Milan Lazio: commenti

Aperto da alkz, 31 Ago 2014, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Manuel1900 il 01 Set 2014, 15:13
il problema è che berisha cmq non ti fa mai il miracolo , della serie : la difesa fa una cazzata ma il portiere ci mette una pezza , ecco in lui non mi trasmette questo.
Che, come Tarallo potra` testimoniare, era quello che si chiedeva quando c`era Muslera : aho` questo ti fa 2 miracoli e poi ti fa una cappella, voglio un portiere che para tutto il parabile e si prende il suo bel 6 in ogni partita.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
marchetti di due anni fa ci rivorrebbe, altro che muslera o berisha.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
all'attuale Klose preferisco DJO
poi in futuro non disdegnerei un le due punte

Cialtron_Heston

Visitatore
Io preferisco Marchetti(mamma mia che sfiga se ci penso)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: daniela il 01 Set 2014, 15:23
l'ho detto durante la partita
all'attuale Klose preferisco DJO
poi in futuro non disdegnerei un le due punte

Vabbè, ma quali due punte?
Djo e Keita ok, ma pensare a Klose prima punta che fa a sportellate o Klose seconda punta che gira intorno a Djo secondo me, AD OGGI, è fantascienza!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
quante occasioni anche potenziali abbiamo buttato nel cesso...

roma merda

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: Babu1975 il 01 Set 2014, 15:35
quante occasioni anche potenziali abbiamo buttato nel cesso...

roma merda

Dopo averla rivista potresti commentarmi le prestazioni di Candreva e Parolo?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: lagazzella il 01 Set 2014, 15:36
Dopo averla rivista potresti commentarmi le prestazioni di Candreva e Parolo?

X quanto possa valere la mia opinione ben volentieri...

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: lagazzella il 01 Set 2014, 15:26
Vabbè, ma quali due punte?
Djo e Keita ok, ma pensare a Klose prima punta che fa a sportellate o Klose seconda punta che gira intorno a Djo secondo me, AD OGGI, è fantascienza!

ad oggi

ma Klose che fa il "rifinitore" per Djo non mi sembra malaccio

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Premesso che e' prematuro valutare la squadra oggi, bisogna ammettere che un centrocampo a 3 con Biglia centrale non e' sostenibile per il semplice fatto che dietro non abbiamo Nesta o Stam.
L'argentino e' un giocatore fenomenale ma non e' un frangiflutti pertanto deve giocare accanto ad un altro centrale (Onazi sarebbe il suo perfetto completamento).
Ad oggi il modulo 4-2-3-1 mi sembrerebbe il piu' logico, poi se dietro Gentiletti si dimostra un gran difensore possiamo anche insistere con il 4-3-3 ma oggi non mi sembra il caso.
La piu' grossa delusione di ieri per me e' stato Parolo, ha sbagliato tanti passaggi, e' stato impalpabile in interdizione e non ha fatto un inserimento decente.
Credo sia dovuto alla condizione fisica, ma ad oggi non puo' giocare titolare.
La prestazione insufficiente della difesa e' dipesa in gran parte da un centrocampo inadatto.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: sergione il 01 Set 2014, 15:38
Premesso che e' prematuro valutare la squadra oggi, bisogna ammettere che un centrocampo a 3 con Biglia centrale non e' sostenibile per il semplice fatto che dietro non abbiamo Nesta o Stam.
L'argentino e' un giocatore fenomenale ma non e' un frangiflutti pertanto deve giocare accanto ad un altro centrale (Onazi sarebbe il suo perfetto completamento).
Ad oggi il modulo 4-2-3-1 mi sembrerebbe il piu' logico, poi se dietro Gentiletti si dimostra un gran difensore possiamo anche insistere con il 4-3-3 ma oggi non mi sembra il caso.
La piu' grossa delusione di ieri per me e' stato Parolo, ha sbagliato tanti passaggi, e' stato impalpabile in interdizione e non ha fatto un inserimento decente.
Credo sia dovuto alla condizione fisica, ma ad oggi non puo' giocare titolare.
La prestazione insufficiente della difesa e' dipesa in gran parte da un centrocampo inadatto.

Io credo che i meccanismi del centrocampo siano i più difficili da assimilare, quindi a Parolo darei un po' d tempo. Biglia effettivamente perde moltissimi contrasti (e mi sembra non sia un problema di forma), non so se in questo possa migliorare...

Comunque la mia richiesta a Babu è proprio volta a capire il rendimento,  a freddo, di questi due. A me, onestamente, sembra che ieri Candreva abbia rallentato tantissimo la squadra e non abbia mai coperto le discese di Basta, mentre Parolo pur sbagliando molto si sia sempre fatto trovare nel posto giusto, spesso al momento giusto.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Candreva è troppo occupato a girare su sè stesso ,sia per crossare che per rientrare

Contenuto sponsorizzato

Patato

*
Lazionetter
* 191
Citazione di: Gert dal Pozzo il 01 Set 2014, 15:54
Candreva è troppo occupato a girare su sè stesso ,sia per crossare che per rientrare

Purtroppo dalla tv non si vede benissimo, ma ieri quando Candreva faceva i suoi giretti avanti e indietro c'era già qualcuno in area ad aspettare il cross???

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Patato il 01 Set 2014, 15:58
Purtroppo dalla tv non si vede benissimo, ma ieri quando Candreva faceva i suoi giretti avanti e indietro c'era già qualcuno in area ad aspettare il cross???
Quasi sempre 3-4 dei nostri a centro area.

Patato

*
Lazionetter
* 191
Citazione di: Splash21 il 01 Set 2014, 16:01

Candreva svejateeeeeeeeeeee!!!

:asrm

Aregai

*
Lazionetter
* 4.371
come spesso successo anche in passato...
ma io dico, ma le partite le rivedono e le commentano o no? boh!

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Quello che ieri ha fatto Abate sul goal di Muntari (portare il pallone avanti un mezzo passo ed anticipare il cross per tagliar fuori il difensore), a Candreva non gliel'ho visto fare una volta (ma qualcuno glielo dovra' pur dire a questo ragazzo che si gioca cosi'!).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Vero...la cosa che mi era piaciuta era che c'erano spesso molti giocatori al centro...ma qualcuno dovrebbe spiegare a candreva che più se gira e più i nostri perdono il tempo

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Nel finale un tignoso Djordevicz.
Il problema non è tanto chi c'è in area, ma il tempo che Candreva ci mette per arrivare al cross. Sente sempre il bisogno di fare qualcosa per se e magari il pubblico, anche non richiesta, mentre intanto il tempo scorre inesorabile in area e si perde l'attimo fuggente.

Il calcio non è il dressage.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
a questo punto credo che visto le volte che jelavranno detto e ripetuto, si possa credere che Antonio Candreva se la sente troppo calla per accettare i rimproveri di un semplice Reja, o Pioli di turno.
visto che lo volevano a Parigi, Napoli, Manchester, Barcellona, Madrid..
fosse che pe faje capì tocca rispolverare le pizze come metodo educativo?

Discussione precedente - Discussione successiva