Moratoria su Zarate

Aperto da Mr. Mojo, 01 Mar 2011, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: JSV23 il 01 Mar 2011, 17:55
per ultime uscite intendi i 10 minuti contro il cagliari o contro il brescia?
Non ti sembra strano che anche Floccari si sia impippito all'improvviso?

Io mi ricordo un grande Zarate al Derby o contro il Napoli, il Chievo, L'Inter, la Juve, bravo contro il Bari o l'Udinese, altri (non mi riferisco a te) da 10 minuti giocati cosi cosi vorrebbero mandarlo dallo psicologo...

in quei 10 minuti finali non sembra manco il più fresco in campo...
guarda io spero proprio di sbagliarmi, perché oltre al bene della Lazio ho sempre avuto un debole per maurito, che resta tuttora il mio giocatore preferito...

però io ho l'impressione che non sia più lui

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Non so cosa succederà a giugno con Zarate , ma sono sicuro che se verrà ceduto ce ne pentiremo amaramente.

Cmq pur non avendo visto il video dell'intervista , Dias avrebbe potuto dire "ci alleniamo tutti bene , poi sceglie il mister" ; evidentemente qualcosa non torna.

p.s. spero di vederlo in campo col palermo.

EDIT : volevo postarlo nell'altro topic , ma il succo è quello.  ;)

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
non dimentichiamoci che lo scorso anno quando c'era da tirar fuori le palle e lottare per la salvezza lui è stato messo in panchina.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Magnopèl il 01 Mar 2011, 18:14
Non so cosa succederà a giugno con Zarate , ma sono sicuro che se verrà ceduto ce ne pentiremo amaramente.

No lui si deve pentire, i tifosi non hanno mai mancato di rispetto a questo giocatore, ha fatto tutto lui, credeva di poter vincere da solo, ma poi ha scoperto di essere immaturo su certi aspetti e invece di pedalare è tornato al punto di partenza, come un bambino viziato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Mar 2011, 21:14
No lui si deve pentire, i tifosi non hanno mai mancato di rispetto a questo giocatore, ha fatto tutto lui, credeva di poter vincere da solo, ma poi ha scoperto di essere immaturo su certi aspetti e invece di pedalare è tornato al punto di partenza, come un bambino viziato.

E il sole tramontò d'improvviso. Morimmo tutti.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Mar 2011, 21:14
No lui si deve pentire, i tifosi non hanno mai mancato di rispetto a questo giocatore, ha fatto tutto lui

Stavolta ti straquoto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Mr. Mojo il 01 Mar 2011, 21:30

Il "ce ne pentiremo amaramente" mi pare decisamente più catastrofista di quello che ha scritto lui.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Perchè non è vero, pur non conoscendo alcune dinamiche all'interno dello spogliatoio, la situazione mi sembra abbastanza evidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
In squadra abbiamo due fenomeni: Hernanes e Zarate.

Zarate non rende bene perchè è impiegato in un ruolo non congeniale alle sue caratteristiche. E' una seconda punta e la Lazio sta giocando solo con una. Nel ruolo in cui è impiegato sarebbe più opportuno avere un giocatore come Robben, Martinez, Kuyt, Pandev, ecc.

Detto ciò, e sia chiaro è una mia opinione, non riesco a capire tutto questo ostracismo e "livore" verso di Lui.

In tutte le partite che ha giocato titolare e la Lazio è andata male, la colpa è stata ufficialmente la sua (vedi dichiarazioni di REja).

a Cagliari abbiamo fatto pena, .... ma per Reja abbiamo giocato bene e stavolta non ha trovato nessun colpevole. Personalmente in tre anni di Lazio io non ho mai visto giocare Zarate peggio dello Sculli di Cagliari.

e comunque vorrei ricordare che l'ultimo trofeo importante della Lazio (la coppa italia), lo abbiamo vinto sostanzialmente perchè avevamo Zarate in squadra. Quella partita me la ricordo benissimo e quando a tutti i dieci giocatori in campo scottava il pallone tra i piedi, prendevano lo stesso e lo passavano a Zarate (fece ammonire mezza squadra doriana).... se lo ricordassero i giocatori che ora lo stanno scaricando.
Infine a me Zarate piace pure come uomo, non dimentico le sue lacrime dopo il gol col chievo e pure come "imbruttisce" spesso al cappetano.

Alessandro

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.833
Io sono d'accordo con chi dice che ce ne pentiremo amaramente.
Anzi un giocatore così non lo troveremo più.
Insieme ad Hernanes è uno dei due giocatori di livello superiore che la Lazio possiede.
Mortificarlo così è un peccato mortale.

Lasciarlo in panchina per Sculli, poi ...........
Va beh.
D'accordo pure a non parlarne più.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Io sono d'accordo con chi dice che ce ne pentiremo amaramente.

Fino ad un certo punto...perchè, mi spiego,in questa Lazio questo Zarate temo non si riprenderebbe mai più,cederlo sarà la cosa migliore per tutti

hankmoody

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 01 Mar 2011, 16:11
ovvio!
Amichevole decisa da una doppietta di Mauro che salta tre uomini in dribbling e mette la palla sotto al sette...

io spero sia una battuta la tua perché sennò vorrebbe dire che il tottismo per zarate di alcuni laziali è ormai una realtà.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore

no, tutto l'opposto. avremmo una quindicina di milioni in più, un giocatore inutile in meno e potremmo investire su un calciatore di livello. vedo solo prospettive rosee da una sua cessione

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: hankmoody il 02 Mar 2011, 03:16
io spero sia una battuta la tua perché sennò vorrebbe dire che il tottismo per zarate di alcuni laziali è ormai una realtà.

fra le merde esiste anche l'antitottismo...e sta crescendo
(tutto dipende dalle contingenze, da che monto è monto)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
prevedo 2 partite(le prossime)  4 gol           :since  :asrm
sti ultimi tempi ti ho accustao pure io
ma je voglio troppo bene

DAje maurì daje

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
guidolin nelle prime partite che l'udinese non toccava palla ha mai scaricato un sanchez per esempio?
delio rossi quando pastore non toccava palla lo ha mai criticato apertamente?
allegri con pato quando giocava male lo ha mai criticato apertamente o lo ha sempre difeso (magari facendogli fare due panchine di fila ma ai microfoni ha sempre sostenuto il suo talento)?
avete mai sentito mazzarri criticare un lavezzi o un hamsik o un cavani ??
zarate deve restare qui ed essere sempre difeso da allenatore e squadra !!! come potete sperare che lui ritorni quello di due anni fa se tutti lo criticano ??? o gli impongono un tipo di gioco che non è il suo??? o lo mettono alla gogna appena sbaglia un passaggio quando poi non ci si ricorda che gli altri ne hanno sbagliati altri 15 prima di lui piu facili??
prima scendono in campo zarate e hernanes e poi gli altri 9... gli altri si devono adattare a loro non il contrario!!
non facciamo scappare il nostro miglior talento vi prego.. chissa quando ne arrivera un altro come lui!
e poi un piccolo ot sulle dichiarazioni di dias... andrè ..sei un grandissimo difensore .. ma come fai a parlare dopo quello che hai fatto a cagliari?!?!?! dovresti stare con due piedi in una scarpa e chiedere scusa a tutti per almeno una settimana non criticare gli altri che hanno giocato 5 minuti!!!!

ANCHE SE LO CRITICATE .. NEL MIO CUORE CON LA LAZIO C'E' ZARATE!!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
I giocatori vengono dopo.
E' più' importante il nome davanti la maglia che quello dietro.
Vale per tutti i giocatori, nessuno escluso.
E i giocatori si devono adattare alla squadra e non viceversa.
Impegno, sudore, sacrificio.
Per chiunque

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Fregnacce, i giocatori non sono tutti uguali e i tifosi vogliono giocatori che accendano la loro fantasia. Sono certi giocatori che fanno tifare per una squadra invece che un'altra.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il fratello procuratore di Zarate , il Raton, ha spesso tuonato contro gli allenatori ( Ballardini e Reja ) che a suo dire limitavano il fratello.
Non si è mai risparmiato da rilasciare dichiarazioni dove diceva che se Mauro alla Lazio non serviva si poteva accasare da un'altra parte.
Quest'anno scopriamo, secondo alcuni, che Reja sta mortificando il talento di Zarate facendolo giocare in un ruolo non suo e bacchettandolo spesso , tralasciando il numero di presenze di Zarate che fanno pensare che Reja sul guiocatore ci ha puntato eccome.
Partendo dal presupposto che , come dite sempre i procuratori parlano per bocca dei loro assistiti dico:
perchè il Raton o Zarate in prima persona non si presentano in una conferenza in cui dicono che Zarate ha un rendimento ridicolo per colpa di Reja? tanto parola piu' parola meno cosa cambierebbe?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Caro espirit, saro' nerevoso, ma fregnacce lo dici a tua sorella.
Io tifo Lazio e tifavo Lazio anche quando giocavano vinazzani o della martira.
Mio figlio tifa Lazio non perche' ci gioca Zarate.
Che poi i tifosi si eccitino di più' per Eto'o che per Motta e' talmente ovvio..., ma cio' non toglie che tu ed io tifiamo Lazio, mica Inter.
Rispondere come hai fatto tu, avvalla gli alibi dei pseudo tifosi che contestano e la Lazio e  difendono l'indifendibile

Discussione precedente - Discussione successiva