mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.115
Citazione di: Fulmineblu il 23 Lug 2026, 19:17Ma ancora giustificate questi ragazzi che per calciare una palla guadagnano MILIONI?
Tra l'altro Romagnoli e'sotto contratto o Sbaglio? Quando lo ha firmato era sotto tiro di una mitragliatrice?
Scadenza 2027..... tu rimani fino al 2027.... E sei pagato per calciare un pallone.
Ma lo avete capito che sono dei PRIVILEGIATI DEL CAXXO?

Mamma mia che schiena dritta 
Ti augurerei un datore di lavoro come Lotito, ma non lo farei nemmeno col peggior nemico

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.311
Citazione di: Fulmineblu il 23 Lug 2026, 19:17Ma ancora giustificate questi ragazzi che per calciare una palla guadagnano MILIONI?
Tra l'altro Romagnoli e'sotto contratto o Sbaglio? Quando lo ha firmato era sotto tiro di una mitragliatrice?
Scadenza 2027..... tu rimani fino al 2027.... E sei pagato per calciare un pallone.

Non si tratta di giustificare, infatti sono sicuro che Alessio in caso rispetterà il suo lauto contratto comportandosi da professionista.
Quello che stona è vedere altri professionisti, i suoi attuali datori di lavoro, che lo trattano pensando appunto che sia un privilegiato (mentre loro ovviamente no, se lo sono meritato) senza rispettare accordi e aspettative già discusse.
Ora buttiamola sull'Al Sadd, la colpa, che voleva prenderlo a Gennaio ma lui non è andato perché sempre i suoi attuali datori di lavoro stavano con una scarpa e una ciavatta e gli hanno imposto di restare.
Guai a pensare che l'improvvisazione costante che regna in questa "società" possa ledere la sensibilità e l'umore di un professionista privilegiato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.786

Hobre vertical...
Ha un contratto ed infatti è arrivato e si allena.
Ma chi ha disdetto le promesse è il tuo presidente che da bel pezzente adesso voglio vederlo pagargli ciò che è di uso diritto pretendere.