Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 20 Ott 2013, 18:09
è follia con questa squadra, pensare di andare a vincere a bergamo pensando anche alla partita di EL.
la squadra è mediocre, sopravvalutata da noi tifosi ma sopratutto dalla società.

la pochezza della nostra rosa si evince dalle poche richieste che hanno avuto i nostri giocatori in fase di calciomercato.
noi pensiamo che se biglia è il perno della nazioale argentia allora sicuramemte è un campione, peccato però che il campo poi dimostri che cigarini gli ha magnato in testa.
noi se avessimo Denis, un semplice sfascione, faremmo la crociata contro il DT delle celeste, perchè al posto suo convoca il raccomandato aguero.

nel 2009 mi ricordo di gente che diceva che nella primavera del brescia quello forte erz baronio e non pirlo
aquila ma davvero siamo così scarsi bo
marchetti lulic biglia hernanes perea anderson keita klose candreva onazi gonzalez
possono bastare per battere l'atalanta o il sassuolo?
non TIRIAMO MAI IN PORTA MAI

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Manco io me la sentivo calla, ma non certo perche' penso che Cigarini sia meglio di Biglia o Onazi.
Vabbe'.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: italicbold il 20 Ott 2013, 18:03
E allora annamo in B.
Co sta rosa annamo in B.
Che te devo di.
Perdemo cor Sassuolo, coll'Atalanta, strappamo un pareggio eventualmente contro il parma, giusto per non restare ultimissimi.
Co sta rosa...

Co sta rosa, vista l'EL, lotti per il settimo posto.
Quindi a Bergamo puoi tranquillamente perdere.
Juve, Napoli soccer, asroma, inter, florentia, merdlan, per vari motivi ti sono superiori.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Interessante il sondaggio..grande recupero dei no...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoeStrummer il 20 Ott 2013, 18:11
Co sta rosa, vista l'EL, lotti per il settimo posto.
Quindi a Bergamo puoi tranquillamente perdere.
Juve, Napoli soccer, asroma, inter, florentia, merdlan, per vari motivi ti sono superiori.

Non vedo l'Atalanta nella lista.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Marchetti nazionale Italiano, secondo portiere dietro a Buffon.
Lulic titolare della Bosnia appena qualificatasi al mondiale 2014.
Cana capitano e titolare della nazionale albanese, che è una degna compagine a livello europeo.
Hernanes nazionale brasiliano.
Biglia titolare della nazionale argentina.
Onazi titolare della nazionale nigeriana, campione d'africa e ad un passo da brasile 2014.
Candreva titolare (o quasi) della nazionale Italiana.
Klose titolare e recordman della nazionale tedesca.

Mi limito a questi nomi scesi in campo oggi. Di fronte : Consigli, Lucchini, Stendardo, Carmona, Raimondi etc.
Considerazioni?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
magari si potrebbero evitare conferenze stampa in cui si dice che abbiamo dominato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ludy

*
Lazionetter
* 210
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2013, 17:47
ma perché, l'atalanta non è degna de sta in serie A?
Ma perché, a Bergamo una squadra modesta come la Lazio non può perdere?
Ma perché, l'Atalanta li ha rubati 11 punti?
Ve lo ripeto, ininterrottamente dal 2 settembre e ve lo ripeterò fino allo sfinimento, che piaccia o no.
Voi  la Lazio, questa Lazio, questa rosa, la sopravvalutate.
La Lazio vale il settimo-ottavo posto e con l'Atalanta, a Bergamo, può perdere, così come può pareggiare a Sassuolo.
Pure co Helenio Herrera in panchina

Non sono d'accordo. Per me in serie A le uniche squadre che veramente ci sono superiori sono Juventus e Napoli. Le altre sono tutte piu o meno allo stesso livello, chi con un reparto piu forte o piu debole dell'altro. Parlo di noi, fiorentina, inter, roma, milan. La differenza è che l'inter e la roma non hanno coppe e quindi la loro rosa è piu che sufficiente per lottare per i primi tre posti. Se guardate bene la difesa del milan e della fiorentina non è che sia tanto piu quotata della nostra (parlando di nomi),  difatti prendono goal a grappoli. La differenza la fanno gli equilibri e la fase difensiva, cosa che il nostro allenatore non conosce minimamente.
Se oggi invertevano gli allenatori uscivamo da bergamo con un 0-3 secco a favore nostro.

Petkovic è andato completamente in bambola, non ha le palle ed è scarso quando si tratta di tappare i buchi o ragionare un minimo. Tanto per cominciare a prescindere dal 4-3-3 o 4-1-4-1 o 4-2-3-1, se giochi con pressing alto dei centrocampisti i difensori devono fare altrettando altrimenti ad ogni partita basta un lancio fatto bene e gli attaccanti avversari si ritrovano davanti la porta stile luis enrique. E questo senza difensori veloci non lo puoi fare, inoltre devi avere centrocampisti che sanno fare entrambe le fasi. Poi sto 4-3-3 con floccari culone esterno è un insulto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: FatDanny il 20 Ott 2013, 18:09
non è una risposta.
E' come se qualcuno ti dicesse che al posto di Lotito ce ne stanno tanti di imprenditori...

ok, quelli disponibili per la lazio, sono tutti quelli disoccupati ed in cerca di rilancio.
chiaramente quegli allenatori che hanno un costo inferiore ai 700k e che lavorano esclusivamemte sul materiale umano messo a disposizione della società.

per fare degli esempi, potrebbero essere appetibili: mangia, corini, mutti, di carlo, de canio, camolese, orsi
mentre, per ragioni diverse (personalità, feeling con i tifosi), ritengo fuori portata, allenatori come: bielsa e mihajlovic

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Electrocution il 20 Ott 2013, 18:14
La squadra di oggi :

Cana capitano e titolare della nazionale albanese, che è una degna compagine a livello europeo.
Onazi titolare della nazionale nigeriana, campione d'africa e ad un passo da brasile 2014.

Mi limito a questi nomi scesi in campo oggi. Di fronte : Consigli, Lucchini, Stendardo, Carmona, Raimondi etc.
Considerazioni?

Hai detto bene.
L'unica considerazione che quindi mi viene è che o Petkovic durante la settimana si gratta oppure che il problema non sono esattamente gli schemi di gioco.
Tant'è che la partita contro la fiorentina aveva mostrato un'altra Lazio.
In queste due settimane certe cose se le so' scordate? Amnesia collettiva?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 20 Ott 2013, 18:18
Hai detto bene.
L'unica considerazione che quindi mi viene è che o Petkovic durante la settimana si gratta oppure che il problema non sono esattamente gli schemi di gioco.
una buona Lazio ma niente di trascendentale è .
Cioè una buona partita ogni venti

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Electrocution il 20 Ott 2013, 18:14
La squadra di oggi :

Considerazioni?

con questo ragionamemto allora ti dico che l atalanta si è permessa di schierare in panca il capitano della nazionale colombiana, nazionale dove perea manco è convocato.

edit: bonaventura e denis, giocherebbero titolari da noi... forse pure cigarini
edit2: hai inquadrato bene klose

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Citazione di: FatDanny il 20 Ott 2013, 18:18
Hai detto bene.
In queste due settimana questi non si sono allenati a Formello a dire la verità .

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
questa è la squadra che è arrivata settima l'anno scorso, è che tutti, o quasi, eravamo convinti avrebbe potuto far meglio. a quella squadra si sono aggiunti Biglia, Perea, FA un paio di riserve e Keita. che qualcuno dia un gioco a 'sta squadra, e un par de pizze ai giocatori, che devono sputare sangue e dimostrare di avere fame. perchè, per me, questa squadra è "bona".

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: AquilaLidense il 20 Ott 2013, 18:17

per fare degli esempi, potrebbero essere appetibili: mangia, corini, mutti, di carlo, de canio, camolese, orsi

apposto.
Era quello che volevo sentire.
Bei nomi. Ci facciamo un bel 4-4-2 solido con i senatori, salvezza assicurata e vai col tango.
Una stagione di transizione (il problema è verso cosa).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 18:15
Davvero, rimango basito.

Lo vedi che rivieni a me.
Sarcasmo unica via.
No, vabbé scherzo...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
se io penso, magari sbagliando eh, che la Lazio sia da settimo posto, evidentemente posso prendere in considerazione anche l'ipotesi di poter perdere a Bergamo.
Perché se io a Bergamo me la sento calla e penso che la Lazio vada là e faccia un culo così a Consigli, forse valuterei la Lazio più del settimo posto.
Le squadre che arrivano al settimo posto, in genere, qualche partita fuori casa la perdono.
Possono perdere a: Torino, Milano, Napoli, Firenze, Bergamo, Cagliari, Verona, Catania, Genova.
Possono perdere non significa che perderanno sicuramente. Qualcuna la perdono, qualcuna la pareggiano, qualcun'altra (poche, sennò arrivi più su del settimo posto) la vincono.
E' una eventualità che io, che valuto la Lazio una squadra modesta, metto nel conto.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 18:19
una buona Lazio ma niente di trascendentale è .
Cioè una buona partita ogni venti

si regà, ma se il problema come dite voi so' "gli schemi" non capisco come possano saperli fare a giorni alterni.
Quelle sono cose che ce le hai o no.
Altrimenti giochi in un certo modo quando te va. E allora il discorso è tutto un altro...
(intendiamoci, anche in questa seconda ipotesi Petkovic non sarebbe esente da colpe e responsabilità)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 20 Ott 2013, 18:23
si regà, ma se il problema come dite voi so' "gli schemi" non capisco come possano saperli fare a giorni alterni.
Quelle sono cose che ce le hai o no.
Altrimenti giochi in un certo modo quando te va. E allora il discorso è tutto un altro...
(intendiamoci, anche in questa seconda ipotesi Petkovic non sarebbe esente da colpe e responsabilità)
io sinceramente non li ho visti proprio nel 2013 .
la Lazio ha una difficoltà nel tirare in porta assurda, un calcio lentissimo nessuno se muove.
la colpa mica è mia

Discussione precedente - Discussione successiva