Milan - LAZIO

Aperto da Russotto, 22 Ago 2011, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: disincantato il 05 Set 2011, 21:00
E per fortuna che uno è prevenuto nei confronti dell'allenatore....

Ho letto le prove tattiche dell'allenamento di oggi.
Sembra che se Klose non ce la dovesse fare, il suo sostituto sarebbe.....
Rocchi? nah...
Sculli? nah.....
Kozak? nah...
La risposta esatta è: Gonzales!
Annamo bene...

Con Gonzales, però, saremmo troppo sbilanciati  :oops:: io propongo Diakitè.

O forse voleva provare Gonzalez nei tre dietro la punta, visto che ha saltato tutto il precampionato...

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Se Klose tornerà stanco dalla nazionale giocheranno:

Gonzalez-Hernanes-Mauri
                   Cisse'

Scusate ma dov'è il problema?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: disincantato il 05 Set 2011, 21:00
E per fortuna che uno è prevenuto nei confronti dell'allenatore....

Ho letto le prove tattiche dell'allenamento di oggi.
Sembra che se Klose non ce la dovesse fare, il suo sostituto sarebbe.....
Rocchi? nah...
Sculli? nah.....
Kozak? nah...
La risposta esatta è: Gonzales!
Annamo bene...

Con Gonzales, però, saremmo troppo sbilanciati  :oops:: io propongo Diakitè.

E invece si che partite prevenuti perché Gonzales, ovviamente aggiungerei, non va a sostituire Klose come prima punta, ma giocherebbe nei tre dietro l'attaccante, spostando Cissé davanti....

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: PolGaz il 05 Set 2011, 21:53
Gonzalez-Hernanes-Mauri
                   Cisse'
Non saremmo troppo chiusi in questo modo? Co tutti sti difensori....   :) :)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Zauri Dias Biava Konko
Ledesma Cana
Gonzalez Hernanes Mauri
Cissé

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: PolGaz il 05 Set 2011, 21:53
Se Klose tornerà stanco dalla nazionale giocheranno:

Gonzalez-Hernanes-Mauri
                   Cisse'

Scusate ma dov'è il problema?

che forse un giocatore sull'esterno rapido e che salti l'uomo avrebbe fatto comodo...però vabbè

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: A.Voronin il 05 Set 2011, 22:14
Bizzarri
Zauri Dias Biava Konko
Ledesma Cana
Gonzalez Hernanes Mauri
Cissé

Hai invertito Zauri e Konko, il primo dovrebbe giocare a sinistra e il secondo a destra, il centrocampo mi piace molto con Gonzalez che da dinamismo e ledesma e cana che recupereranno palloni (anche se per me giocherà Brocchi) da dare a Mauri Hernanes e Cissè.  :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: Des1900 il 05 Set 2011, 21:54
E invece si che partite prevenuti perché Gonzales, ovviamente aggiungerei, non va a sostituire Klose come prima punta, ma giocherebbe nei tre dietro l'attaccante, spostando Cissé davanti....

probabilemente è uno schieramento che vedremo durante la partita... secondo me Klose giocherà anche se non tutti i 90 minuti... Speriamo che domani giochi solo un tempo

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: N.G.E. il 05 Set 2011, 22:32
Hai invertito Zauri e Konko, il primo dovrebbe giocare a sinistra e il secondo a destra, il centrocampo mi piace molto con Gonzalez che da dinamismo e ledesma e cana che recupereranno palloni (anche se per me giocherà Brocchi) da dare a Mauri Hernanes e Cissè.  :band1: :band1:
Brocchi non lo vedo molto nei due dietro, forse Matuzalem, che metterei dietro in un ipotetico rombo

tipo

Matuzalem
Brocchi Gonzalez
Hernanes

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
A prescindere da Gonzalez che comunque mi piace, spero vivamente che Klose ce la faccia per avere qualche chance di vincerla...

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Se gioca Gonzalez metterei Lulic al posto di Zauri,
altrimenti prevedo difficoltà a sfondare.

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Già.
Manca Klose e dentro Gonzales... con EVIDENTE spostamente di Cissè al posto del tedesco.

[MSG_EDITATO]

disincantato

*
Lazionetter
* 506

Ah, vabbè, non avevo capito.
E' normale che Cissè sostituisca Klose (e fin qui ci siamo, punta per punta), e che Gonzales sostituisca Cissè (dettagli: un mediano per una punta).
Ovviamente aggiungerei.

Devo ricredermi e fare dei sinceri complimenti a Reja, non pensavo che riuscisse in questa impresa titanica. E non scherzo.
Fa passare certe scelte sparagnine da calcio anni '60 che farebbero inorridire tutti gli altri ambienti calcistici (quantomeno quelli di livello) come cose così normali e logiche, da farle passare come evidenti anche a molti, troppi, osservatori laziali.
All'inizio mi stupivo e mi arrabbiavo, ora dovrò prendere atto del deciso cambio di mentalità che Reja (ancora complimenti) ha inciso come un solco nella mente del laziale medio che è meglio che mi rassegni.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Come al solito, da quando c'è Reja cioè, parte la critica preventiva......
Se al posto di Gonzalez ci fosse Sculli la critica ci sarebbe lo stesso, non è un problema di uomini op schieramento, per qualcuno è l'antipatia verso il nostro tecnico a fare la differenza......

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: matador72 il 06 Set 2011, 08:02
Infatti,qualsiasi cosa fa' la fa' male. Non si tratta di avere dubbi, di dire "io farei così" o "forse sarebbe meglio in questo modo". Macchè! C'è un profondo disprezzo per l'uomo e per il suo lavoro. Davvero rivoltante....
Tutti allenatori col patentino...mi chiedo cosa ci facciano in un forum e non siano invece a coverciano ad insegnare calcio...

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: matador72 il 06 Set 2011, 08:02
Se al posto di Gonzalez ci fosse Sculli la critica ci sarebbe lo stesso, non è un problema di uomini op schieramento, per qualcuno è l'antipatia verso il nostro tecnico a fare la differenza......

A parte la tua difesa preventiva del lavoro di Reja, cosa onorevole ma risaputa, se rispondessi all'osservazione che ho fatto con un tuo pensiero pertinente te ne sarei grato.

Permettici, d'altronde, anche di levare delle critiche al lavoro dell'allenatore: stiamo in un forum, su un argomento qualcuno la pensa in un modo qualcuno in un altro.
O anche te ora tiri fuori la storia del patentino, unico lasciapassare per poter parlare di calcio su questo sito?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: disincantato il 06 Set 2011, 08:16
A parte la tua difesa preventiva del lavoro di Reja, cosa onorevole ma risaputa, se rispondessi all'osservazione che ho fatto con un tuo pensiero pertinente te ne sarei grato.

Permettici, d'altronde, anche di levare delle critiche al lavoro dell'allenatore: stiamo in un forum, su un argomento qualcuno la pensa in un modo qualcuno in un altro.
O anche te ora tiri fuori la storia del patentino, unico lasciapassare per poter parlare di calcio su questo sito?

Disincantato, a te puo' piacere o no ma Gonzalez ha giocato esterno nei tre dietro la punta centale anche nello scorso campionato alcune volte.
Detto questo non ci sono certezze che giochi lui cos' come non ci sono certezze che Klose non giochi a milano, ma basta che qualche radio o qualche sito parli di questa ipotesi , senza averne certezze, che parte l'attacco al nostro mister.
Io non difendo preventivamente nessuno , ma sono abituato ad aspettare, guardare e poi dare un giudizio, io ho a cuore l'andamento della Lazio e non mi importa di fare le pulci alle scelte dell'allenatore.
Siamo su un forum hai ragione e si è liberi di dire quello che si pensa , si è anche liberi di dare dell'incapace al nostro tecnico, un po come quando lo scorso anno parlando di Boateng il nostro mister lo vedeva come giocatore d'attacco e gli esperti del forum e delle radio lo spernacchiavano dicendo che non conosceva nemmeno i giocatori, salvo sparire quando gli si faceva notare che Allegri lo impiega nel milan nei 3 attaccanti.
Come vedi si è liberi di dire quello che si vuole e spesso si è liberi anche di fare delle figure , come si dice dalle mie parti, da cioccolatino......
Mi chiedo con che stato d'animo chi ragiona come te potrebbe prendere un eventuale risultato positivo in quel di milano.......

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
Citazione di: DopoNesta il 06 Set 2011, 01:17
Se gioca Gonzalez metterei Lulic al posto di Zauri,
altrimenti prevedo difficoltà a sfondare.
sfondare a milano?
non sono spesso d'accordo con le scelte di reja, ma probabilmente l'inserimento di una seconda punta nei tre non lo avrei fatto neanche se avessi avuto floccari o zarate.
il problema saranno solo i meccanismi di appoggio a cissè per non farlo restare isolato, l'eventuale ingresso di rocchi presupporrebe la necessità o la forte opportunita di ottenere una rete e zauri tatticamente sarà utile, gli spazi saranno molto ridotti, probabilmente come primo test mi preoccuperei più di konko e dell'intesa che ancora non può avere con i compagni, ecco perchè gonzaleZ.

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: matador72 il 06 Set 2011, 08:29
Mi chiedo con che stato d'animo chi ragiona come te potrebbe prendere un eventuale risultato positivo in quel di milano.......

Te lo scrivo subito, lo avevo già anticipato ieri.
Se il risultato positivo sarà dopo una partita simile a quella dello scorso anno, per il mio modo di vedere il calcio disgustosa, lo prenderei male.
Se la Lazio gioca un partita sì difensiva ma pronta per tutti i 90 minuti a far male in contropiede, in poche parole se la partita se la giocherà, prenderei benissimo anche un'eventuale sconfitta.

A me poi Gonzales piace da morire, ma a centrocampo, anche se mi rendo conto che in quel settore ci giocano degli intoccabili.

Discussione precedente - Discussione successiva