Perplessità sulla contestazione della NORD

Aperto da Monteverde74, 26 Ott 2015, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Complimenti, mi raccomando anche al derby rimanete a casa.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sarà dura giocare tutto l'anno in trasferta..

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
La beffa è che due curve che vorrebbero essere "fasciste" sono state fregate e demolite da qualcuno molot più fascista di loro, fascista nei fatti, intendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.232
io sono convinto che la Lazio e le merde, avrebbero bisogno di uno stadio realizzato sul modello inglese:
capienza di 30-35 k persone e alta visibilità

L'olimpico, obsoleto e dispersivo è già uno spettacolo desolante, contestazione o meno

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: alby1608 il 02 Nov 2015, 08:12
io sono convinto che la Lazio e le merde, avrebbero bisogno di uno stadio realizzato sul modello inglese:
capienza di 30-35 k persone e alta visibilità

L'olimpico, obsoleto e dispersivo è già uno spettacolo desolante, contestazione o meno

Quoto. Nuovo stadio subito! 40K sarebbe perfetto.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Io ieri mi stavo guardando attorno ed ho visto due distinti quasi completamente pieni ed una curva ben lontana dal poterla considerare vuota. Tutto ciò rende la protesta se possibile ancora più inutile, ancora più oscurata.......ho quasi la sensazione, tra l'altro, che parecchi hanno trasmigrato dalla curva ai distinti come se non volessero passare per "crumiri" ma impossibilitati dall'amore ad abbandonare la squadra.IMHO 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: tashunka-witko il 02 Nov 2015, 12:31
Io ieri mi stavo guardando attorno ed ho visto due distinti quasi completamente pieni ed una curva ben lontana dal poterla considerare vuota. Tutto ciò rende la protesta se possibile ancora più inutile, ancora più oscurata.......ho quasi la sensazione, tra l'altro, che parecchi hanno trasmigrato dalla curva ai distinti come se non volessero passare per "crumiri" ma impossibilitati dall'amore ad abbandonare la squadra.IMHO
Stessa mia osservazione, è come dici tu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Manco 2000 biglietti venduti per il derby.
La curva faccia ciò che vuole, ma il resto dello stadio dove sta?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: tashunka-witko il 02 Nov 2015, 12:31

Ieri tutte le volte che la camera finiva per inquadrare la Nord la parte sopra e la parte sotto erano completamente vuote.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Tra l'altro all'inizio si era anche cantato in modo dignitoso per essere senza "guida canora" certo poi l'andamento della gara ci ha ammosciato a tutti!

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: white-blu il 02 Nov 2015, 12:44
Ieri tutte le volte che la camera finiva per inquadrare la Nord la parte sopra e la parte sotto erano completamente vuote.
Ti assicuro che la parte centrale era bella piena e poi per parte sotto, in particolar modo, vuote sul serio erano non più di una dozzina di file....al di là di questo volevo solo esprimere il concetto che non c'è un impatto visivo da "mamma mia ma che succede in quella curva che è tutta vuota?" 

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Squadra spettrale, stadio spettrale...ieri pure lo Speaker ha annunciato che col 32 entrava Matri invece che Cataldi.

Ieri si è toccato il fondo, tutti. Facciamo che non se mettemo a raschià il barile.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.835
Posso capire la curva nord e chi si sente oppresso dalle nuove misure di sicurezza e tutto quello che vi pare.
Ma come fate a lasciare la Lazio da sola al derby? Boh.
Io il biglietto l'ho già in tasca.
Sarà bello un giorno dire: io c'ero.
Forza Lazio.
Io non la lascio nel momento del bisogno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Avevo l'intenzione di andarmi a vedere il derby allo Shamrock Irish Pub(questo fino a ieri sera alle 20:45)
Ma visto il bruttissimo momento che stiamo vivendo andrò allo stadio.
Mi sento male a lasciare sola la mia Lazio , al derby  e in un momento come questo.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Mannaggia magari potessi il dottore è una partita che mi ha proprio vietato....più delle altre che già non mi fanno bene! :nono:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Endimione

*
Lazionetter
* 546
L'ho scritto ieri nel topic della partita: questa contestazione non serve a nulla se non a far male alla nostra squadra. Punto numero uno, se volessimo ottenere la revoca o la modifica di un provvedimento emesso dal Questore di Roma o da chi per esso - bisognerebbe fare qualcosa di ben diverso dal non entrare allo stadio. Per esempio, rivolgersi ad un legale e fare una formale richiesta alle autorità, esprimendo le ragioni di eventuali ingiustizie - patite carte alla mano. Ancora, si potrebbero provare altre iniziative, per esempio spiegare le proprie ragioni in un comunicato da mandare a tutti i media, impegnandosi ad evitare forme di violenza previa concessione di un credito fiduciario ed all'alleggerimento del clima di guerra nell'impianto, o - infine ma non per importanza si potrebbe ENTRARE allo stadio in massa, occupandolo in ogni ordine di posto, tifando senza cadere nelle provocazioni, mantenendo la signorilità che ha sempre contraddistinto il tifoso laziale, dimostrando coi fatti le belle parole che accompagnano questa incomprensibile e suicida protesta. Sedersi nel proprio posticino ed urlare contro gli avversari, non contro quelli con la maglia dei colori del cielo. Siamo discriminati dalla stampa, abbiamo un ufficio comunicazione pessimo, le televisioni esultano quasi per le nostre sconfitte?..e noi che facciamo?..stiamo fuori da casa nostra perché ci hanno aggiunto un vetro?..la mia storia é quella di un laziale che si é innamorato della squadra a 8 anni, dopo una partita vista allo stadio, tra abbracci, cori e felicità di fratelli biancazzurri..ho provato a spiegare alla mia fidanzata queste emozioni e l'ho portata allo stadio ieri per la seconda volta..come farle capire adesso che non siamo questi. Non siamo un silenzio lungo 90 minuti, non siamo un popolo di polemici e borbottoni, non siamo schiavi di logiche incomprensibili. Noi eravamo amore, passione, sudore, brividi..ieri l'olimpico, per la prima volta da quando lo frequento - non mi ha emozionato. Questa mancanza di elettricità comporterà meno infatuazioni di ragazzini verso la nostra amata Aquila, con il classico circolo vizioso nel quale siamo piombati da troppo tempo. Meno bimbi, meno sogni, meno tifo, meno pubblicità, meno tutto!..riprendiamoci il nostro posto e smettiamo di creare alibi a questo ambiente che si crogiola nelle problematiche..facciamo i tifosi, che se ci mettiamo siamo i migliori del mondo senza ombra di dubbio :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Confermato dallo stesso prefetto poco fa.
Invece di prendersela per cose ben più importanti si sta facendo la lotta ai mulini a vento.
Mah.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
tacci tua pallotta

Discussione precedente - Discussione successiva