Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma il nome di Bonazzoli lo hanno fatto "loro" ( va a sape' loro chi). Sbloccassero sto IdL, poi per chi non saremo certo noi a deciderlo. Se lo sbloccano per Bonazzoli mentre avrebbero potuto sbloccato per il belga (esempio) allora so' scemi loro ma il problema non sono più i soldi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: FatDanny il 23 Gen 2023, 10:07
Questo te brucia.
Il dovermi dire che devo studiare :lol:
Continui ad andare a cercare articoli per poter dire che ho sbagliato su una roba che, come dici tu stesso, con ciò che stiamo dicendo non c'entra niente.
Mi insegui proprio. per altro il link che posti non dice affatto che ho sbagliato.

Siete tanto carini con le vostre attenzioni, io per rispetto del regolamento non supero la linea anche se ci sperate tanto, ma tanto come dire... non serve esplicitare le realtà evidenti.

Resisti fat, ultimamente ha mollato me e si sta dedicando a te. Fammi da salvagente ancora un po'  :beer:  :=))

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: FatDanny il 23 Gen 2023, 10:07
Questo te brucia.
Il dovermi dire che devo studiare :lol:
Continui ad andare a cercare articoli per poter dire che ho sbagliato su una roba che, come dici tu stesso, con ciò che stiamo dicendo non c'entra niente.
Mi insegui proprio. per altro il link che posti non dice affatto che ho sbagliato.
Torna a studiare tu, dai, che ne hai molto bisogno.

Siete tanto carini con le vostre attenzioni, io per rispetto del regolamento non supero la linea anche se ci sperate tanto, ma come dire... non serve esplicitare le realtà evidenti.
Ti capisci da solo. Ormai sei arrivato al soliloquio. Auguri

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2023, 10:08
Ma il nome di Bonazzoli lo hanno fatto "loro" ( va a sape' loro chi). Sbloccassero sto IdL, poi per chi non saremo certo noi a deciderlo. Se lo sbloccano per Bonazzoli mentre avrebbero potuto sbloccato per il belga (esempio) allora so' scemi loro ma il problema non sono più i soldi.

Ma infatti il problema è che non sbloccano l'IDL solo ed esclusivamente per mancanza di soldi.
Fares e Escalante sono le foglie di fico dei sitarelli per convincerti a cliccare, nella speranza che una cessione in prestito secco all'ultimo minuto dell'ultima giornata di mercato ci consentirà di prendere un giocatore.
Se si fosse deciso di mettere i soldi, da mo' che s'era sbloccato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Achab77 il 23 Gen 2023, 10:09
Resisti fat, ultimamente ha mollato me e si sta dedicando a te. Fammi da salvagente ancora un po'  :beer:  :=))
Tu come al solito non capisci mai una mazza di cosa si sta parlando. Auguri.
p.s. Mollato te? :) :) :) :)

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Nn so se Bonazzoli o un ala ma il problema grosso come una casa è la mancanza numerica in attacco.
Adesso spremi FA Perdro e Zac ... al netto che LR e MC sono buoni x ultimi 10 min ... in ogni singola partita ogni 3 giorni. Anche senza coppe comunque NON BASTANO.
Possibile che solo gli altri sanno fare scambi prestiti???
Punta o ala servono subito anzi doveva già essere qui anche senza infortunio a Ciro

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Amarezza.
(Tutti sti auguri, ma è capodanno?)
:D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Vincelor il 23 Gen 2023, 10:10
Ti capisci da solo. Ormai sei arrivato al soliloquio. Auguri

:lol:

ma ancora stai qua?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
Citazione di: FatDanny il 23 Gen 2023, 09:07

Pensare che ogni volta Lotito ci metta del suo mi sembra impossibile.

perche' ?
e poi quante volte e quanto ha messo ?
per me e' lui il vero problema.
non sarri non tare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Sarri ha detto, dopo Sassuolo, che serve un giocatore avanti.
Lotito deve solo fare una cosa, sbloccare l'IdL, Tare deve solo fare una cosa, prendere chi vuole Sarri col poco budget a disposizione

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.578
Ribadisco : Escalante in obbligo di riscatto al Cadice "a determinate condizioni" sblocca il mercato o no ?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Vincelor il 23 Gen 2023, 02:12
Celebre l'esempio del Manzoni nei Promessi Sposi.
libro che andrebbe bruciato e bannato per sempre

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Corsican laziale il 23 Gen 2023, 10:28
Ribadisco : Escalante in obbligo di riscatto al Cadice "a determinate condizioni" sblocca il mercato o no ?

Obbligo che non è obbligo non sblocca niente.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Magnopèl il 23 Gen 2023, 10:26
Sarri ha detto, dopo Sassuolo, che serve un giocatore avanti.
Lotito deve solo fare una cosa, sbloccare l'IdL, Tare deve solo fare una cosa, prendere chi vuole Sarri col poco budget a disposizione

Esatto: è semplice, non ce vole tanto.
Ma non lo faranno e Sarri se ne andrà in premier e li manderà affanculo, e farà bene.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700

C'è l'obbligo di riscatto in caso di salvezza, clausola non presente nell'offerta del Valladolid.
Quindi, visto che non è dato sapere oggi se il Cadice si salverà, tutto rimane uguale come se fosse un prestito secco.
Eventuali contributi allo sblocco dell'IDL saranno contabilizzati a fine campionato.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.578
Citazione di: HummingBard il 23 Gen 2023, 10:30
Obbligo che non è obbligo non sblocca niente.

Grazie...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: alenlalieno il 23 Gen 2023, 10:25
perche' ?
e poi quante volte e quanto ha messo ?
per me e' lui il vero problema.
non sarri non tare.

nelle ultime due sessioni estive abbiamo sbloccato l'indice tramite immissione di liquidità.
Per me non c'è nessun "vero problema".
o capiamoci che intendiamo.

Se Vero problema è ciò che ci impedisce di elevarci tra le prime quattro in serie A di problemi ne vedo diversi, vanno ben oltre Lotito anche se si, di sicuro le sue possibilità limitate sono parte di questi.
Dopodiché non ho letto come XI comandamento "La Lazio sia quarta, per diritto divino".

Certo, tutti speriamo si arrivi più in alto possibile. Essere quinti è una buona approssimazione, sennò stiamo dicendo che solo quattro squadre hanno un senso nel calcio italiano.

Ah, la CL della scorsa volta dovrebbe aver dimostrato che non bastano manco quei soldi per il salto che in tanti sognano.
Perché la nostra dimensione resta un'altra. E quella è più complessa da cambiare.
Non bastano manco due CL di fila. Si, ovviamente ci divertiamo tutti e magari fai un acquisto con un po' più di soldi (che può esse pure Muriqi però...), ma la dimensione no.
La dimensione è fatta da tante componenti non immutabili, ma certamente solide, che vigono anche in rapporto al  contesto (nel nostro caso una città condivisa, un determinato numero di competitor, una quota di mercato tifosi ecc).

Famoce i conti.
Sennò diciamo che la colpa è Lotito, così da poter sognare ancora altrimenti accanniamo.
Anche questa è una motivazione sensata.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119

No.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2023, 10:08

Ma infatti la questione è che forse sbloccare l'IdL per Bonazzoli (nome che uso come paradigma) non è la stessa cosa dello sbloccare l'IdL per un giocatore su cui veramente puntare per il futuro, diciamo per il belga (che è un altro paradigma).
La questione che volevo mettere in avanti era che non penso che il bivio tra una Lazio che compete per la CL e una che non ha nessuna possibilità di arrivarci sia l'arrivo o meno di un Bonazzoli (paradigma).

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Premesso che in questo topic si dovrebbe parlare del mercato invernale 2023 e basta...

Anche in assenza di probabili acquisti (o cessioni) il calciomercato personalmente mi piace seguirlo perchè è divertente immaginare degli innesti, come dovrebbe configurarsi l'11 titolare e la rosa nel suo insieme con queste variazioni e anche per il senso di novità.

La storia del 'quest'anno abbiamo una grande occasione, il momento di rinforzarci è ADESSO (o mai più)' è argomentazione trita e ritrita che viene tirata su in ogni sessione invernale:
- una volta sei a un passo dal quarto posto;
- una volta rischi di scendere e farti superare da altre squadre;
- un'altra volta stai andando così bene che sarebbe un peccato non puntellare la rosa per avere più possibilità di confermare il buon percorso fatto;
- ci sono infortuni importanti (che capitano SEMPRE) e quindi si ritiene doveroso intervenire.

Detto questo da quanto ho capito Lotito quando è intervenuto per gestire il problema IDL, l'ha fatto iniettando liquidità a fronte di un credito nei confronti della Società, di fatto sostituendosi ad una banca e senza rimetterci personalmente. Quindi perchè non potrebbe farlo anche stavolta?

Discussione precedente - Discussione successiva