Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: genesis il 14 Mag 2010, 12:51
Basta sapersi muovere e saperli piazzare, per molti di loro.

1 - Lotito non si sa muovere, chiede il prestito oneroso anche per prestare la penna alla posta

2 - Chi ha un minimo di mercato rifiuta....

Manfredini ha rifiutato il Chievo, Firmani e la Grecia, Makinwa mi sembra la Spagna

Ripeto : saldare tutto e foglio di via !!!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610
Se piazzi Meghni, Del Nero e Matuzalem recuperi altri investimenti perchè puoi dismettere tre posti letto dell'infermeria.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
ma come si fa ad accostare il nome di matuzalem a quello di meghni e di del nero? Io veramente non capisco.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610
Citazione di: AlonZo il 14 Mag 2010, 13:04
ma come si fa ad accostare il nome di matuzalem a quello di meghni e di del nero? Io veramente non capisco.

Non capisci che era una battuta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: lagazzella il 14 Mag 2010, 13:07
Non capisci che era una battuta.

zero faccine, zero punti di sospensione. Da cosa si dovrebbe dedurre?

In ogni caso, anche se trattasi di battuta, stai comunque paragonando matuzalem agli altri due.

vabbè lasciamo perdere.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610
Citazione di: AlonZo il 14 Mag 2010, 13:18
zero faccine, zero punti di sospensione. Da cosa si dovrebbe dedurre?

In ogni caso, anche se trattasi di battuta, stai comunque paragonando matuzalem agli altri due.

vabbè lasciamo perdere.

Mi sembrava così evidente... e poi le faccine non mi piacciono troppo ad essere sincero, è come chi fa una battuta e ride per primo. Se nessuno ride vuol dire che non faceva ridere. Evidentemente non faceva ridere.
Matu lo paragono agli altri due per tenuta fisica... e sfiga.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

otamendi (centrale e difensore destro) un campione in prospettiva (8mln)
de ceglie (terzino centrocampista di sinistra) non inferiore a kolarov...ma kolarov ha più margini di miglioramento(scambio kolarov)
sissoko moussa (centrocampista centrale, interdittore)(10 mln)
padoin(centrocampista con vocazione offensiva)
giovinco(fantasista/seconda punta) (scambio kolarov)
Lukaku(attaccante dell'anderlecht...è una bestia, è altro 1.94 e pare fortissimo(ha 17 anni))(10 mln)

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: vagabond il 14 Mag 2010, 14:55
un mercato con i fiocchi sarebbe

otamendi (centrale e difensore destro) un campione in prospettiva (8mln)
de ceglie (terzino centrocampista di sinistra) non inferiore a kolarov...ma kolarov ha più margini di miglioramento(scambio kolarov)
sissoko moussa (centrocampista centrale, interdittore)(10 mln)
padoin(centrocampista con vocazione offensiva)
giovinco(fantasista/seconda punta) (scambio kolarov)
Lukaku(attaccante dell'anderlecht...è una bestia, è altro 1.94 e pare fortissimo(ha 17 anni))(10 mln)
lo volesse il cielo e lotito però la vedo difficile........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: luca90agerola il 14 Mag 2010, 15:03
lo volesse il cielo e lotito però la vedo difficile........

alla fine basterebbe cedere kolarov bene...senza portarlo in tribunale...e non riscattare floccari puntando su lukaku...

così 20 mln per il mercato ce li avresti, poi giustamente ci vorrebbe uno sforzo da parte di lotito...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610
Citazione di: vagabond il 14 Mag 2010, 15:07
alla fine basterebbe cedere kolarov bene...senza portarlo in tribunale...e non riscattare floccari puntando su lukaku...

così 20 mln per il mercato ce li avresti, poi giustamente ci vorrebbe uno sforzo da parte di lotito...

Uno sforzo da parte di Lotito = un rischio economico da parte della Società

Perchè i soldi sono della Società.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: lagazzella il 14 Mag 2010, 15:21

ahò..se io fossi il presidente della Lazio...e avessi il patrimonio di Lotito...che sicuramente con la Lazio ci ha guadagnato, qualcosa ce lo metterei di tasca mia...non credo faccia fatica a cacciare 10 mln di euro...dato che i soldi non gli mancano

e poi l'anno scorso abbiamo speso 30 mln e passa per 3 giocatori, quest'anno con la cessione di kolarov o ledesma, in cassa dovrebbe esserci qualcosina in più o almeno pareggiarli...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: vagabond il 14 Mag 2010, 15:24
ahò..se io fossi il presidente della Lazio...e avessi il patrimonio di Lotito...che sicuramente con la Lazio ci ha guadagnato, qualcosa ce lo metterei di tasca mia...non credo faccia fatica a cacciare 10 mln di euro...dato che i soldi non gli mancano

e poi l'anno scorso abbiamo speso 30 mln e passa per 3 giocatori, quest'anno con la cessione di kolarov o ledesma, in cassa dovrebbe esserci qualcosina in più o almeno pareggiarli...

Lotito NON può mettere i soldi suoi per comprare giocatori per la Lazio.

La Lazio è una società quotata in borsa e spende i soldi che provengono dai suoi introiti.

Quindi i soldi messi per il mercato sono della Lazio e non di Lotito. Per questo motivo è ridicolo accusare Lotito di tirchiaggine.
Altro discorso è quello di utilizzare male i soldi che la Lazio dispone per il mercato. Su questo se ne può parlare.
Gli altri discorsi sono di pura propaganda anti-lotito.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610
ahò..se io fossi il presidente della Lazio...e avessi il patrimonio di Lotito...

Ma non lo sei...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Sento dire che il presidente valuta Kolarov 25mln...un altro caso Pandev ?  :roll:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: lagazzella il 14 Mag 2010, 15:21

Infatti quello che si chiede a Lotito non è tanto di "cacciare i soldi" perchè oggi, tranne Moratti, non lo fa più nessuno.
Quello che si chiede è di amministrare meglio di quanto faccia ora il quinto/sesto fatturato della serie A, proprio perchè sono soldi e patrimonio della Lazio i cui ricavi derivano dai suoi tifosi mediante abbonamenti e TV. In quest'ottica quello che Lotito ha combinato a livello gestionale negli ultimi anni è censurabile perchè con la storia dei dissidenti (Pandev perso a 0), e gli investimenti sbagliati (Carrizo, Makinwa, Matuzalem e ci metto pure Zarate pagato a mio avviso una cifra spropositata), ha fatto perdere alla Lazio delle cifre considerevoli.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: genesis il 14 Mag 2010, 15:33
Sento dire che il presidente valuta Kolarov 25mln...un altro caso Pandev ?  :roll:
dobbiamo venderlo a 15 chiederne 20 è impossibile

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
io vorrei solo che tornassero Tuia, Cinelli, Perpetuini Mendicino e Kozak, più un altro paio di elementi promossi dalla Primavera,

MERCATO CHIUSO !!

evitiamo cosi di fracassarci le biglie con ipotetiche trattative , scambi e prestiti assortiti,

Tanto la prossima stagione la rosa sarà extra large e male assortita a prescindere da moduli ed allenatore, inutile appesantire il bilancio con altri prestiti onerosi quali sono diventati le acquisizioni di prestazioni sportive di calciatori,

Anche perchè a meno di lottare per le primissime posizioni (che non ci vorrebbe molto Imho) , l'ambiente nelle partite in casa sarà lo stesso da 4 anni allieta le ns partite

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Li abbiamo venduti?

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: happyeagle il 14 Mag 2010, 15:41
io vorrei solo che tornassero Tuia, Cinelli, Perpetuini Mendicino e Kozak, più un altro paio di elementi promossi dalla Primavera,

MERCATO CHIUSO !!

evitiamo cosi di fracassarci le biglie con ipotetiche trattative , scambi e prestiti assortiti,

Tanto la prossima stagione la rosa sarà extra large e male assortita a prescindere da moduli ed allenatore, inutile appesantire il bilancio con altri prestiti onerosi quali sono diventati le acquisizioni di prestazioni sportive di calciatori,

Anche perchè a meno di lottare per le primissime posizioni (che non ci vorrebbe molto Imho) , l'ambiente nelle partite in casa sarà lo stesso da 4 anni allieta le ns partite
oh gesu'.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610
Citazione di: asLomaMelda il 14 Mag 2010, 15:52
oh gesu'.

- Ma uno sconticino per Floccari proprio no?

Discussione precedente - Discussione successiva