Non parla nessuno

Aperto da kelly slater, 26 Feb 2025, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
eh quello e' un problema di molti  che fanno il mio lavoro  :)
usiamo spesso la parola scam magari non seguendo precisamente alla lettera quello che e' il suo significato

quindi si siamo stati truffati dalla sorte metttiamola cosi
Ao ,non puoi pensare di prenderci per i fondelli,le truffe le fanno gli uomini,la sorte non guarda in faccia a nessuno.Per me per qnt  mi riguarda puoi tenerti le tue spiegazioni,a me non serve ancora altro

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
in realta su rovella gli e' bastata la prima inquadratura per dire che e' fallo non e' che ne hanno cercate mille , su douglas luiz per me sarebbero dovuti andare piu a fondo , purtroppo nellle due inquadrature che hanno visto non sembrava cosi grave il fatto e se le sono fatte bastare

In che senso purtroppo?

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: WhiteNoise il 27 Feb 2025, 17:56
In che senso purtroppo?

come in che senso

purtroppo per noi mi pare evidente

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
come in che senso

purtroppo per noi mi pare evidente

ovvio, ma se dici purtroppo pare che la scelta sia stata casuale.
lì chiaramente si sono fermati a quelle due inquadrature perché quelle volevano.
quando vogliono ne tirano fuori 28 di inquadrature.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: WhiteNoise il 27 Feb 2025, 18:01
ovvio, ma se dici purtroppo pare che la scelta sia stata casuale.
lì chiaramente si sono fermati a quelle due inquadrature perché quelle volevano.
quando vogliono ne tirano fuori 28 di inquadrature.

te l ho detto per me hanno fatto un grosso errore a fermarsi alla prima immagine (dalla quale effettivamente pareva niente di che ) poi se vuoi pensa alla malafede che te devo di pensaci

io so che alla stessa juve domenica a cagliari non gli hanno dato un rigore ( e sarebbe stata pure espulsione ) che e' allucinante e li non se trattava manco de volerla favorire perche si e' in malafede li bastava ave gli occhi  ( che poi era visibilissimo anche dal campo vista la posizione dell arbitro)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: tommasino il 27 Feb 2025, 14:16
Solo per ricordare che anche in Europa (in questa e nelle passate stagioni) non è che ci trattino bene, eh!
O vi siete scordati l'arbitro del ludogorets?

Lì abbiamo beccato l'arbitro che voleva fare il fenomeno ma il sistema aveva funzionato, il var ce l'aveva mandato al monitor e credo avesse anche spiegato le motivazioni del rigore all'arbitro visto che continuava a scuotere la testa fermo sulla sua decisione ad cazzum

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
infatti nel caso che dici tu diventa punibile un eventuale contatto perche se allunghi una mano indietro ti stai assumendo un rischio

E anche andando indietro ti assumi un rischio. Rocchi è andato in televisione a dire che il pestone è codificato, quindi ogni pestone è fallo. Non esiste il non me ne sono accorto, è fallo, sempre.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: massirosa73 il 27 Feb 2025, 15:44
Che differenza c'è con il rigore di Firenze, fischiato a Tavares? Anche lì Tavares si limita a poggiare il piede a terra

Esattamente. C'è casualità anche lì. Addirittura, sempre Rocchi, ci ha detto che è sempre fallo anche se fuori dal campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Lo sapete qual è la vera cazzata? Proclamare urbi et orbi che lo step on foot sia sempre imprudenza in ogni occasione senza contestualizzare la dinamica di gioco, per cui se io acciacco volontariamente un piede dell'avversario oppure il contatto avviene in modo totalmente fortuito ricevo dall'arbitro sempre l' ammonizione ed è già un obbrobrio. Quando poi ci si accorge che vengono concessi rigori assurdi si fa marcia indietro, ci si inventano eccezioni delle eccezioni (tacchetti sullo scarpino) con la conseguenza che gli arbitri vanno in confusione e si assiste a continue supercazzole per giustificare le contraddizioni.

Gruz dice che arbitrare è complesso ed ha ragione, ma è complesso perchè qualcuno (l'IFAB? L'AIA? Rocchi? Fraccazzo da Velletri?) ha voluto complicarlo con direttive assurde che in casi come quello del fuorigioco di Arnautovic contraddicono un regolamento nel caso chiarissimo.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Cesio il 27 Feb 2025, 18:30
E anche andando indietro ti assumi un rischio. Rocchi è andato in televisione a dire che il pestone è codificato, quindi ogni pestone è fallo. Non esiste il non me ne sono accorto, è fallo, sempre.
Lo ricordo anche io, peccato che non ci sia OpenVar sulla Coppa Italia...altrimenti avrebbe detto "c'è pestone e pestone...quello è un pestone codificato, questo no, attenzione".

Il programma che dà sempre ragione agli arbitri perchè si sono resi disponibili a farsi intervistare

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
te l ho detto per me hanno fatto un grosso errore a fermarsi alla prima immagine (dalla quale effettivamente pareva niente di che ) poi se vuoi pensa alla malafede che te devo di pensaci

io so che alla stessa juve domenica a cagliari non gli hanno dato un rigore ( e sarebbe stata pure espulsione ) che e' allucinante e li non se trattava manco de volerla favorire perche si e' in malafede li bastava ave gli occhi  ( che poi era visibilissimo anche dal campo vista la posizione dell arbitro)

io sono portato a pensare che l'errore possa stare nell'eccezione, non nella regola.
la regola dice che da un po', e soprattutto nell'ultimo anno, a noi ci stanno sistematicamente ammazzando, e che quello di cagliari può essere un errore.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
ma non riesco proprio a capi chi devo prendere per culo ,se dico che con la juve siamo stati scammati ma non per malafede sto a prende per culo qualcuno

quindi se con la fiorentina ad esempio  che c abbiamo avuto un miliardo di occasioni uso la parola scammati per dire che c avemo avuto sfiga sto a prende per culo qualcuno

boh
Ti chiedi dove stai a prendere per il culo per il forum. Allora, un gesto violento o un tentativo di gesto violento a palla lontana comporta l'espulsione, giusto? Se l'inquadratura fa vedere tale gesto, al di là dell'intensità, è rosso, giusto? Al VAR Di Paolo dice (se ricordo bene) manata a palmo aperto. Quindi da espulsione secondo regolamento. Ma non succede. Perché avrebbero avuto bisogno di altre immagini? Perché continui a sostenere la tesi dell'errore in buona fede, aggrappandoti alle scuse più improbabili? Per prendere per il culo il forum?

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Vincelor il 27 Feb 2025, 19:01
Ti chiedi dove stai a prendere per il culo per il forum. Allora, un gesto violento o un tentativo di gesto violento a palla lontana comporta l'espulsione, giusto? Se l'inquadratura fa vedere tale gesto, al di là dell'intensità, è rosso, giusto? Al VAR Di Paolo dice (se ricordo bene) manata a palmo aperto. Quindi da espulsione secondo regolamento. Ma non succede. Perché avrebbero avuto bisogno di altre immagini? Perché continui a sostenere la tesi dell'errore in buona fede, aggrappandoti alle scuse più improbabili? Per prendere per il culo il forum?

esiste la condotta violenta che prevede il rosso e il comportamento antisportivo che prevede il giallo , da quelle  immagini che vedono al var onestamente si fa fatica a considerare quello una condotta violenta ma e' molto piu simile a un comportamento antisportivo che prevedendo il giallo il var non puo intervenire

poi per me resta un grave errore non aver visto altre immagini come detto

come vedi nessuna presa per culo ma solo conoscenza del regolamento e delle varie terminologie che tu hai dimostrato di non conoscere con il tuo post

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.617
Infatti, Indipendente dalle inquadrature il gesto dello juventino era antisportivo, se ricordo bene, si parlava non necessariamente di violenza del gesto ma anche solo dell'intenzione, molto più semplice e chiara dell'intervento per cui di espulso Romagnoli che comunque il fallo lo aveva commesso

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
ma a parte che quello di zaccagni non e' manco uno step on foot comunque gia mi pare di averlo detto che per me era rigore , scrissi pure a marelli per "insultarlo" per quello che aveva detto live , ma voi come al solito ve va de legge quello che volete voi , quindi ve siete scordati di quello , ve siete scordati che douglas luiz ho detto che siamo stati scammati clamorosamente  vi scorderete che ho detto che inter lazio per me era fuorigioco e fra qualche settimana me direte che io non vado mai a favore della lazio, perche cosi funziona qua

Eh si me la canto e me la sono da solo  :D

Avevi scritto che 1 solo episodio x te era contro di noi, ed improvvisamente son diventati 2 !!

L'espulsione di Tavares a Como ?
L'espulsione di Tchauna in casa col Como ?

Vediamo se son diventati 4 da 1 che dicevi tu.......ed appena rispondi proseguisco (come diceva un nanerottolo..........ops ho fatto bodychaming, succede ogni tanto )

Me la continuo a cantare e suonare da solo, te segui le note  :asrm :asrm

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Non capisco la logica del tuo post. Squalificato 4 anni, li ha scontati, e ora lavora (mi sembra pure bene, o quantomeno, molto meglio del sellero biondo) per la Lazio.

Ed a me non piace uno che lavorando x il Messina si fa squalificare addirittura x partite della Juventus, dobbiamo dare una seconda chance a sta gente perchè siamo ente morale ?

Sul lavoro ha preso una squadra arrivata seconda e con un sacco di soldi da spendere, vediamo alla fine dell'anno dove arriviamo , dopo essere sprofondati nell'anonimato l'anno scorso !!

p.s. poi se stiamo parlando di arbitri ed abbiamo un ds che si becca sqaulifiche come se l'è beccate lui, secondo me qualcosa c'entra !!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

poi per me resta un grave errore non aver visto altre immagini come detto

Ecco, aldilà dei singoli episodi e delle statistiche (impietose), c'è una cosa che mi disturba particolarmente e che - se hai seguito le partite della Lazio con analoga attenzione a quella dedicata alla visione di quelle delle m.erde - non può esserti sfuggito: il tempo delle review dedicato dal VAR agli episodi potenzialmente favorevoli alla Lazio è di gran lunga inferiore a quello che viene dedicato per episodi potenzialmente contrari.

E, a seguire, l'apoditticità del circo Barnum - VAR, commentatori, AIA e chi più ne ha più ne metta - nel valutare la decisione, che si rileva (di nuovo le impietose statistiche) sempre contraria alla interpretazione a noi più favorevole (oltre che spesso al buonsenso).

Questo come si spiega, secondo te?

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: BladeRunner il 27 Feb 2025, 20:37
Eh si me la canto e me la sono da solo  :D

Avevi scritto che 1 solo episodio x te era contro di noi, ed improvvisamente son diventati 2 !!

L'espulsione di Tavares a Como ?
L'espulsione di Tchauna in casa col Como ?

Vediamo se son diventati 4 da 1 che dicevi tu.......ed appena rispondi proseguisco (come diceva un nanerottolo..........ops ho fatto bodychaming, succede ogni tanto )

Me la continuo a cantare e suonare da solo, te segui le note  :asrm :asrm

zaccagni ha influito 0 sul risultato non sono punti che ci mancano , tavares l avevo dimenticato , tavares lo avevo dimenticato col como anche quella non ci ha tolto punti pero ci ha tolto il giocatore per la partita dopo

per quanto riguarda tchaouna citare quella e non parlare che poco prima ce ne era una netta di pellegrini non mi pare troppo onesto ...

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
zaccagni ha influito 0 sul risultato non sono punti che ci mancano , tavares l avevo dimenticato , tavares lo avevo dimenticato col como anche quella non ci ha tolto punti pero ci ha tolto il giocatore per la partita dopo

per quanto riguarda tchaouna citare quella e non parlare che poco prima ce ne era una netta di pellegrini non mi pare troppo onesto ...

e pure non citare che le strattonate precedenti dei calciatori del Como non sono state sanzionate.....nel microcosmo di una gara perchè doveva essere sanzionato Pellegrini ?

e cmq non si parla solamente di errori influenti, si parla di errori........e soprattutto di spiegazioni ( che li si raggiungo livelli di demenza totali) !!

a Como e Torino, entrambe vinte , due interventi a gamba tesa sugli stinchi nostri, che potevano essere sanzionati con il rosso, e casualmente entrambe gialli !!

Romagnoli espulso a Torino, stesso fallo di Mina a Roma, niente !!

quando si gioca a rosso e nero, a noi la pallina non va automaticamente sul colore perdente !!

Discussione precedente - Discussione successiva