Non è quello che ci siamo dati a mancarmi...

Aperto da Rorschach, 06 Set 2019, 10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.317
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Set 2019, 17:55
Sta facendo il fuoco dalle mie parti. 3 gol nelle prime 2 partite in Lega Pro con la Viterbese.  :)

Ma il diritto di "recompra" ce l'abbiamo? Perché, scherzando ma non troppo, se non l'abbiamo messo e questo diventa capocannoniere della Viterbese mi sa che il "catetere", lazialunti e disamorati vari troveranno un nuovo pretesto per contestare la società...

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 06 Set 2019, 11:56
Per me Bruno Giordano.
Giocatore che, magari esagero, per me avrebbe potuto essere nell'elite mondiale della storia di questo sport.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Sono sicuro che avrebbe potuto fare molto di piu con l'immenso talento a disposizione
Ci ha fatto vedere sprazzi di Ronaldinho, per poi pombiare nell'anonimato nelle partite successive. Discontinuo ma sublime quando in giornata.

Io gli ho visto prendere il motorino contro il Salisburgo (4-2 Quarti EL) e volare verso l'area avversaria.
Impressionante, dallo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
la mia piu' grande delusione rimane legata a René van de Kerkhof . I VdM sanno bene perche'  :(

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: mr_steed il 07 Set 2019, 18:13
Ma il diritto di "recompra" ce l'abbiamo? Perché, scherzando ma non troppo, se non l'abbiamo messo e questo diventa capocannoniere della Viterbese mi sa che il "catetere", lazialunti e disamorati vari troveranno un nuovo pretesto per contestare la società...

No, è andato definitivamente.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Buckley il 07 Set 2019, 21:08
la mia piu' grande delusione rimane legata a René van de Kerkhof . I VdM sanno bene perche'  :(

Ancora ho negli occhi da bambino il titolo in prima pagina della gazzetta
" Renè Van de Kerkhof alla Lazio"

Poi la caf mortacci loro...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Buckley il 07 Set 2019, 21:08

Lasciamo perde va'...

Citazione di: paolo71 il 07 Set 2019, 21:46

Poi la caf mortacci loro...

Mortacci della CAF o di qualcun altro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
anche il tedesco arrivato durante Ballardini... non ricordo il nome, ma il soprannome era tipo "the hammer" o qualcosa di simile

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: sorazio il 08 Set 2019, 09:26
anche il tedesco arrivato durante Ballardini... non ricordo il nome, ma il soprannome era tipo "the hammer" o qualcosa di simile

http://www.laziowiki.org/wiki/Hitzlsperger_Thomas

?

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Zarate. Per quello che ha mostrato e per quello che avrebbe potuto mostrare. Dopo l'era degli alieni di Cragnotti, il primo giocatore a essermi sembrato (sembrato per poco, ahimé) un fuoriclasse di un'altra categoria. Per il mio passato di Vdm direi Michelino Laudrup.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Omar65 il 07 Set 2019, 22:22
Lasciamo perde va'...

Mortacci della CAF o di qualcun altro?
All'epoca non c'era internet e quello che dicevano i Tg era legge. Anni dopo è uscita tutta la storia ed è abbastanza simile, la distribuzione delle colpe e delle pene, a quello che è successo con calciopoli.
"qualcun altro" qualcosa fece ma erano coinvolte tutte le società ( e qualcuna anche in modo più pesante della lazio) perché quello era il modo di fare di tutti i calciatori.....  si decise di punirne solo alcune, qualcuna per motivi di politica interna della Figc, qualcun'altra, facile da colpire, per mostrare che c'era un sistema che giustificasse il tutto.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: 12.maggio.74 il 08 Set 2019, 16:55
All'epoca non c'era internet e quello che dicevano i Tg era legge. Anni dopo è uscita tutta la storia ed è abbastanza simile, la distribuzione delle colpe e delle pene, a quello che è successo con calciopoli.
"qualcun altro" qualcosa fece ma erano coinvolte tutte le società ( e qualcuna anche in modo più pesante della lazio) perché quello era il modo di fare di tutti i calciatori.....  si decise di punirne solo alcune, qualcuna per motivi di politica interna della Figc, qualcun'altra, facile da colpire, per mostrare che c'era un sistema che giustificasse il tutto.

Questa versione la sapevo anche io ed è verosimile.
Ma bisogna attenersi ai fatti se no vale tutto.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Omar65 il 08 Set 2019, 18:00
Questa versione la sapevo anche io ed è verosimile.
Ma bisogna attenersi ai fatti se no vale tutto.
beh, i fatti ci sono, i grandi accusatori ( trinca e Cruciani) confessano nel processo penale, ben più preciso di quello sportivo, che denunciarono solo le societa che non avevano ceduto "al ricatto" ed a cui avevano chiesto soldi, lasciando fuori le società che li avevano pagati. Tanto è vero ciò che giordano wilson e manfredonia, nel processo penale vengono scagionati, non per mancanza si prove ma perché "il fatto non sussiste".
Altri fatti sono le confessioni postume di altri calciatori, della roma o della juve ( tanto per dirne 2... non a caso) che dissero poi dei loro contatti con trinca e Cruciani addirittura con dei presidenti che alla fine dei primi tempi entravano negli spogliatoi chiedendo ai giocatori di perdere.... vedi napoli e bologna.
.. ma alla fine pagarono solo lazio e milan. Il milan perché colombo aveva problemi in Figc e la lazio perché Lentini si rifiutò di pagare mazzette come avevano fatto napoli bologna juve e merde ( e altri.. Perugia e non ricordo chi altri)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Secondo me il paragone con calciopoli non ci sta. Nel calcioscommesse la Lazio era coinvolta attraverso i giocatori che si erano venduti le partite (da non dimenticare mai), c'erano sicuramente altre società ma non eravamo estranei. Per calciopoli, per quanto mi ricordi, la Lazio non c'entrava quasi per niente, se non per qualche telefonata imprudente. Tanto è vero che dopo la prima sentenza di retrocessione, alla fine i punti di penalizzazione furono 3 e ho sempre avuto l'impressione che altrimenti avrebbero dovuto smentire tutto l'impianto accusatorio nei confronti della Lazio

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Anni 80 Dell'Anno, anni 90 Gazza, dopo il 2000 Zarate

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: DaMilano il 07 Set 2019, 18:08
Nanu Galderisi

Grande ricordo. E' vero, ci aspettavamo tanto da lui.
Invece alla fine fu decisivo Paolo Monelli.

Discussione precedente - Discussione successiva