Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.651
Jorginho (32 anni a dicembre) potrebbe liberarsi a zero a giugno prossimo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Nov 2023, 11:54

Ci serve un rigorista quando Ciro non gioca???

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515

Rovella e Cataldi nel ruolo. Ci serve altro.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691

Mezza Pensione Lazio 1900.
che sogno un cc con lui e luis alberto, se ci metti due coni dall'allenamento penso sia la stessa cosa...nel ruolo dell'unico talento u24 che hai tra l'altro. mi pare perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: Mr.Class il 21 Nov 2023, 13:05
Mezza Pensione Lazio 1900.
che sogno un cc con lui e luis alberto, se ci metti due coni dall'allenamento penso sia la stessa cosa...nel ruolo dell'unico talento u24 che hai tra l'altro. mi pare perfetto.

Rovella, Cataldi, Capellone e Kamada devono essere il centrocampo del presente/futuro per via dell'età e dell'intensità richiesta da Sarri.
Proviamo intanto a sostituire Basic con un giocatore più funzionale e poi ci mettiamo a cercare il sostituto di LA.
Io la vedo così.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.661
Rovella, Cataldi, Capellone e Kamada devono essere il centrocampo del presente/futuro per via dell'età e dell'intensità richiesta da Sarri.
Proviamo intanto a sostituire Basic con un giocatore più funzionale e poi ci mettiamo a cercare il sostituto di LA.
Io la vedo così.

Non credo Basic vada sostituito. Tu che tipologia di centrocampista vorresti al suo posto?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Più che altro, inutile prendere questa tipologia di giocatore se il perno deve restare lo spagnolo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Mi sembra che Jorginho stia in una fase di declino evidente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.661
Abbiamo un bel percorso di ringiovanimento della rosa con giocatori bravi e capaci, continuiamo così...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
ormai e' bollito. Teniamoci cataldi rovella e cerchiamo uno che abbia in canna qualche golletto oltre a guendo kamada e luis

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Mr.Class il 18 Nov 2023, 23:00
se deve giocare briciole meglio un mestierante da 2 mila lire, rispetto a un ragazzo a cui azzoppi la carriera giocando mezz'ora ogni due mesi.
"il ragazzo", quando è veramente buono gioca, guarda rovella, ma non solo. Spesso ( quasi sempre) è la nostra percezione ad essere sbagliata, quando pensiamo che uno è buono e l'allenatore non lo fa giocare per chissa quali reconditi motivi i per sue fisse personali.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Nov 2023, 16:59
"il ragazzo", quando è veramente buono gioca, guarda rovella, ma non solo. Spesso ( quasi sempre) è la nostra percezione ad essere sbagliata, quando pensiamo che uno è buono e l'allenatore non lo fa giocare per chissa quali reconditi motivi i per sue fisse personali.

e ci mancherebbe altro. io non ho nessuna percezione particolare se non quella che in italia i giovani fanno fatica. è un dato di fatto, non una percezione.
rovella s'è preso un posto che era praticamente vuoto dal dopo leiva. e l'hai pagato quasi 20 sacchi. qua si parlava di prendere un pischello di buone prospettive con una spesa minima che dovrebbe vedersela con casale patric e romagnoli. per me, tolto un acchiappo dal punto di vista costo/qualità assurdo che mi sento di escludere visto che lavoriamo poco con lo scouting, una giocatore così vedrebbe il campo tanto quanto gila.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Più o meno forte di Gila, Ferrari è molto più adatto a Sarri.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Rorschach il 21 Nov 2023, 16:17
Abbiamo un bel percorso di ringiovanimento della rosa con giocatori bravi e capaci, continuiamo così...

Esatto
non credo sia (più) un profilo che interessi Sarri e la Lazio. In più a centrocampo siamo abbastanza coperti e conoscendo la ritrosia di Lotito a intervenire in corso d'opera, dubito arriveranno giocatori.
Sono quasi certo che a meno di infortuni gravi  :priest: o partenze di titolari (quindi esclusi i fuori rosa) la Lazio non farà nessuna operazione a gennaio

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Adler Nest il 21 Nov 2023, 19:57
Chiederei al Chelsea il 10 ucraino

Mudryk??
Lo hanno pagato 100 milioni e lui ne percepisce 7,5 a stagione....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 18 Nov 2023, 19:32
Serve un centrale di difesa di piede sinistro.
Possibilmente non un futuribile prospetto di belle speranze.

Buongiorno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Contenuto sponsorizzato

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: _JS1989_ il 21 Nov 2023, 23:26
Mudryk??
Lo hanno pagato 100 milioni e lui ne percepisce 7,5 a stagione....
:o per uno che corre colla palla

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.310
Comunque per me lasciare andare del tutto Gila sarebbe un grave errore perché ha del potenziale...

Discussione precedente - Discussione successiva