Operazione Mauricio-Hoedt quanto siete soddisfatti?

Aperto da rena89, 22 Gen 2015, 11:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Operazione Mauricio-Hoedt quanto siete soddisfatti?

Molto, ottima mossa della società
41 (23.8%)
Abbastanza,  ho fiducia che dietro possano darci qualcosa in più
107 (62.2%)
Poco, preferivo Hoedt subito e Mauricio vale un Cana/Ciani
12 (7%)
Per niente, scelte assurde serviva un difensore top e adesso 2 non ne fanno uno buono
6 (3.5%)
Altro ( da motivare nel topic)
6 (3.5%)

Totale votanti: 172

Le votazioni sono chiuse: 11 Feb 2015, 11:45

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Ammetto che non conosco ne uno ne l'altro.
Non so giudicare senza vederli in campo in Italia.
Non voglio nemmeno lanciarmi in discorsi da esperto giudicandoli da video o sentito dire.
Per Hoedt se quelli dell'AZ han fatto di tutto per trattenerlo ci sarà un motivo, speriamo bene, son fiducioso.
Per Mauricio, boh... vedremo.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Sono fiducioso, snche se non li conosco.. Se non per altro speriamo che di 2 uno è bono!

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: Tarallo il 22 Gen 2015, 11:56
La mia risposta non c'e' perche' e' un po' piu'  complessa.
Primo, il difensore serviva questa estate, e dovevano uscire due fra Cana, Ciani e Novaretti.
Avendo commesso quell'errore, il difensore doveva arrivare subito subito, il primo gennaio. Qui gia' perdi punti.
Secondo, benissimo lavorare per il futuro. Possiamo fare un po' di piu' per il presente? A meno che Mauricio non si riveli un successone (pero' doveva arrivare prima, vedi punto 1).
Terzo, abbiamo fatto ancora un mercato di gennaio senza spendere niente. Io non sono cosi' convinto che noi proprio due lire non le si possa cacciare.
Quindi direi appena sufficiente, ma ripeto se Mauricio si rivela un DV o anche solo del livello visto da Gentiletti, per me sufficienza meno meno (doveva arrivare il primo gennaio, l'ho gia' detto??)

Detto tutto cio', andiamo a spaccare il culo ai passeri e romammerda.

ho votato che sono molto soddisfatto, opzione 1. la difesa e' sistamata a costo basso anche per l'anno prossimo, e puoi scegliere se tenere Cana in funzione del piazzamento che avremo in campionato se vuoi un quinto centrale.

e ci tengo a sottolineare che da gennaio a oggi, non abbiamo perso punti per colpa del mercato o meglio mancato mercato: la Samp l'abbiamo demolita, la sbrioma ringrazia la coppia radu (da terzino)/marchetti

prendere gol da hiugain ci sta anche con DV/gentiletti, ma pure con nesta/thiago silva: la partita non l'abbiamo ripresa perche' erano fuori quelli che al momento sono i nostri migliori avanti Mauri e Felipe.

tutto secondo me e'?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.006
Ho votato "Abbastanza,  ho fiducia che dietro possano darci qualcosa in più".

Se veniva uno forte-sicuro (esiste poi? boh) ero certo più contento, ma pur non avendo mai visto nessuno dei due  credo che:

- Mauricio sia comunque un buon giocatore, una validissima alternativa a DV-Gentiletti, difficilmente si è titolari nello Sporting Lisbona se non si è buoni giocatori per l'attuale Serie A.

- Hoedt è un giovane di grandi prospettive.

Poi, abbiamo speso relativamente poco. Di questo me ne importa poco direttamente ma indirettamente penso che non essendoci svenati forse, forse, forse potrebbe arrivare qualcun altro forte. Tipo una punta, anche a giugno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Nonostante ciò  hanno fatto più di quello che mi aspettavo, ora si può parlare di difesa rifondata.
Non ho votato "Molto "per le tempistiche e per il fatto che Mauricio a me non piace particolarmente.
Ma oggettivamente hanno fatto tanto considerando pure Hoedt che viene a luglio.

viacolle

Visitatore
Non ho votato per due ragioni. 1 Sto con l'iPhone e non posso votare. 2 sono tifoso della Lazio e non esperto di calcio estero. Sono tifoso e non esperto di ritorno di investimenti in ambito calcistico. In altre parole, non mi frega se per quella determinata disponibilità erano le migliori scelte, in teoria. Non mi frega se hoedt  l'hai preso a zero e in due anni ti decuplica l'investimento. Non mi frega se abbiamo speso 'relativamente poco'. Mi frega solo se quando li vedo in campo con la nostra maglia mi dimostrano di essere giocatori forti. Come meritiamo tutti noi. Mi frega che la palla non passi. Mi frega che abbiano la tempra è la qualità che la Lazio  merita. Tutto il resto non conta. Questa valutazione prima di vederli in campo non è possibile. Per me.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.007
Ho votato poco, ma la motivazione non è che volevo Hoedt subito, ma che volevo un difensore di livello da subito, qualcuno del livello di Chiriches, Schar e compagnia, per intenderci.
Hoedt l'ho sempre considerato un'operazione di contorno.
Certo, per un po' ho temuto che non arrivasse nessuno, ma questo non influisce nel mio voto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Mauricio brasiliano proveniente dallo Sporting dove generalmente là ci vedono bene, più un prospetto olandese da far crescere a fianco alla mini-colonia orange già presente.
Per me hanno lavorato bene spendendo 0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: italicbold il 22 Gen 2015, 14:26
C'é una sospetta coincidenza tra quelli che, oggi, fanne le pulci a Mauricio e chi scrive, due mesi fa, che era fondamentale tesserare al più presto Portanova.
:lol: :lol: :lol:

per portanova non spendevi una lira, e ti avrebbe tappato il buco fino a fine anno, poi avresti potuto pensare ad un centrale diciamo più importante. Si è scelto invece di puntare (giustamente) su un giovane di prospettiva e da subito su mauricio. Vedremo, il campo tanto sarà il giudice supremo (certo se ora il budgt per il prossimo anno andrà all'80% sulla punta a me andrebbe bene).
ma può darsi pure che la mediocrità mi è entrata dentro cit.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 22 Gen 2015, 14:36
A parte la tempistica, la Lazio ha preso il giocatore nel ruolo in cui aveva bisogno.
Certo, non sono andati a bussare alla porta del Real Madrid per farsi dare, sull'unghia, Sergio Ramos.
Questo é, ovviamente simbolo di mediocrità, ma tant'é.
Abbiamo preso un giovane di ottime speranze per il prossimo anno e in attesa ci siamo presi un mestierante di 26 anni, neanche troppo vecchio, in provenienza da una squadra che ha giocato la Champion's league.
Ovviamente c'é chi ha scritto che se ce l'hanno venduto allora vuol dire che é una sola, perché se é forte non lo vendevano. Come te sbagli.
Come per ogni acquisto, dal più economico a quello da paperoni come Gomez, solo il campo dirà che é stato azzeccato. Obiettivamente le basi, teoriche, ci sono perché Mauricio possa portare qualcosa alla difesa della Lazio in attesa del rientro di Gentiletti e di Ciani.
IB ma dove hai letto ste cose?
Io ho letto aspettiamo nei giudizi. Non lo conosce quasi nessuno me sembra lineare aspettare

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io sono choccato  :o. Mai successo prima d'ora che a Gennaio si compri dove serve un giocatore che sembra pronto a giocare nel  ruolo scoperto che viene con un cv di tutto rispetto e poi si completa il pacchetto con una buonissima promessa gia pronta per l'Estate.  Di solito a gennaio arrivano acquisti random a meno che non ci si trovi con l'acqua alla gola e francamente non mi aspettavo nulla di diverso. Chapeau.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sondaggio positivo per l'85% dei votanti.
Quasi unanime, eppure qualcosa stride.

Ps. Gli addetti ai lavori , hanno confermato che Portanova attuale è un calciatore da LegaPro, dove appunto è finito a svernare.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 23 Gen 2015, 10:03

Ps. Gli addetti ai lavori , hanno confermato che Portanova attuale è un calciatore da LegaPro, dove appunto è finito a svernare.
cosa stride, cerca di essere più chiaro, dai.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Gen 2015, 10:05
cosa stride, cerca di essere più chiaro, dai.

Nulla di rilevante , dai.
Rumore di sottofondo che con un buon filtro , sparisce.

Bravo, bel topic/sondaggio.

:beer:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: RubinCarter il 23 Gen 2015, 10:03

Stride che per una volta in cinque anni hanno fatto un mercato come si deve a gennaio invece dei soliti gratta e vinci che erano indefendibili. Chi ha un minimo di testa giudica i dati e non i dogma.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non posso giudicare non conoscendo Mauricio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io vedo una leggera perdita di lucidita', in giro.
Se uno prova a fare una analisi leggermente piu' approfondita, poi deve leggere che voleva Sergio Ramos o che aveva caldeggiato Portanova, cosi', damble', senza spiegazioni.

Ci riprovo.

1) Questo mercato di gennaio, che e' meglio di un calcio alle palle, e' stato fatto senza spendere un euro. Con qualche spesuccia Hoedt potevamo schierarlo (e' pronto? Che cazzo ne so io, mica l'ho scelto io) e forse veniva un difensore del livello di cui si parlava qualche settimana fa, prima che la fame ci facesse eccitare per i (per ora teorici) carciofi fritti (boni = Mauricio) mentre volevamo almeno un trancio di salmone (per esempio, uno Schar). Se po' di senza dire che volevamo Sergio Ramos? Grazie

2) Portanova, giocatore non di livello eccelso ma volenteroso, c'era chi lo voleva quest'estate. Io gli dicevo che erano scemi. Poi si e' fatto male gentiletti, poi Ciani (che ricordiamolo, era stato preferitISSIMO a Cana) e stavamo co' le pezze ar culo (era prima che Cana si rivelasse leggermente piu' affidabile delle attese). Il mercato era chiuso, e le pezze al culo suggerivano l'arrivo di qualcuno, che doveva necessariamente essere svincolato e libero. Escluso quindi Sergio Ramos, qualcuno diceva ao almeno e' un centrale di ruolo, lo mettemo in panca e se succede qualcosa puo' aiutare. Poi abbiamo visto che DV e' non solo forte ma non se fa male (e anche questa e' andata, in piu' all'inizio era abbastanza preso di mira dagli arbitri coi gialli) e che Cana e' capace di fare cose positive, e quindi Portanova diventa una battuta manco spiritosa. A gennaio, e' chiaro, si puo' parlare di altro, visto che il mercato si riapre.

Se tiriamo fuori tutto dal contesto qui diventa ancora piu' un bailamme de quello che e'.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2015, 10:15
Io vedo una leggera perdita di lucidita', in giro.
Se uno prova a fare una analisi leggermente piu' approfondita, poi deve leggere che voleva Sergio Ramos o che aveva caldeggiato Portanova, cosi', damble', senza spiegazioni.

Ci riprovo.

1) Questo mercato di gennaio, che e' meglio di un calcio alle palle, e' stato fatto senza spendere un euro. Con qualche spesuccia Hoedt potevamo schierarlo (e' pronto? Che cazzo ne so io, mica l'ho scelto io) e forse veniva un difensore del livello di cui si parlava qualche settimana fa, prima che la fame ci facesse eccitare per i (per ora teorici) carciofi fritti (boni = Mauricio) mentre volevamo almeno un trancio di salmone (per esempio, uno Schar). Se po' di senza dire che volevamo Sergio Ramos? Grazie

2) Portanova, giocatore non di livello eccelso ma volenteroso, c'era chi lo voleva quest'estate. Io gli dicevo che erano scemi. Poi si e' fatto male gentiletti, poi Ciani (che ricordiamolo, era stato preferitISSIMO a Cana) e stavamo co' le pezze ar culo (era prima che Cana si rivelasse leggermente piu' affidabile delle attese). Il mercato era chiuso, e le pezze al culo suggerivano l'arrivo di qualcuno, che doveva necessariamente essere svincolato e libero. Escluso quindi Sergio Ramos, qualcuno diceva ao almeno e' un centrale di ruolo, lo mettemo in panca e se succede qualcosa puo' aiutare. Poi abbiamo visto che DV e' non solo forte ma non se fa male (e anche questa e' andata, in piu' all'inizio era abbastanza preso di mira dagli arbitri coi gialli) e che Cana e' capace di fare cose positive, e quindi Portanova diventa una battuta manco spiritosa. A gennaio, e' chiaro, si puo' parlare di altro, visto che il mercato si riapre.

Se tiriamo fuori tutto dal contesto qui diventa ancora piu' un bailamme de quello che e'.

Tutte le polemicucce su Ramos e Portanova in effetti sono inutili e  completamente OT . Posso concordare con te che non e' arrivato il trancio di salmone ma gia il fatto che sia arrivata la portata giusta al momento giusto e' per me motivo di soddisfazione , dato che mi aspettavo molto meno.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eaglemiky il 23 Gen 2015, 10:23
Tutte le polemicucce su Ramos e Portanova in effetti sono inutili e  completamente OT . Posso concordare con te che non e' arrivato il trancio di salmone ma gia il fatto che sia arrivata la portata giusta al momento giusto e' per me motivo di soddisfazione , dato che mi aspettavo molto meno.
Ma infatti, poteva anda' molto peggio.
Il Lotito classico avrebbe detto Cana sta a fa' er fenomeno, poi rientra Ciani, poi pure Braafhid quindi c'e' Radu, ma che volete?
In un certo senso c'e' andata de lusso.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
OT sapete che numero di maglia ha scelto Mauricio? Fine OT

Discussione precedente - Discussione successiva