Citazione di: Brujita76 il 20 Ott 2013, 15:17
Ralph, ti ripeto che non dico che tu sbagli a pensarla così, fino a pochi giorni fa la pensavo allo stesso modo.
Il problema grande è che ho come l'impressione che i giocatori chiave non lo seguano più
Se questa mia sensazione fosse vera, sarebbe l'inizio della fine, per due motivi grandissimi:
1) La stagione sarebbe più dura del previsto (e su questo sti cavoli, io come te non mi aspettavo faville)
2) I BIG te li ritroveresti a maggio scontenti e con una stagione da buttare alle spalle. Se ti perdi questi giocatori rischi di veder svanire gli unici potenziali tesoretti per ricostruire la prossima stagione
1) tra arrivare sesti-settimi e undicesimi-dodicesimi cambia poco, quindi mi va bene anche perdere ma far fare minutaggio ai nostri ragazzi e mi sembra che Petko me lo sta garantendo. Arrivasse un altro, penserebbe più a portare a casa la pellaccia che a valorizzare Perea, FA e Keita. Che questo sia l'ultimo anno di Petkovic lo sanno pure i sassi, quindi me lo tengo e valorizzo i giovani
2) I big, Brujì, a fine anno se ne vanno, sei d'accordo? Marchetti, Hernanes, Candreva se non l'hanno capito fino a mo' che qua non vinceranno mai un cazzo (se non una coppa italia ogni tanto) e non giocheranno mai la CL co sta gestione, devono esse deficienti. Je frega cazzi ai big. Perché, purtroppo, è questo il messaggio lanciato dalla società col peggior calciomercato della gestione Lotito, peggio di vignaroli, almeno là le risorse economiche non c'erano proprio. Il mercato è stato la certificazione che questa società non è in grado di salire l'ultimo gradino per diventare grandi. Mica parlo di dolo, parlo proprio di capacità
Citazione di: Brujita76 il 20 Ott 2013, 15:17
Al mister sto rimproverando poche cose ma significative:
1) Mancanza di certezze tattiche (ogni partita si cambiano più moduli in corsa)
2) Mancanza di coraggio per schierare i giocatori nei loro ruoli naturali (pur di far giocare alcuni giocatori si inventa cose assurde)
3) Incapacità di motivare a dovere i suoi giocatori (forse proprio perchè non lo seguono più).
Magari sbaglio completamente a pensare queste cose
io non conosco lo spogliatoio, non conosco certe dinamiche...ma sarebbe oppurtuno che si chiudessero dentro una stanza la società, il mister e il capitano e facciano il punto della situazione!
Così è difficile andare avanti!
Con stima immutata 
Il modulo tattico cambia spesso perché hai una marea di giocatori a centrocampo. Che lui prova a far giocare nei ruoli di attacco, ma è evidente che non siano i loro ruoli. Anderson, Candreva, Ederson non sono punte e non lo saranno mai con alcun modulo. Ma ce l'ha e cerca di farli giocare, visto che davanti ce stanno solo floccari e perea. Ci prova, con scarsi risultati, sono d'accordo, ma questi sono i giocatori che ha. Non può fare il 2-7-1 no? E allora li adatta. Mancano le alternative, in porta, in difesa e in attacco. Che deve fa il povero Petkovic?