Perplessità sulla contestazione della NORD

Aperto da Monteverde74, 26 Ott 2015, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: cholo1966 il 06 Apr 2016, 19:42
da avvocato un grosso quotone, si chiama prescrizione
grazie del supporto Avvocà  :beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Gianluko il 06 Apr 2016, 19:03
Comunque in genere non si va in carcere per troppo amore, al limite per troppi reati.
Battuta ad effetto che, tuttavia, sposta il discorso su "altro". Io rimango della convinzione che, se il riferimento è alle carceri di Varsavia, si sia persa, all'epoca, una ennesima grande occasione. Addirittura bollando le iniziative dei tifosi sulla raccolta soldi. Il viaggio di Manzoni a Varsavia sa tanto di toppa o di iniziativa personale.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Battuta ad effetto che, tuttavia, sposta il discorso su "altro". Io rimango della convinzione che, se il riferimento è alle carceri di Varsavia, si sia persa, all'epoca, una ennesima grande occasione. Addirittura bollando le iniziative dei tifosi sulla raccolta soldi. Il viaggio di Manzoni a Varsavia sa tanto di toppa o di iniziativa personale.

Andò a Varsavia prima di Cattaneo e Berchet  :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Sto co sto cazzo de iPhone tra Nazareth e Haifa ... e tapatalk non aiuta ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Palo, il problema e' che sempre, in ogni comunicato, mentre lo leggi e scruti l'elenco di (giuste) osservazioni riguardo agli errori della presidenza, senti pell'ossa che il riferimento piagnone, autoassolutorio e autoreferenziale sta per arrivare.
Se si vuole avere un credito e una legittimita' come controparte si deve superare questa perenne autodifesa su errori grossolani commessi (Varsavia e' l'eccezione, le vittime innocenti non hanno granche' a ache fare con chi ha scritto questo comunicato). Purtroppo la credibilita' e' tutto quando si chiede a qualcuno di smettere di fare il proprio lavoro perche' non ha credibilita'.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Tara', dici cose che ovviamente condivido. Ma il fatto è che si poteva anche fare molto meglio a Varsavia, una volta che si era capito che la grandissima maggioranza degli arrestati erano semplici tifosi come me e te (che quella partita vedemmo insieme a casa mia),non credo possa essere messo in dubbio. E che con un semplice gesto (tutela legale offerta gratuitamente) sarebbe stato possibile prendere due piccioni con una fava: riavvicinarsi alla curva e, considerate le qualità dei legali che lavorano alla Lazio, far fare un centinaio di anni di galera ad un centinaio di nemici.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tara', dici cose che ovviamente condivido. Ma il fatto è che si poteva anche fare molto meglio a Varsavia, una volta che si era capito che la grandissima maggioranza degli arrestati erano semplici tifosi come me e te (che quella partita vedemmo insieme a casa mia),non credo possa essere messo in dubbio. E che con un semplice gesto (tutela legale offerta gratuitamente) sarebbe stato possibile prendere due piccioni con una fava: riavvicinarsi alla curva e, considerate le qualità dei legali che lavorano alla Lazio, far fare un centinaio di anni di galera ad un centinaio di nemici.
Di azioni per riavvicinarsi ai tifosi avrebbero potuto farne 100 e quella era la piu' facile, sebbene io non ricordi esattamente le circostanze esatte in cui la societa' si reco' a Varsavia (perche' ci ando').
Io dico solo che questi comunicati della Curva ogni volta causano una post-orgasmic depression dopo le prime righe, quando dici ao magari stavolta e invece si ricasca sempre nella stessa retorica.
Tra l'altro che la Nord citi l'andare in galera per troppo amore mi sembra quantomeno un errore di PR, io glisserei volentieri su questo aspetto, ecco. Direi che converrebbe a loro piu' che a chiunque altro se le interazioni col sistema giuridico italiano venissero lasciate cadere nell'oblio.

Questo gruppo (?) mi pare ancora molto immaturo per rappresentare una legittima controparte alla Societa', che e' criticabile e criticata come si legge sul topic su Lotito.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Lotito ha avuto decine di occasioni, perdendole (direbbe Battiato)
ma il personaggio è quello: je manca un soldo pe fa na lira

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Sono d'accordissimo con gli striscioni e con le parole della Nord...l unica cosa che mi da sempre fastidio sono i riferimenti a certa gente ancora in carcere...come se fosse colpa di lotito il sequestro di beni ottenuti illegalmente,perché sappiamo tutti a chi si riferiscono parlando di gente ancora in carcere....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Tarallo il 07 Apr 2016, 08:52
ogni volta causano una post-orgasmic depression
Sappi che è poco carino riferire quello che le tue donne dicono dei vostri amplessi (o presunti tali)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Monsieur Opale il 06 Apr 2016, 16:20

che cartoline!

Giusto. Si sono mantenuti nei limiti dopo uno sveglione come quello di domenica scorsa.

Sul comunicato quoto Tarallo sull'autoreferenzialità; nella parte relativa al duo è perfettamente condivisibile.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ieri sera ho ascoltato la VDN su radio 6 e riporto quanto ho capito:

1) Quando si parla di carcere, non ci si riferisce a Varsavia ma alla carcerazione dei 4 del direttivo degli Irriducibili

2) Gli striscioni non sono iniziativa della CN ma di tifosi non del gruppo

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 07 Apr 2016, 09:39
Ieri sera ho ascoltato la VDN su radio 6 e riporto quanto ho capito:

1) Quando si parla di carcere, non ci si riferisce a Varsavia ma alla carcerazione dei 4 del direttivo degli Irriducibili

2) Gli striscioni non sono iniziativa della CN ma di tifosi non del gruppo

Allora peggio che peggio che parlano dei 4. Fenomeni

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 07 Apr 2016, 09:41
Allora peggio che peggio che parlano dei 4. Fenomeni
si torna a quello che dicevo ieri sera (qualche post fa)...

c'è chi si fa la galera (preventiva!!!!!!!!!) per mesi/anni  e chi nonostante sia stata condannato penalmente per aggiotaggio, non si è fatto un giorno di galera poiché tra rinvii, appelli, ecc...., è stato fatto in modo che la condanna andasse in prescrizione

probabilmente al loro posto roderebbe il qulo anche a me

e bada bene, come avrai notato non sono assolutamente entrato nel discorso torto/ragione, non è mia competenza giudicare

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ok, ma non è "galera per la Lazio, per amore dei colori"

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Apr 2016, 09:54
ok, ma non è "galera per la Lazio, per amore dei colori"
non entro in questa discussione, è chiaro che ognuno la vede come gli pare e ognuno ha la sua idea

dico solo che il qulo, roderebbe ancora anche a me

soprattutto se, come diceva ieri Yuri in radio (riporto senza aggiungere del mio), durante la fase processuale è stato fatto sparire un "dischetto" con le prove dell'innocenza dei 4!

è vero? non è vero? boh! diciamo che sapendo come vanno in Italia i processi (anche per cose più serie), non mi stupirei di nulla

ma ripeto, non so e quindi non mi permetto di giudicare la cosa, la riporto e basta

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Straquoto Tarallo. E aggiungo che dal mio punto di vista la curva, o per lo meno il gruppo che scrive il comunicato, non è poi distante dal presidentissimo, perchè sia per l'uno che per l'altra, gira e rigira, alla fine è "sempre colpa di qualcun altro".
Se un giorno qualcuno si assumerà le proprie responsabilità in toto, evitando alibi e scusette, evitando di scaricare il barile, la Lazio inizierà a beneficiarne sul serio.
Fino ad allora assisteremo a questi contest di simpatici comunicati, dove ognuno punta il dito contro terzi, tenendolo ben lontano dal proprio petto.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Nando Mericoni è già stato tirato fuori un altro topic, ma la galera dei 4 ... è una grossissima tentazione ...

Se c'è un dischetto (a parte la difficoltà a trovare un lettore di floppy disk) po' esse che non avevano fatto un back up?

Discussione precedente - Discussione successiva