Noi e il Napoli

Aperto da italicbold, 22 Mag 2012, 09:30

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: porgascogne il 23 Mag 2012, 11:15
no no

insigne, per la sua età, è molto meglio di lavezzi: maggiore propensione al goal, lavora di più per la squadra, maggiori margini di miglioramento, costo abbordabile

Insigne é formidabile ma tu je stai a da la calla a Aurelio, dì la verità...   :pp

io al posto di Cavani metterei Immobile, guarda che ti dico.  In difesa non sono giovanissimi ma va bene così per ora.

Citazione di: italicbold il 23 Mag 2012, 11:12
Pero' guarda che bel topiccone che m'é uscito fuori.
Lo propongo a Napoli.net, su napolitalk.

:lol: :lol: :lol: :lol:

sei un provocatore ecco perché é uscito il topiccone..  :beer:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: robylele il 23 Mag 2012, 11:06
non capisco perché mi tratti male stamattina..   :)
'mazza neanche una parolaccia!!
:)

e che tu ci provi a fare il furbo.... :p
ed ha ragione porga, alla sua età me sa che lavezzi j'allacciava le scarpe ad insigne...tra l'altro per chi dice che segna solo con zeman, lo invito a seguire anche l'under 21, che non guasta.
nei nomi del pescara ignorate immobile, che non ruba l'occhio come gli altri, ma segna che è un demonio!

certamente oggi, insigne non può caricarsi il napoli sulle spalle come riesce a fare lavezzi, ma in prospettiva può diventare sicuramente altrettanto forte.
su vargas, se il napoli è furbo, lo manda da zeman l'anno prossimo in cambio di insigne, così li valorizza pure questo!
forse se anche noi avessimo mandato Libor a giocare, oggi ci trovavamo un altro giocatore...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
devo farti l'elenco dei giocatori che hanno segnato SOLO con zeman?tornando 5 minuti dopo i giocatori normali di un tempo?Ce ne sono a decine.Andare da zeman non implica necessariamente una maturazione per così dire "perpetua".Pertanto zeman rte lo valorizza finchè sta con lui,ma dopo fai meglio a venderlo se cambi allenatore.

est1900

Visitatore
forse se anche noi avessimo mandato Libor a giocare, oggi ci trovavamo un altro giocatore...

L'avremmo dovuto manda' alla Rowenta.
Capace che ci sostituiva i due ferri da stiro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
COMUNQUE STO ANCORA ASPETTANDO DI CAPIRE QUALI ACCORDI MIRABOLANTI SONO INTERCORSI TRA LA SSLAZIO 1900 E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE.
:beer: :beer:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
no aspè, se vai a vedere i due organigrammi postati ieri solo noi abbiamo l'ufficio contenziosi, ci manca il DG, ma se qualcuno ci denuncia abbiamo uno stuolo di avvocati pronti a difenderci! Su st'aspetto stiamo avanti a tutti, litighiamo ogni giorno con qualcuno!
:)

già è vero! la sezione contenziosi :lol: ...con uno stuolo di avvocati che è specializzato nel perdere le cause :D

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
su Insigne non mi pronuncio, perché sono tra i "succitati" che del Pescara hanno visto solo gli highlights di qualche partita, quest'anno.

ad Andrea (un paio di pagine fa) rispondo che non lo so, io non sono così "accalorato" sulla vera o presunta superiorità del Napoli...
e forse ho sbagliato a dare quei mini-giudizi sui giocatori della Lazio, il discorso tanto si capiva comunque, e però quando vai a parlare di singoli giocatori o sei in qualche modo "esaustivo", o altrimenti la singola parolina rischia di essere limitativa, o anche fuorviante...
ad esempio di Marchetti non volevo dire che si trattava assolutamente di sorpresa: dò atto alla Lazio di aver preso un portiere forte, e la cosa anche prima di vederlo giocare (a me, non amante di Muslera) mi creava una certa fiducia; però è vero pure che Marchetti l'hai preso dopo sei mesi che non giocava, e quello è un rischio; Klose l'hai preso dopo due anni che non giocava (e magari la cosa non ha fatto altro che mantenerlo più integro) ed è un altro rischio; lo stesso Hernanes l'anno scorso ha fatto 60 partite o non so quante, ma l'anno prima era rotto, e quando l'abbiamo preso noi ancora c'erano seri dubbi sulle sue possibilità di risultare giocatore decisivo; ora, almeno 'ste 3 sembrano, se scommesse, scommesse vinte, e di questo diamo atto alla società; però io lo stesso di scommesse ne vorrei vedere un po' di meno, per cui io mò non dico che Lotito i giocatori li trova sotto l'albero delle banane e poi li rivende a due spicci mentre De Laurentiis li paga miliardi e poi li rivende al doppio, però, almeno globalmente, nel Napoli (posto che alcuni difetti grossi ce l'hanno anche loro, la difesa non sta in piedi e l'ho detto) vedo più programmazione che da noi, ecco.
Poi puoi fare pure la programmazione e toppare, come il Napoli quest'anno, però insomma, secondo me come pura e semplice valutazione dell'organico quest'anno il Napoli valeva la Juve, magari un gradino sotto a Inter e Milan, poi alla fine si sa che c'è chi fa di più del previsto e chi meno...

e manco voglio dire che noi abbiamo l'obbligo di muoverci come il Napoli, probabilmente le squadre che ho nominato sopra sono la nostra "prima fascia", e le altre stanno un po' sotto e fanno poltiche -anche lecitamente- diverse, nel senso che se un giocatore ti si rivaluta lo vendi, anche perché magari è lui per primo che ti chiede (anche senza sbruffonate, com'è stato per Lichtsteiner, ad esempio) di cambiare aria. E quindi magari punti sull'usato sicuro, o sul giocatore che per un paio d'anni può garantirti prestazioni da top-player; però allora l'orizzonte temporale su cui puoi lavorare è sempre un po' troppo vicino, i "cicli" della squadra sono brevi (e magari vanno accorciandosi, pure: quello di Rossi abbiamo detto che era finito dopo quattro anni, quello di Reja dopo due), e il tifoso anche perde un po' la percezione del "cosa" si vuole fare, si ragiona anno per anno navigando a vista, e quest'è.

Poi non è che se a me me cambiate Lotito con de Laurentiis faccio i salti di gioia, intendiamoci; anzi, quella volta che se sò menati tutto sommato ho capito che ero comunque dalla parte del divo Claudio...  :)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 23 Mag 2012, 11:22
Nessuncosto , mi pare. E' solo in prestito a pescara.

ma va'?
:pp

io intendevo se IO dovessi scegliere fra i due e fossi un'altra squadra

Citazione di: blow il 23 Mag 2012, 11:52
ed ha ragione porga, alla sua età me sa che lavezzi j'allacciava le scarpe ad insigne...tra l'altro per chi dice che segna solo con zeman, lo invito a seguire anche l'under 21, che non guasta.
nei nomi del pescara ignorate immobile, che non ruba l'occhio come gli altri, ma segna che è un demonio!

certamente oggi, insigne non può caricarsi il napoli sulle spalle come riesce a fare lavezzi, ma in prospettiva può diventare sicuramente altrettanto forte.
su vargas, se il napoli è furbo, lo manda da zeman l'anno prossimo in cambio di insigne, così li valorizza pure questo!

ecco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Si parlava di progettualità.
Loro sono passati da Mazzarri a Benitez , noi da Reja a Reja.
Loro da Cavani ad Higuan. Noi da Alfaro a Perea.
Lo hanno preso Calleon , noi Ederson.

E Basta pessimismo!!!

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Non lo sai che il trend non conta un cazzo....

Sent from my iPad using Tapatalk

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: nino™ il 28 Dic 2013, 19:42
Non lo sai che il trend non conta un cazzo....

Sent from my iPad using Tapatalk

Infatti!
Vedrai che progettone sotto l'albero...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: LordEagle il 28 Dic 2013, 19:35
correva Maggio 2012.

E Basta pessimismo!!!
ti diranno che la differenza tra noi e loro sta in zarate contro cavani e in due qualificazioni champions.
A me pare che continuano a comprare giocatori che noi nemmeno in cartolina vedremo.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Dic 2013, 20:10
ti diranno che la differenza tra noi e loro sta in zarate contro cavani e in due qualificazioni champions.
A me pare che continuano a comprare giocatori che noi nemmeno in cartolina vedremo.

Oddio, me ve le siete lette le pagine precedenti?

Insigne meglio di Lavezzi (addirittura "segna di più), Vargas; TACHSIDIS  :) :) :)

Meno male che nessuno qua fa il DS.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fabichan il 28 Dic 2013, 20:14

Insigne meglio di Lavezzi (addirittura "segna di più), Vargas; TACHSIDIS  :) :) :)

se il Napoli vende Lavezzi finisce nella parte dx della classifica.

senza Lavezzi é squadra dal futuro mediocre. Inoltre De Santis e Cannavaro mostrano segni di cedimento.

Qui tocchiamo livelli che manco il mago Otelma...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: LordEagle il 28 Dic 2013, 20:24
se il Napoli vende Lavezzi finisce nella parte dx della classifica.

senza Lavezzi é squadra dal futuro mediocre. Inoltre De Santis e Cannavaro mostrano segni di cedimento.

Qui tocchiamo livelli che manco il mago Otelma...

Tachsidis sicuro craque è mejo...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: fabichan il 28 Dic 2013, 20:14

Vedo che hai letto gli ultimi 5 post, non 17 pagine di topic, non ci hai capito niente, perche' se ti hanno insegnato a leggere non di diceva che Insigne e' meglio di Lavezzi ma che potenzialmente lo poteva sostituire, all'epoca giocava a pescara e molti neanche sapevano chi fosse, come immagino anche tu. Per Vargas avevano speso 10 milioni a gennaio, mentre noi compravamo alfaro. vargas ora gioca in brasile dove segna con regolarita' e va a fare i mondiali con il Cile.
Il riassunto delle altre 16 pagine di topic non te lo faccio, si parlava di progettualita' mettendo a confronto Lazio e nappule.
Dimmelo tu come sono cresciute nell'ultimo anno e mezzo, visto che ce capisci di calcio.

Zombi

Visitatore
rileggere è la testimonianza provata delle cazzate che spariamo

vale per tutti noi

chi più chi meno

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Vedo che hai letto gli ultimi 5 post, non 17 pagine di topic, non ci hai capito niente, perche' se ti hanno insegnato a leggere non di diceva che Insigne e' meglio di Lavezzi ma che potenzialmente lo poteva sostituire, all'epoca giocava a pescara e molti neanche sapevano chi fosse, come immagino anche tu. Per Vargas avevano speso 10 milioni a gennaio, mentree noi compravamo alfaro. vargas ora gioca in brasile dove segnava con egolarita' e va a fare i mondiali con il Cile.
Il riassunto delle altre 16 pagine di topic non te lo faccio, si parlava di progettualita' mettendo a confronto Lazio e nappule. Dimmelo tu come sono cresciute nell'ultimo anno e mezzo, visto che ce capisci di calcio.

Ammazza che permalosi, ovviamente non mi sono riletto 17 pagine di topic, solo le ultime 2-3.
Ammetterai a distanza di più di 1 anno e mezzoche di cazzate ne sono state scritte? O no?

Insigne sta a fa' ride (ce l'ho anche al fantacalcio) e Vargas l'hanno rispedito indietro per disperazione.
Però so' io che devo capi' lo "spirito del topic". Vabbè.

comunque io non ci capisco di calcio, tranquillo, ma non mi sarei sognato di azzrdare la previsione su Tachsidis almeno.  :)

Citazione di: Mr. Soul il 28 Dic 2013, 21:42
rileggere è la testimonianza provata delle cazzate che spariamo

vale per tutti noi

chi più chi meno

Esatto. Per la cronaca, non l'ho ritirato su io il topic (al quale forse non ho neanche partecipato, un anno e mezzo fa).

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Non sono permaloso, ma se. Si vuole negare l'evidenza a volte divento anche ignorante.
Tachsidis io non l'ho mai nominato e non vedo perche' lo tiri fuori nella risposta che mi dai.
Il greco comunque veniva da un bel campionato, anche se a me non m'e' mai piaciuto.
Si parlava di insigne e delle potenzialita' di un giocatore mandato a crescere prima a foggia e poi a pescara.
Ti stara' dando magre soddisfazioni al fantacalcio, ma gioca col napoli a 21-22 anni, e' nel giro della nazionale, che je voi di? Poi non ti piacera', ma e' un giocatore che ha dei numeri.
Come Verratti, un altro che non conosceva nessuno e gioca oggi col PSG, anche lui in orbita nazionale.
Tu prendi per il culo dicendo "tutti DS qua dentro"...ma torniamo in topic.
Chi e' cresciuto?
Il napoli oggi ha benitez, dopo aver avuto mazzarri, noi siamo passati al carneade petkovic, per tornare a reja.
Siamo seri.
Anzi:
Citazione di: LordEagle il 28 Dic 2013, 19:35
correva Maggio 2012.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Non sono permaloso, ma se. Si vuole negare l'evidenza a volte divento anche ignorante.
Tachsidis io non l'ho mai nominato e non vedo perche' lo tiri fuori nella risposta che mi dai.
Il greco comunque veniva da un bel campionato, anche se a me non m'e' mai piaciuto.
Si parlava di insigne e delle potenzialita' di un giocatore mandato a crescere prima a foggia e poi a pescara.
Ti stara' dando magre soddisfazioni al fantacalcio, ma gioca col napoli a 21-22 anni, e' nel giro della nazionale, che je voi di? Poi non ti piacera', ma e' un giocatore che ha dei numeri.
Come Verratti, un altro che non conosceva nessuno e gioca oggi col PSG, anche lui in orbita nazionale.
Tu prendi per il culo dicendo "tutti DS qua dentro"...ma torniamo in topic.
Chi e' cresciuto?
Il napoli oggi ha benitez, dopo aver avuto mazzarri, noi siamo passati al carneade petkovic, per tornare a reja.
Siamo seri.
Anzi:

Ao', ma che ho detto che l'hai citato tu Tachsidis? Ho messo giù Tachsidis come esempio delle TANTE cazzate che si scrivono qua, spesso con grande prosopopea e convinzione (Adbellaoue?), insieme a altre.
Sei tu che sei subito intervenuto per farmi notare che "filologicamente" il mio post non era accurato (e continui ancora...)

Non ho scritto "tutti DS", ma "meno male che nessuno di noi fa il DS".

Discussione precedente - Discussione successiva