Citazione di: Splash21 il 17 Set 2013, 21:39
Al posto di Lulic , cmq ho tantissime difficoltà a capire questo tuo commento . Pare tu stia parlando di una pippa .
Mauri è un ragazzone di 33 anni, le cui stagioni migliori risalgono a metà del decennio scorso cui aggiungerei l'autunno di 3 anni fa.
Nelle 6 stagioni precedenti a questa, solo nel 2010-'11 ha collezionato un numero di belle partite superiore a 10.
Le altre sono state caratterizzate da continui infortuni, ricadute, acciacchi, scadimenti di forma.
Io credo che la Lazio, in questi anni, sia stata migliore di Mauri. Non mi sembra, oggi, un giocatore che possa spostare la qualità del collettivo ma che, semmai, può essere al servizio del collettivo come riserva di lusso o, saltuariamente, come titolare, se fosse disponibile.
Una squadra che può disporre di centrocampisti a vocazione offensiva quali Hernanes, Candreva, Ederson, Felipe Anderson non dovrebbe accusare l'assenza di Mauri. Se così fosse, aggiungeremmo un problema a quelli già emersi.
In estrema sintesi: l'assenza di Mauri è l'ultimo, ultimissimo dei problemi.
Io sto ancora a bestemmià per Radu, quella sì un'assenza devastante.
L'assenza di Mauri è pochissima roba, aldilà del dato affettivo da parte di qualcuno.