La partita e' stata condizionata (ovviamente) dal gol preso dopo 7 minuti su un contropiede (come cacchio si fa a prendere gol dopo 7 minuti a Milano in contropiede..), con grosse responsabilita' di De Vrij e Radu. Poi c'e' stato uno stallo fino alla fine del primo tempo, dove le migliori (poche) occasioni le abbiamo avute noi. Terzo gol ancora responsabilita' di De Vrij (sto ragazzo deve imparare che quegli interventi a Milano te li puniscono, sempre, con il rigore).
Poi solo Lazio (graziealca, stavano 3-0 e poi 3-1). La mia opinione e' che, se vuoi fare il 4-3-3, devi avere due ali che si fanno il mazzo, cosa che non e' successa.
Arbitraggio parziale, ma non dimentichiamoci che avrebbe anche potuto dare il secondo giallo a Radu.
La difesa va regolata, francamente sta storia del secondo centrale ha un po' stufato. Cana ha giocato bene, le cazzate le hanno fatte de Vrij e Radu (che e' ora che se sveglia perche' stiamo continuando sulla falsariga dell'anno scorso). Se quello che ha fatto De Vrij lo avesse fatto Novaretti...
A centrocampo siamo andati abbastanza bene, io continuo a non capire le vedove di Ledesma. Veramente, sembra un partito preso. Sorry, guys, ma Biglia e' di una categoria superiore, e la presenza di Ledesma oggi non avrebbe evitato nessuno dei gol.
Piuttosto mi chiedo se non sia il caso di passare al 4-2-3-1 con Biglia e Onazi (con questo modulo Onazi ha fatto un mondiale eccellente dimostrando di essere piu' forte di Mikel).
Davanti Keita impalpabile. Aspettiamo.
D'accordo con chi dice che, col senno di poi, sarebbe stato meglio partire con Djodjo.