non ci sono pasti gratis

Aperto da aquilante, 17 Mar 2013, 23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Zoppo il 19 Mar 2013, 11:09
Speriamo di no vaz...

Secondo me il prossimo mercato sarà il più importante degli ultimi anni.
Doveva essere quello dell'ultima sessione estiva, ma non avendo operato per niente, il prossimo avrà un importanza enorme.

Bisogna sfoltire, bisogna vendere e rischiare, iniziare a comprare gran parte della tua futura spina dorsale, completare quello che manca da anni, prendere gente con una mentalità e due palle d'acciaio.
Serve intelligenza, servono soldi, e purtroppo potrebbe servire qualche cessione...

Zoppo quanti anni sono che diciamo che "il prossimo mercato sara' il piu' importante degli ultimi anni" e poi puntualmente non succede nulla.......

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: matador72 il 19 Mar 2013, 11:12
Zoppo quanti anni sono che diciamo che "il prossimo mercato sara' il piu' importante degli ultimi anni" e poi puntualmente non succede nulla.......

Vero ed infatti l'ho scritto...
Ma adesso anche loro sanno che non si può stare con le mani ferme...
3 sessioni di mercato quasi completamente bloccati. Al prossimo bisogna muoversi.

Il 31 agosto prossimo tirerò parecchie somme a questa società di cui sono abbastanza soddisfatto fino ad oggi. I risultati dei prossimi 3 mesi e il mercato prossimo saranno molto importanti.
Citando cosmo, si vedrà che cosa vuol fare Lotito con questa Lazio...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cioè Matador se non ce so i soldi ok allora vendiamo un pezzo e rifacciamo il mercato, piuttosto di rimanere così la rosa va rinforzata in questo modo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: matador72 il 19 Mar 2013, 11:12

attencion però, ricordiamoci che quest'anno saremo liberi degli ingaggi di

matuzalem,sculli,brocchi,zauri,rocchi,carrizo,scaloni.

possibile cessioni di

zarate,stankevicious,diakitè,cavanda

insomma so bei sordi regà, in più visto il non mercato dell'ultimo anno e mezzo... per quanto mi riguarda, sarà il banco di prova vero e proprio, perchè ci darebbe indicazioni importanti, siamo all'event horizon, o si scatta in avanti o si andrà indietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: sweeper77 il 19 Mar 2013, 11:33
attencion però, ricordiamoci che quest'anno saremo liberi degli ingaggi di

matuzalem,sculli,brocchi,zauri,rocchi,carrizo,scaloni.

possibile cessioni di

zarate,stankevicious,diakitè,cavanda

insomma so bei sordi regà, in più visto il non mercato dell'ultimo anno e mezzo... per quanto mi riguarda, sarà il banco di prova vero e proprio, perchè ci darebbe indicazioni importanti, siamo all'event horizon, o si scatta in avanti o si andrà indietro.

diakitè va via gratis, con stanke ci compri pizze&fichi, zarate non te lo prende nessuno e cavanda varrà bene che vada 1 milione.
Morale
poca roba.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Adler Nest il 19 Mar 2013, 11:35
diakitè va via gratis, con stanke ci compri pizze&fichi, zarate non te lo prende nessuno e cavanda varrà bene che vada 1 milione.
Morale
poca roba.

e i risparmi sugli ingaggi di quelli che hai dato via?
e gli ultimi 3 calciomercato non fatti?
adler il prossimo calciomercato sarà quello che il presidente vorrà della lazio
perfavore non cerchiamo di giustificare ciò che non si farà, perchè questa volta vorrà dire miglioramento o ridimensionamento.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E aggiungo...
L'età che avanza, molti giocatori chiave hanno dimostrato ciò che valgono, e dove possono arrivare. Meriti e limiti. In più sono lampanti le mancanze, sia in alcuni ruoli, sia mentali.
E' un mercato importantissimo.
E non te la cavi con un Bryan Perea e simili...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 19 Mar 2013, 11:39
e i risparmi sugli ingaggi di quelli che hai dato via?
e gli ultimi 3 calciomercato non fatti?
adler il prossimo calciomercato sarà quello che il presidente vorrà della lazio
perfavore non cerchiamo di giustificare ciò che non si farà, perchè questa volta vorrà dire miglioramento o ridimensionamento.

Sweeper io continuo a credere che i mercati "non fatti" non siano una ripicca di Lotito ma la dimostrazione che di soldi in cassa non ce ne stanno.
Se guardiamo bene dopo il sontuoso mercato estivo del 2011 nelle successive sessioni sono stati spesi pochissimi soldi credo in tutto meno di 6 milioni e Alfano è il giocatore che abbiamo pagato di piu'.
E' vero che risparmieremo sugli ingaggi ma io non credo che si ripetera' un mercato in stile estate 2011.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Zoppo il 19 Mar 2013, 11:44
Quoto sweeper.
E aggiungo...
L'età che avanza, molti giocatori chiave hanno dimostrato ciò che valgono, e dove possono arrivare. Meriti e limiti. In più sono lampanti le mancanze, sia in alcuni ruoli, sia mentali.
E' un mercato importantissimo.
E non te la cavi con un Bryan Perea e simili...

esatto, questa squadra nella mentalità e negli anni ha un limite.
E' il dentro o fuori, e perea-anderson non risolvo assolutamente nulla

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
ma l'opzione: non ci sono i soldi per voli pindarici è stata presa in considerazione?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: matador72 il 19 Mar 2013, 11:48
Sweeper io continuo a credere che i mercati "non fatti" non siano una ripicca di Lotito ma la dimostrazione che di soldi in cassa non ce ne stanno.
Se guardiamo bene dopo il sontuoso mercato estivo del 2011 nelle successive sessioni sono stati spesi pochissimi soldi credo in tutto meno di 6 milioni e Alfano è il giocatore che abbiamo pagato di piu'.
E' vero che risparmieremo sugli ingaggi ma io non credo che si ripetera' un mercato in stile estate 2011.

matador se i soldi non ci sono non si tratta prima honda, quindi nilmar,poi yilmaz, poi anderson.
Il sontuoso mercato del 2011 è stato fatto con la cessione di lich
arrivarono marchetti-konko-lulic-cissè una quindici milioni di euro ma con i 10 di lich
cana arrivò con lo scambio con muslera
miro a parametro zero
tra l'altro quasi sei milioni te so rientrati con la cessione di cissè.
Trovasse lui il modo di tirarli fuori...pure co sta storia dello sponsor..mò basta

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: matador72 il 19 Mar 2013, 11:48
Sweeper io continuo a credere che i mercati "non fatti" non siano una ripicca di Lotito ma la dimostrazione che di soldi in cassa non ce ne stanno.Se guardiamo bene dopo il sontuoso mercato estivo del 2011 nelle successive sessioni sono stati spesi pochissimi soldi credo in tutto meno di 6 milioni e Alfano è il giocatore che abbiamo pagato di piu'.

se è vera questa frase allora chiediamoci il perchè.
personalmente credo che la Società ultimamente i soldi li spenda in malo modo.

l'anno scorso abbiamo speso 5 milioni per il palazzo di via valenziani e per questioni di principio abbiamo speso 2 mil per ciani + 1.6 lordi di ingaggio (poteva attendere e ne l frattempo far giocare diakitè) e qualche soldo in più per l'acquisto inutile (per ora) di PErerinha.
In totale sono stati spesi 10 milioni, spiccio più spiccio meno, per avere un palazzo d'epoca ed una squadra meno forte (diakite+cavanda credo siano più bravi di Ciani+pererinha).

ora chiederei a JSV23 cosa ci potevamo fare con 10milioni alla prossima sessione di mercato

Su Zarate farei un discorso a parte in quanto ormai è pressochè una "cancrena".

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Adler Nest il 19 Mar 2013, 11:54
ma l'opzione: non ci sono i soldi per voli pindarici è stata presa in considerazione?

Assolutamente sì...
In quel caso si vende e si reinveste...magari bene...

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Zoppo il 19 Mar 2013, 12:30
Assolutamente sì...
In quel caso si vende e si reinveste...magari bene...
magari su atleti da 50 partite all'anno

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ElBandido2.0 il 19 Mar 2013, 12:32
magari su atleti da 50 partite all'anno

Esatto.
Aggiungerei pure una fame che non finisce più...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Zoppo il 19 Mar 2013, 13:13
Esatto.
Aggiungerei pure una fame che non finisce più...

Però sui contratti scriviamo che non ci sono pasti gratis
eccheccazzo

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquilaLidense il 19 Mar 2013, 12:05

l'anno scorso abbiamo speso 5 milioni per il palazzo di via valenziani e per questioni di principio abbiamo speso 2 mil per ciani + 1.6 lordi di ingaggio (poteva attendere e ne l frattempo far giocare diakitè) e qualche soldo in più per l'acquisto inutile (per ora) di PErerinha.
In totale sono stati spesi 10 milioni, spiccio più spiccio meno, per avere un palazzo d'epoca ed una squadra meno forte (diakite+cavanda credo siano più bravi di Ciani+pererinha).

E a quanto sembra anche questi
http://www.ilmessaggero.it/home_sport/calcio/la_storia_il_film_della_lazio_acquisita_la_cineteca_rai_biancoceleste/notizie/183917.shtml

A voi i commenti, io ricordo che prima si punta a rinforzare la squadra, poi se avanza qualcosa si comprano palazzi e altro...

AVANTI LAZIO

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Sono fiducioso sul prossimo mercato, confido nel fatto che Petkovic abbia un'idea di gioco, quest'anno conosce i giocatori che ha a disposizione, valuterà e indicherà le caratteristiche dei giocatori che gli serviranno per poter attuare le sue idee, la Società farà di tutto per accontentarlo (credo).

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io so contento dell'acquisto di filmati della nostra, ultracentenaria storia

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io so contento dell'acquisto di filmati della nostra, ultracentenaria storia

Potrei esserlo anch'io, ma prima comprami dei giocatori, non si vive di solo storia
La storia la potevi comprare anche tra qualche anno, dopo essere andato in champions 2-3 anni consecutivi, no?

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva