Pescara-Lazio

Aperto da nordest2, 30 Set 2012, 21:50

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
partita che diventa difficile se si scende in campo pensando di aver già vinto

Quoto, se si va a pesacara pensando di avere gia' i 3 punti in tasca si fa una figuraccia, se si va con la voglia di vincere non sottovalutando gi abruzzesi probabilmente si portano a casa i 3 punti.
Meglio affrontarli ora dopo 3 risultati positivi che non quando erano a digiuno di punti perchè il pescara è una squadra che prova a giocare a calcio e non si chiude dietro.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: matador72 il 01 Ott 2012, 17:01
Quoto, se si va a pesacara pensando di avere gia' i 3 punti in tasca si fa una figuraccia, se si va con la voglia di vincere non sottovalutando gi abruzzesi probabilmente si portano a casa i 3 punti.
Meglio affrontarli ora dopo 3 risultati positivi che non quando erano a digiuno di punti perchè il pescara è una squadra che prova a giocare a calcio e non si chiude dietro.

Io ho letto la diretta della partita di Cagliari... e mi pare che sono stati presi a pallettate dall'inizio alla fine. Hanno segnato il primo gol grazie a due rimpalli, il secondo in contropiede quando il Cagliari stava in 10, ed hanno rischiato pure di essere ripresi. Ovviamente in campo dobbiamo andare concentrati, ma se non si vince con squadre come il Pescara è giusto non competere per grandi obbiettivi ( stessa cosa l'anno scorso con squadre del tipo Novara, Lecce, e Siena).

Può capitare pure la giornata storta ma non con queste pippe! :d

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: skizzo87 il 01 Ott 2012, 17:06
Io ho letto la diretta della partita di Cagliari... e mi pare che sono stati presi a pallettate dall'inizio alla fine. Hanno segnato il primo gol grazie a due rimpalli, il secondo in contropiede quando il Cagliari stava in 10, ed hanno rischiato pure di essere ripresi. Ovviamente in campo dobbiamo andare concentrati, ma se non si vince con squadre come il Pescara è giusto non competere per grandi obbiettivi ( stessa cosa l'anno scorso con squadre del tipo Novara, Lecce, e Siena).

Può capitare pure la giornata storta ma non con queste pippe! :d

Skizzo hai detto bene, in campo si deve andare sempre concentrati.
Lo scorso anno a novara abbiamo beccato perchè la squadra era scesa in campo molle e pensava di avere gia' i 3 punti in tasca, nel 98/99 perdemmo lo scudetto perchè pareggiammo ad empoli con i toscani gia' retrocessi.
Se non sei concentrato puoi perdere con chiunque.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Weiss squalificato

e vabbè allora...

a pescara c'andassero come je pare, basta che a Roma tornano coi 3 punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
A Pescara sarà una paritaccia perché loro ci "odiano" per dei fatti accaduti diversi anni fa.....bisognerà giocare bene e riportare a casa i 3 punti.Il Pescara lotta per restare in serie A, quindi è una squadra debole sulla carta. Io per svergognarli farei giocare.....Foggia!!!! Immaginate se si vince per un suo goal...............scherzo!!!!!

:D :D :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 01 Ott 2012, 16:11
Ti pare che non c e' il ragionierino  che ti fa di questi ragionamentini   ???   Hai capito quello che
intendevo    ???  Francamente io penso di no .....

non capisco perchè questa risposta così piccata.  :o
Intendevi questo:

Citazione di: Absaroke il 01 Ott 2012, 09:18
Si ma non ci dimentichiamo (per fare dei commenti giusti) che delle ultime 5 in classifica
noi ne abbiamo incontrate 4 e abbiamo vinto :  cioe' i nostri punti vengono da loro.

e io e Mister Faro ti abbiamo spiegato che non è vero.
anzi, MF te lo dimostra anche con un grafico.

Mi sta bene il discorso su Petkovic ma la premessa era fallace, inesatta, campata in aria, difettosa, non veritiera e io te l'ho segnalato per poter correggere in corsa e riprendere il filo del discorso su Petkovic su basi più solide.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Il Pescara è una squadra discreta...hanno cambiato tanto ma hanno buone individualità...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Spero che il 4-0 di Siena e il 2-1 di Novara dell'anno scorso abbiano insegnato qualcosa.

La vittoria non ce la portiamo da casa contro nessuno. Leggere certe sparate pure qua dentro devo ammettere che mi da un certo fastidio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
da non sottovalutare Quintero , se è in giornata è molto pericoloso .

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 01 Ott 2012, 17:18
non capisco perchè questa risposta così piccata.  :o
Intendevi questo:

e io e Mister Faro ti abbiamo spiegato che non è vero.
anzi, MF te lo dimostra anche con un grafico.

Mi sta bene il discorso su Petkovic ma la premessa era fallace, inesatta, campata in aria, difettosa, non veritiera e io te l'ho segnalato per poter correggere in corsa e riprendere il filo del discorso su Petkovic su basi più solide.

roby se vuoi correggere quelle cose li ...... mi permetti di dire che non hai capito nulla
del senso del mio discorso che strano o parzializzato o quello che vuoi ma insomma non e'
turco e si capisce.   Io volevo e voglio dire che abbiamo giocato con squadre di piccola tacca.

Che vuoi che me ne freghi della classifica bassa esatta o no ..... adesso capisci   ???   E allora
potevi capire anche prima ..... daje ....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma la seconda voce laziale su sky?si hanno notizie avevo sentito in radio che era tutto pronto

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
zanon non so chi sia, ma weiss, per il poco che ho visto, mi sembra il loro giocatore più pericoloso, insieme al baby quintero.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
La partita è ovviamente da prendere con le molle, soprattutto perché si gioca fuori casa contro una neopromossa in serie positiva, su di giri dal punto di vista psicologico. In più ci odiano.
Secondo me bisognerebbe partire con prudenza, ritmi bassi, e cercare di affondare nel secondo tempo, quando agli abruzzesi si spegnerà l'impeto. A quel punto devono uscire fuori i valori tecnici.

Comunque, voglio vincere!  :since

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
occhio a non pensare di avere già vinto, bisogna scendere in campo con grinta e concentrazione perchè la figuraccia è sempre dietro l'angolo. occhio.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.841
Weiss squalificato

meglio così.. assenza importante del loro giocatore più talentuoso e con il piede caldo.. sfondiamoli  ;)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Il Cagliari in effetti li ha presi completamente a pallate.
Fatto sta, che ipotizzavamo caroselli se avessero racimolato 15 punti in 38 partite.
E ne hanno fatti 7 nelle ultime 3.
Ora, non sono il Real Madrid, pero' calma e gesso.
Imporre il proprio gioco e portare a casa i 3 punti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Rivolazionario il 02 Ott 2012, 02:48
[...]calma e gesso.[...]

Grazie al ciufolo, amicalmente.
Mica abbiamo scritto che ci possiamo andare con la Primavera, o che manco serve mettere gli scarpini.
Solo che andiamo a Pescara, a giocare con una squadra obiettivamente di livello inferiore. E che una vittoria é obbligatoria. Facciamolo anche noi sto passo in avanti, cominciamo a pensare in grande.
Lo scorso anno a Novara perdemmo proprio perché la Lazio si fece una fraccata di pippe mentali sul rischio la rava e la fava. Il problema di Reja, costante nei suoi due anni e mezzo di Lazio é stato quello di avere un cazzo di braccino corto. Soprattutto con le squadrette, perché il Pescara malgrado lo stiate dipingendo come uno spauracchio é una squadretta.
Due anni fa, dopo una partenza bellissima, si ando' a Cesena abbottonati, un difensore in più, stamo accorti, nun se famo notà, scopriamoci il meno possibile, poi Parolo, a 10 minuti dalla fine, scaglio' una sassata da 128 metri e ce la prendemmo in culo. Quei tre punti furono tra i vari che mancarono per andare in champion's.
Lo stesso é accaduto, appunto, lo scorso anno a Novara. Oppure a Siena, oppure a Bologna.
Le figuraccie, va detto, le abbiamo sempre fatte quando ci siamo presentati prudenti, timorosi, raccolti all'indietro perché nun se sa mai che puo' succedere signora mia....
Io dico, e ho l'impressione che Petkovic sia sulla stessa lunghezza d'onda, che sto tempo é finito, che il tempo delle paure ingiustificate, del braccino corto appunto, é andato via con Reja (a cui vanno tanti altri meriti eh...).
la Lazio é una delle 3/4 squadre più forti d'Italia e quando va a Pescara ci deve andare con la forza, l'orgoglio e la convinzione de magnasseli a pezzettini.
Eccheccacchio. :)

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2012, 09:56
Mica abbiamo scritto che ci possiamo andare con la Primavera, o che manco serve mettere gli scarpini.
Solo che andiamo a Pescara, a giocare con una squadra obiettivamente di livello inferiore. E che una vittoria é obbligatoria. Facciamolo anche noi sto passo in avanti, cominciamo a pensare in grande.
Lo scorso anno a Novara perdemmo proprio perché la Lazio si fece una fraccata di pippe mentali sul rischio la rava e la fava. Il problema di Reja, costante nei suoi due anni e mezzo di Lazio é stato quello di avere un cazzo di braccino corto. Soprattutto con le squadrette, perché il Pescara malgrado lo stiate dipingendo come uno spauracchio é una squadretta.
Due anni fa, dopo una partenza bellissima, si ando' a Cesena abbottonati, un difensore in più, stamo accorti, nun se famo notà, scopriamoci il meno possibile, poi Parolo, a 10 minuti dalla fine, scaglio' una sassata da 128 metri e ce la prendemmo in culo. Quei tre punti furono tra i vari che mancarono per andare in champion's.
Lo stesso é accaduto, appunto, lo scorso anno a Novara. Oppure a Siena, oppure a Bologna.
Le figuraccie, va detto, le abbiamo sempre fatte quando ci siamo presentati prudenti, timorosi, raccolti all'indietro perché nun se sa mai che puo' succedere signora mia....
Io dico, e ho l'impressione che Petkovic sia sulla stessa lunghezza d'onda, che sto tempo é finito, che il tempo delle paure ingiustificate, del braccino corto appunto, é andato via con Reja (a cui vanno tanti altri meriti eh...).
la Lazio é una delle 3/4 squadre più forti d'Italia e quando va a Pescara ci deve andare con la forza, l'orgoglio e la convinzione de magnasseli a pezzettini.

quoto
sfonnamoli

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2012, 09:56

millepermille

Discussione precedente - Discussione successiva