Per chi non ha cresime o matrimoni, 1° Memorial Asrioma: la partita

Aperto da Tarallo, 22 Set 2013, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: nestorburma il 22 Set 2013, 17:19
Ma vaffanculo e torna nella tua fogna romanista de merda

Ammazza che classe....ti ho segnalato e romanista ce sarai

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Letta su facebook e fatta subito mia. "A che ora c'è la premiazione?"

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Un'intera economia semi-sommersa di Roma aspettava questo risultato da 4 mesi.
Non hanno lasciato nulla al caso.
Per fare risultato oggi serviva una Lazio al 120% in palla e col vento in poppa.
Per evidenti motivi oggi  non eravamo in questa situazione .
Saggiamente data l'aria che tirava Petko ha giocato per strappare lo 0-0 ma il gol mezzo scamuffo, l'espulsione ridicola e il rigore stanno li a dimostrare che oggi non c'era storia.
Mi rode il culo, però che quando incrociamo queste merde in queste condizioni non solo ci portano via i tre punti ma ci condizionano anche il prosieguo del campionato, tra squalifiche e infortuni chi cazzo gioca in difesa mercoledì?

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Set 2013, 17:11
Io sono più preoccupato per il gioco che per il derby perso, di cui mi importa il giusto.

Sono preoccupato da Hernanes e Klose, oltre che da Petkovic che continua a schierare Lulic all'ala e non riesce a dare uno straccio di gioco offensivo alla squadra.

Anche la rioma non ha un attaccante come si deve, ma per dinci giocano a pallone. Noi abbiamo attaccanti, diciamo così, fuori forma, ma non è che li aiutiamo più di tanto a buttarla dentro eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: purple zack il 22 Set 2013, 17:18
raga, fate sbollire la rabbia e lasciate stare il troll.

oggi la Roma ha vinto solo per l'esplosione della rabbia repressa dal 26 maggio ad oggi. ci stava.

ma fra 10 anni sto 2-0 non se lo ricorderà nessuno, il 26 maggio è per sempre.

fateli parlare, grazie al 26 maggio abbiamo spostato lo scudetto morale dalla metà di agosto alla metà di settembre.

meglio di nulla. ora sono in giro per Roma con clacson e trombette PER UN DERBY ALLA QUARTA DI CAMPIONATO dopo che per 5 MESI ci hanno detto che esageravamo con gli scherzi?

niente prigionieri, il I memorial l'hanno vinto loro, ci rivediamo al prossimo. ma il DERBY ormai è nostro. è come la coppa delle coppe.

PS al di là del gioco abbastanza monotono di entrambe le squadre, il primo tiro in porta della gara è nostro, traversa di CIANI. In una partita da 5 tiri in porta complessivi compreso un rigore, meno catastrofismi.

No, mi dispiace ma non ci sto. Io mi sto cominciando a rompere un po' le palle col giustificare tutto col 26 maggio. Il problema non è il risultato di questo derby ma il fatto che siamo una squadra che non sa cosa fare in campo, che crolla fisicamente e psicologicamente appena gli avversari premono un po', SEMPRE, e che non sa assolutamente cosa inventarsi per segnare un gol, cosa che mi dicono dalla regia essere alquanto importante in questo sport.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
La cosa che mi rode di più non è per il derby perso, perchè per il calcolo delle probabilità poteva succedere, è che loro stasera saranno soli in classifica primi a punteggio pieno e da domani ci saranno le fanfare!!  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ma quando andremo avanti? Il 26 Maggio è data storica, ma è ora di guardare avanti. Noi tifosi ci culliamo sugli allori e trasmettiamo questo a tutto l'ambiente, non va bene. Tocca darci una svegliata.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: umanoide69 il 22 Set 2013, 17:22
No, mi dispiace ma non ci sto. Io mi sto cominciando a rompere un po' le palle col giustificare tutto col 26 maggio. Il problema non è il risultato di questo derby ma il fatto che siamo una squadra che non sa cosa fare in campo, che crolla fisicamente e psicologicamente appena gli avversari premono un po', SEMPRE, e che non sa assolutamente cosa inventarsi per segnare un gol, cosa che mi dicono dalla regia essere alquanto importante in questo sport.

Il 26 maggio, anzi il 26 MAGGIO, non cancella niente di questo inizio di campionato. Siamo a due sconfitte e due vittorie.
Delle due sconfitte, la prima è strameritata. La seconda ha delle attenuanti di non poco conto.
Detto questo, bisogna dire che abbiamo grossi problemi, e principalmente per il fatto che non riusciamo ad inserire i nuovi acquisti, per un motivo o per un altro.
Quando Novaretti potrà sbagliare una partita senza essere tacciato per pippa e Felipe Anderson potrà scendere in campo, forse cambierà qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: olympia il 22 Set 2013, 17:22
La cosa che mi rode di più non è per il derby perso, perchè per il calcolo delle probabilità poteva succedere, è che loro stasera saranno soli in classifica primi a punteggio pieno e da domani ci saranno le fanfare!!  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Quello mi rimbalza completamente, ricordo ai distratti che il calendario segna ancora settembre.
SETTEMBRE.
Il problema non sono loro, il problema siamo noi.
Petkovic non è che ormai possa stupirci più di tanto, credo. Cosa possiamo sperare che cambi? Che i giovin virgulti ci stupiscano e diventino i nuovi titolari della Lazio. Solo questo.
Ecco, a me questa cosa non è che mi faccia dormire sonni tranquillissimi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.418
Citazione di: vagabond il 22 Set 2013, 17:24
Ma quando andremo avanti? Il 26 Maggio è data storica, ma è ora di guardare avanti. Noi tifosi ci culliamo sugli allori e trasmettiamo questo a tutto l'ambiente, non va bene. Tocca darci una svegliata.
Ho capito, ma il primo derby dopo IL DERBY DEI DERBY gliel concediamo alla squadra un calo di tensione?
Io tra un po' mi addormentavo, ero più teso col Chievo.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Premetto che io non sono un cultore del bel gioco,io credo nei punti e nei risultati.
Però oggi è mancato davvero tutto,a cominciare da un minimo di grinta e cattiveria agonistica necessaria ad affrontare partite in cui gli avversari ti aspettano con il sangue agli occhi come oggi (o come contro la juventus).

Quello che chiedo a Petkovic è di prendere coraggio e fare scelte,anche impopolari,fra tifosi e spogliatoio e pure verso la società,ma di dare alla squadra un atteggiamento decente.
Poi stica de loro e del loro ridicolo carrozzone,a confronto di oggi lo 0-0 di fine stagione ai tempi di Di Canio era più credibile.

Loro sono scarsi,ma scarsi davvero,hanno solo migliorato il disastro delle ultime due stagioni e aggiunto velocità davanti,per il resto non li vedo assolutamente superiori.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: vagabond il 22 Set 2013, 17:24

noi tifosi ci culliamo sugli allori? sono scesi in piazza con sciarpe e trombette per la 4a di campionato...

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: VeniVidiLulic il 22 Set 2013, 17:28

Loro sono scarsi,ma scarsi davvero,hanno solo migliorato il disastro delle ultime due stagioni e aggiunto velocità davanti,per il resto non li vedo assolutamente superiori.

quoto
poi ovviamente la responsabilità di questa sconfitta e di questo avvio incerto di campionato è solo e soltanto nostra

:since :asrm

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Set 2013, 17:27
Ho capito, ma il primo derby dopo IL DERBY DEI DERBY gliel concediamo alla squadra un calo di tensione?
Io tra un po' mi addormentavo, ero più teso col Chievo.

ma soprattutto, loro hanno giocato con il furore represso. è normale. se per voi il roma ha giocato bene da squadra che vincerà tutto nonostante la rabbia post derby...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ma la fogna sud la chiuderanno per i buuuuu indirizzati a Cavanda?
Fine O.T.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: STARBLUE il 22 Set 2013, 17:32
Fine O.T.

magna tranquillo

Edit anche se a dire il vero venivano dalla loro Tevere

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
c'è qualcuno che ha fatto notare i cori razzisti gentilmente riservati a cavanda al 23esimo del secondo tempo?

p.s. comincio a apparecchià?

Contenuto sponsorizzato

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: STARBLUE il 22 Set 2013, 17:32
Fine O.T.

Magna tranquillo
:asrm
Citazione di: VeniVidiLulic il 22 Set 2013, 17:28
Premetto che io non sono un cultore del bel gioco,io credo nei punti e nei risultati.
Però oggi è mancato davvero tutto,a cominciare da un minimo di grinta e cattiveria agonistica necessaria ad affrontare partite in cui gli avversari ti aspettano con il sangue agli occhi come oggi (o come contro la juventus).

Quello che chiedo a Petkovic è di prendere coraggio e fare scelte,anche impopolari,fra tifosi e spogliatoio e pure verso la società,ma di dare alla squadra un atteggiamento decente.
Poi stica de loro e del loro ridicolo carrozzone,a confronto di oggi lo 0-0 di fine stagione ai tempi di Di Canio era più credibile.

Quoto al 100%

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: edge24 il 22 Set 2013, 17:34
c'è qualcuno che ha fatto notare i cori razzisti gentilmente riservati a cavanda al 23esimo del secondo tempo?

p.s. comincio a apparecchià?

Aggiungi pure un posto a tavola

Discussione precedente - Discussione successiva