Citazione di: V. il 02 Apr 2014, 15:34
dai del voi, apri scenari, fai digressioni. se fossi tu più conciso ed essenziale ti seguirei nel discorso, ma le dinamiche o diventano notizie o sono nebulose che contengono tutto e il contrario di tutto, e non fa per me l'ambiguità.-
beh, di notizie in merito ce ne sono fin troppe.
Ci sono operazioni giudiziarie in piedi e anche un nome in comune, che gradirei non fare perché per altro il tizio in questione è molto attento all'aspetto mediatico e c'ha la querela facile, l'ha già dimostrato.
La Questura di Roma e qualche magistrato hanno idea e intenzione di trattare una serie di fenomeni sociali sulla falsa riga della criminalità organizzata. Lo teorizzano proprio, attraverso i loro teoremi.
Io a questo non mi presto, pure ci fossero le SA in Curva, già l'ho detto e lo ribadisco.
Per il resto la stai buttando in caciara e non so perché, laddove io ho detto una cosa facile:
non si può mescolare l'attuale contestazione con cose di 10 anni fa, leggerla in tal modo (o leggervi Lazio-Fenerbache) è a mio avviso delirante e non tiene conto del contesto specifico e di quello generale.
Tuttavia se chi lo sostiene vuole continuare nella sua guerra, faccia pure (così è pure singolare e impersonale, te piace di più?)