Milan - LAZIO

Aperto da Russotto, 22 Ago 2011, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Meno_Nove il 03 Set 2011, 16:58
il peggior inizio di campionato possibile. dal punto di vista ambientale è una partita in cui hai tutto da perdere, perchè se non si spegne questa brace su cui tanti comunicatori continuano a soffiare succederà che:

- se perdi, è colpa di reja perchè ha venduto zarate
- se pareggi, è colpa di reja perchè con zarate te la potevi giocare per vincere
- se vinci, è colpa di reja perchè con zarate gliene facevi 4

Sulle prime due sono d'accordo.
Non nel senso che le direi, ma non senso che non sarebbero in pochi a dirle.
Oddio, la terza sarebbe da SUPER-IPER-MEGA-STRA-TAFAZZI proprio, oltre i confini della realtà.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
il peggior inizio di campionato possibile. dal punto di vista ambientale è una partita in cui hai tutto da perdere, perchè se non si spegne questa brace su cui tanti comunicatori continuano a soffiare succederà che:

- se perdi, è colpa di reja perchè ha venduto zarate
- se pareggi, è colpa di reja perchè con zarate te la potevi giocare per vincere
- se vinci, è colpa di reja perchè con zarate gliene facevi 4
oddio,lette certe opinioni,non è che mi sorprenderebbe più di tanto la terza ipotesi :)

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
il miglior inizio possibile invece! finalmente una partita con una squadra vera! ora vediamo di che pasta siamo fatti!! AVANTI LAZIO!

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2011, 15:47
Questo e' il contrario di quanto suggerirebbe la logica visto l'anno scorso. Siamo andati per non prenderle (una partita indecente dal punto di vista calcistico) e infatti non le abbiamo prese. Io ho detto per tutto l'anno scorso che avrei voluto piu' coraggio, ma in certi casi le avremmo prese invece di lasciare il campo avversario con un punto in tasca. Io mi sarei divertito di piu', ma a Milano non lo so se il punto lo avremmo preso.

L'anno scorso ci hanno preso a pallonate ed abbiamo giocato da schifo.
Possiamo provare a vincere (quindi giocando almeno meglio dell'anno scorso) umilmente e cattivi,
ripartendo o tenendo palla, spettacolarmente o no, ma migliorare l'obrobrio dell'anno scorso?
Un punto? Secondo me se teniamo bene il campo il morale va a mille e sull'onda di un buon inizio
fai più di un punto in più nelle partite seguenti.
Pensa se facciamo la partita dell'anno scorso con Klose isolato da solo tra 4 che struscia due palloni, uno per tempo e Cissè davanti alla panchina a coprire Zauri che bello, eh?

(a quel punto mi aspetto presto una testata a Reja mentre urla "tutti dietro la palla" di Cissè che poi corre verso la porta avversaria urlando come un matto e seminando terrore...eheheh)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Io vado a Milano,ma devo dire che non so con che stato d'animo reagirò alla partita..........speriamo di non perdere perchè altrimenti mi aspetto un brutto inizio di stagione.....solo che ormai non credo nel terzo posto.............bah non so come raddrizzarla 'sta cosa.......speriamo mi aiuti la Lazio. :since :asrm

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
il peggior inizio di campionato possibile. dal punto di vista ambientale è una partita in cui hai tutto da perdere

Io la penso diversamente.
La Lazio a Milano ha poco da perdere. Nel senso che se perdi a Milano perdi contro i campioni d'Italia, se ottieni un'altro risultato è tutto di guadagnato.
E poi ho la sensazione che la vicenda Zarate, per quanto dolorosa per noi tifosi, possa avere un effetto di stimolo per i nostri giocatori, che vogliono sentirsi competitivi anche senza l'argentino.
Ultima cosa : sembra che sia incerta la presenza di Ibrahimovic,che per i rossoneri non sarebbe assenza da poco.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Cara Ale vai alla partita con animo sereno, passa una bella serata.
Quel che sara', sara' for ever will be, we'll be, we follow the boys in blu, che sarakl, sara'.
Se vai alla partita co, sta angoscia, ti rovini.
Il terzo posto.....ci sono squadre forti e ci siamo anche noi. Puo' succedere di tutto e noi dovremo far di tutto per dare sempre il nostro contributo che, se pur minimo, fa bene all'ambiente.
Altro che direb che ne sara' di noi...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
La partita migliore per cominciare. 2 fisso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.311
Citazione di: arturo il 03 Set 2011, 22:28
La partita migliore per cominciare. 2 fisso
[/quote
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
L'importante è che quella che sulla carta è la partita più difficile del campionato se la levamo subito da mezzo. Che dopo l'altre, sempre sulla carta, dovrebbero essere tutte più facili.
E lì giù, vittorie su vittorie.
:)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: leomeddix il 03 Set 2011, 21:58
Io la penso diversamente.
La Lazio a Milano ha poco da perdere. Nel senso che se perdi a Milano perdi contro i campioni d'Italia, se ottieni un'altro risultato è tutto di guadagnato.

Me too.
Tra l'altro anche l'anno scorso abbiamo iniziato perdendo, salvo poi ritrovarci primi per qualche settimana.
Vedremo.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Ricordo ancora il doppio palo, le tante conclusioni rossonere, il gioco al risparmio senza mai passare la metà campo se non con il lancio lungo per Kozak, sarà un altro scempio del calcio o ci presenteremo per giocarcela come ormai fanno anche le provinciali?

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
come fece il Napoli lo scorso anno... neanche loro passarono la metà campo e ne presero tre...
Ah ma tu non parlavi delle provinciali...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Sarà la prima di campionato, il milan non è ancora in forma, loro poi avranno la CL dopo pochi giorni, anche la Lazio è cambiata in alcuni suoi elementi titolari....certo l'allenatore è lo stesso.....ma penso che sarà una partita molto diversa da quella dell'anno scorso.......

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Certo che svegliarsi ottimisti è una bella cosa  :o

DAJE LAZIO ANNAMO A SFONNALLI!!!!!!

:band1:

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
testa alta e petto in fuori, siamo la Lazio e non abbiamo paura di nessuno  :ssl

milan milan vaffan@#§°!!!!!!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sicuramente loro faranno possesso, hanno ottimi palleggiatori, noi cercheremo di sfruttare le ripartenze, con due frecce in più al notro arco rispetto allo scorso anno, dove si ci siamo stradifesi, ma giocavamo con sculli mezzo rotto e kozac unica punta.
Insomma le armi per fare male le abbiamo, non è detto niente.
Partita davvero aperta, l'unica cosa che non desidero, è una grande partita, e la sconfitta di misura magari rubata.
Quello mi farebbe incavolare.  :since

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Brocchi titolare....ma perché non fa giocare Cana? perché? oltrettuto a san siro contro i suoi amichetti rossoneri non ho mai visto Brocchi con il coltello tra i denti

Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: Giacomo il 05 Set 2011, 09:24
Brocchi titolare....ma perché non fa giocare Cana? perché? oltrettuto a san siro contro i suoi amichetti rossoneri non ho mai visto Brocchi con il coltello tra i denti

sembra la partita adatta per Lorik..

ancora è lunedì..

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Rispetto alla partita dell'anno scorso, abbiamo indubbiamente un attacco migliore, e molta motivazione in più. Dunque: giocarsela!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva