Pedullà ieri diceva (avevo anche postato il link all'articolo) che c'è un punto fermo: Romagnoli pare non voglia giocare per nessuna altra squadra italiana dopo la Lazio...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.795
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2026, 19:21Mamma mia che schiena dritta
Ot
Paragonare un calciatore ad un addetto delle pulizie me pare troppo. Credo a che Roma tanta tanta gente, sfruttata veramente, firmerebbe per un'assunzione anche con Lotito. Quando leggo sti post, perdona non si è in contatto con la realtà.

Eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.115
Citazione di: Paladino68 il 23 Lug 2026, 20:08Ot
Paragonare un calciatore ad un addetto delle pulizie me pare troppo. Credo a che Roma tanta tanta gente, sfruttata veramente, firmerebbe per un'assunzione anche con Lotito. Quando leggo sti post, perdona non si è in contatto con la realtà.

Eot
Si vede che non hai mai parlato con un dipendente di Lotito 
Chi non è in contatto con la realtà è colui che pensa che chi guadagna tanto non possa avere dignità e farsi girare il cazzo per promesse disattese e comportamenti inadeguati
Come accade a chi guadagna 1200€/mese

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.319
Lotito non ce l'ho mai avuto come datore di lavoro però mi da l'impressione di essere una persona abituata a comandare, ad essere servito, che non accetta discussioni.
Però se è un bravo datore di lavoro oppure no si vede da come tratta i lavoratori più umili, che non possono avanzare pretese perché rischiano tutto,  e questo noi non possiamo saperlo, anche se qualche sospetto ...
Ogni tanto con i calciatori ci può pure stare che si comporti in maniera più brusca, anche perché nella maggior parte dei casi il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro.
Mi sento di aggiungere che qualche volta i calciatori con il loro atteggiamento un po' offendono pure i tifosi della Lazio.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 772
Citazione di: trax_2400 il 23 Lug 2026, 16:03Credo che Romagnoli stia solamente aspettando che si sblocchi la situazione o che arrivi una nuova offerta.
Il peggio è per la Lazio perché il mancato incasso ed il mancato risparmio rischiano di rallentare il mercato e di bloccare qualche situazione in essere.
Alessio sta ancora aspettando le promesse di un pagliaccio da mesi e mesi.
Nessuno deve essere schiavo di un bugiardo perchè innamorato della NOSTRA Maglia

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.319
Citazione di: blackjack lazio il 23 Lug 2026, 20:24Alessio sta ancora aspettando le promesse di un pagliaccio da mesi e mesi.
Nessuno deve essere schiavo di un bugiardo perchè innamorato della NOSTRA Maglia
Allora io stavo cercando di chiarire la dinamica, non stavo dando un giudizio sui due contendenti. Sinceramente non posso dare giudizi perché non ero presente e le notizie di quarta mano...
Io stavo solo dicendo che Romagnoli non penso che giocherà nella Lazio.
Penso che si stia allenando perché fa parte dei suoi doveri contrattuali e, insomma, deve pure mettersi in forma.
Ma penso che l'intenzione sia quella di aspettare la chiusura dell'affare o che si palesi un'alternativa. Alternativa che tra l'altro penso possa esserci, a 3 milioni è un ottimo affare. Certo, potrebbe rimetterci qualcosa sullo stipendio...

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.399
Citazione di: Fulmineblu il 23 Lug 2026, 19:39Me bastano 200k al mese.
Devo GIOCARE a pallone.
Ma de che parlamo su....
Ha anche fatto una discreta figuraccia..
Visto che ora deve andare via per forza, ma difficilmente c'è la fila ad accogliere le sue pretese economiche

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 772
Citazione di: trax_2400 il 23 Lug 2026, 20:47Allora io stavo cercando di chiarire la dinamica, non stavo dando un giudizio sui due contendenti. Sinceramente non posso dare giudizi perché non ero presente e le notizie di quarta mano...
Io stavo solo dicendo che Romagnoli non penso che giocherà nella Lazio.
Penso che si stia allenando perché fa parte dei suoi doveri contrattuali e, insomma, deve pure mettersi in forma.
Ma penso che l'intenzione sia quella di aspettare la chiusura dell'affare o che si palesi un'alternativa. Alternativa che tra l'altro penso possa esserci, a 3 milioni è un ottimo affare. Certo, potrebbe rimetterci qualcosa sullo stipendio...
Il mio sfogo è generale, sicuramente non era rivolto a te.
Leggere altri commenti come di un avido e ingraoo mi fa male, avendo un pezzente come pseudopresidente mi fa male ancor di più

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.319
Citazione di: blackjack lazio il 23 Lug 2026, 21:03Il mio sfogo è generale, sicuramente non era rivolto a te.
Leggere altri commenti come di un avido e ingraoo mi fa male, avendo un pezzente come pseudopresidente mi fa male ancor di più

Mah ... Ripeto che secondo me lì è difficile capire la dinamica. Noi perciò conosciamo bene Lotito pensiamo che qualcosa di male deve aver fatto sicuramente, però vai a sapere ...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.557
in verita' è in una brutta situazione Romagnoli, intanto se non si smuove nulla ha cmq  un contratto da  onorare ( e da 3 milioni cmq non come  il poro Gila che ne  prendeva 500mila ), in Italia pare, si dice, non voglia militare in nessun'altra squadra e cmq non so chi glie li darebbe 3 milioni l'anno, all'estero boh, forse in Premier potrebbe trovare un buon ingaggio ma cmq  in squadre minori...o in MLS ....per me rischia  anche  lui di rimanere col cerino in mano, ripeto un cerino che vale 3 milioni cmq e poi tra  un anno beato chi c'ha n'occhio...magari non c'e piu Lotito e chi arriva  lo trattiene a vita

ironman

*
Lazionetter
* 3.457
Citazione di: mr_steed il 23 Lug 2026, 21:25altro obiettivo sfumato quindi? :=))

https://www.alfredopedulla.com/lucca-distrazione-di-basso-grado-del-legamento-peroneo-astragalico-anteriore/

Lo voleva anche la Fiorentina. A questo punto credo che fino a gennaio almeno resterà dov'è.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.591
Citazione di: mr_steed il 23 Lug 2026, 21:25altro obiettivo sfumato quindi? :=))

https://www.alfredopedulla.com/lucca-distrazione-di-basso-grado-del-legamento-peroneo-astragalico-anteriore/

Sei sicuro? Non è che così diventa ancora più appetibile (ma solo per noi)?  :)

Battute a parte...

Non per voler aggiungere ulteriore pessimismo o disfattismo. Ma spulciando la situazione dei vari club di A sembra di assistere più o meno al mercato che sta facendo il Parma (per citare la prima che mi viene in mente). In pratica ci limitiamo ad operazioni a 0 e rimaniamo con diversi buchi da coprire (ma che potranno essere coperti solo dopo aver ceduto qualche pezzo pregiato, ammesso che ce ne sia qualcuno). Tant'è.

Warp

*
Lazionetter
* 13.271
per me alla fine non gli cambia molto ad Alessio, a parte la montagna di di petrodollari che avrebbe preso subito e che probabilmente prenderà l'anno prossimo.
A gennaio può firmare con chi gli pare, se ne va a zero cosi il senatore calabro non becca niente e deve pagare uno stipendio ormai fuori scala per questa società di miserabili.
Bene, bene.

Discussione precedente - Discussione successiva