mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.295
Citazione di: Ardaizinho il Ieri alle 16:12Gattuso conferma che per ulteriori entrate specialmente in attacco dobbiamo cedere. Stiamo freschi... un campionato con ratkov e dia mi preoccupa. Dietro c'è ancora romagnoli
Ratkov prima o poi lo convincono ad andare via.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 16:00Tomori quello che i milanisti volevano impalato a Milanello già da qualche anno?
Per carità. Voglio gente forte o almeno sconosciuta, così ho il tempo di illudermi prima di scoprire che sono delle pippe.
Però quando Tomori arrivò al Milan mi sembrava molto forte. E come caratteristiche credo sia quello che ci serve. Ha fatto così male negli ultimi tempi?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.843
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 16:34Ratkov prima o poi lo convincono ad andare via.

Speriamo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.331
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 16:34Ratkov prima o poi lo convincono ad andare via.

Mmm
Al netto di eventuali pretendenti ancora un minimo interessate
Dia credo sia invendibile 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.711
i post in cui l'assuefazione viene promossa a rango di lazialità un pochino mi mancavano

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.041
Non ricordo più il nome del ds che ha preso Dia e Ratkov...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.041
Non ricordo più il nome del ds che ha preso Dia e Ratkov...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.173
Citazione di: amor_marde il Ieri alle 16:45i post in cui l'assuefazione viene promossa a rango di lazialità un pochino mi mancavano
Ai laziali veri puoi massacrare la Lazio, insultare storia, allenatore, calciatori e tifosi, ma mai e poi mai lamentarsi della sua gestione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.295
"Abbiamo bisogno di un giocatore che ha gamba, veemenza e che giustamente la butta dentro. Però deve essere completo, non andiamo alla ricerca di un bomber e basta. Vogliamo un giocatore che ci fa salire e che attacca la profondità".

Gattuso

maratoneta

*
Lazionetter
* 974
Un eventuale scambio con il Milan per Tavares con chi lo fareste tra Tomori o Jiménez?

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.865
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 16:54"Abbiamo bisogno di un giocatore che ha gamba, veemenza e che giustamente la butta dentro. Però deve essere completo, non andiamo alla ricerca di un bomber e basta. Vogliamo un giocatore che ci fa salire e che attacca la profondità".

Gattuso
Pinamonti risponde a queste caratteristiche?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.041
Non un bomber ma un attaccante che cerca la profondità...

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.523
Penso che Gattuso spera più in Pinamonti che Icardi per eventuali problemi che questo gli portrebbe a livello gestionale.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.213
Dalle parole di Gattuso trovano conferma le indiscrezione per cui una delle sue prime scelte era Roberto Piccoli. Su Icardi lascia trapelare (o almeno è come lo interpreto io) che non sarebbe l'attaccante ideale per caratteristiche, ma che se motivato se lo farebbe comunque andar bene, visto che stiamo parlando di un grande giocatore. Comunque prima di vedere qualcuno davanti occorrerà cedere, e al momento non mi sembra ci siano trattative ben avviate in uscita.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.664
Citazione di: ilprofeta il Ieri alle 17:05Dalle parole di Gattuso trovano conferma le indiscrezione per cui una delle sue prime scelte era Roberto Piccoli. Su Icardi lascia trapelare (o almeno è come lo interpreto io) che non sarebbe l'attaccante ideale per caratteristiche, ma che se motivato se lo farebbe comunque andar bene, visto che stiamo parlando di un grande giocatore. Comunque prima di vedere qualcuno davanti occorrerà cedere, e al momento non mi sembra ci siano trattative ben avviate in uscita.
Per me molto meglio Pinamonti di Lucca e Piccoli.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.895
Citazione di: massirosa73 il Ieri alle 16:57Pinamonti risponde a queste caratteristiche?

Si. Lui e Giménez sono dui ottimi profili. Icardi ovviamente stuzzica ma è l'opposto di quello che vuole Gattuso...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.041
Citazione di: massirosa73 il Ieri alle 16:57Pinamonti risponde a queste caratteristiche?

Ni.
Prenderanno giocatori alla portata economica, non tecnica.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.331
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 17:08Si. Lui e Giménez sono dui ottimi profili. Icardi ovviamente stuzzica ma è l'opposto di quello che vuole Gattuso...
Secondo me Icardi come caratteristiche è perfetto
Per "funzionale" si può intendere anche altro (stato fisico, voglia, stipendio...)

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.664
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 17:10Secondo me Icardi come caratteristiche è perfetto
Per "funzionale" si può intendere anche altro (stato fisico, voglia, stipendio...)
Icardi come qualità non si discute. I miei unici dubbi sono di natura fisica e sulla voglia. Rischi di prendere un giocatore forte ma fracico e che viene a svernare.
Non so neanche se ce lo possiamo permettere economicamente tra stipendio e bonus alla firma.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.138
A 'sto punto, Tavares scambiamolo con Gimenez... no?

(comunque, secondo me, e giustamente pure, Gattuso Icardi se lo andrebbe a prendere, se lo caricherebbe sulle spalle e lo porterebbe a piedi a Formello...)

Discussione precedente - Discussione successiva