Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
@ Zoppo: in tutta sincerità io questo strapotere di Bonaventura da quella parte non l'ho visto. Anzi tutt'altro. Ho visto la partita su MP e anche i due commentatori, proprio qualche minuto prima del gol convenivano che oggi era stato il più in ombra dei suoi. Ma potrei sbagliare, io come loro. Però non me lo andrò a rivedere  per verificarlo, perchè sta partita è meglio cancellarla da subito. Troppo rodimanto di culo. Secondo me Cavanda diventerà un grande terzino destro quanto e più di Lichstainer per fare un esempio con qualcuno che ha indossato la nostra maglia.

@ Aquilante: è vero quello che dici, dopo si può dire sempre tutto ed il contrario di tutto.
E c'hanno tutti ragione.
Può essere che con Gonzalez per Hernanes il risultato non sarebbe cambiato, avremmo potuto perdere lo stesso. Ma sarebbe stato meno probabile.
Certo che con l'altro cambio (Klose per Hernanes) la Dea ha ripreso fiducia e campo trovando più spazi aperti sulla mediana. Il fatto che molti qui hanno avuto la percezione immediata che fosse un suicidio tattico, da però la sensazione che in effetti ha azzardato troppo. La squadra ha perso da subito le misure e dopo è successo il patatrac.  Un punto a Bergamo non è mai da buttar via nell'ottica di una stagione che ha come obbiettivo la qialificazione in EL ma, soprattutto, è perdere che fa male. Sempre.
In questo caso il rammanico è che la sconfitta sia venuta con "dolo" perchè la partita sembrava indirizzata verso un'altra direzione. Un regalo che ormai anche loro non si aspettavano più.
La Lazio è ancora malata ed i punti sono sempre la miglior medicina. Le sconfitte non guariscono quasi mai. Spero che Petko, se dovesse rimanere, non faccia mai le sue scelte considerando quello che pensano i tifosi. Sarebbe la conferma che dovrebbe andare via subito.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque ho visto il discorso di petkovic il giorno prima di trabzor lazio, cioè na mosceria.
Me l'hanno mandato poco fa, era su cittaceles.te.
ricordo quello di conte nel primo scudetto, me stavo per fomentare anche io, vedendo quello di petkovic me stavo addormentando.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 20:37
comunque ho visto il discorso di petkovic il giorno prima di trabzor lazio, cioè na mosceria.
Me l'hanno mandato poco fa, era su cittaceles.te.
ricordo quello di conte nel primo scudetto, me stavo per fomentare anche io, vedendo quello di petkovic me stavo addormentando.

fabbrì, dobbiamo dominà l'avversario :DD

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Svennis il 20 Ott 2013, 20:39
fabbrì, dobbiamo dominà l'avversario :DD
sta cosa poi , pure oggi ha detto che avemo dominato bo.
ma se ce crede davvero è grave ao

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Per me è' un problema di padronanza della lingua.lui per dominare intende il fare la partita

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Aziendalista come Ballardini

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Ho votato no. Il problema non è l'allenatore, e neanche i giocatori. Alla Lazio serve uno psicologo che inietti fiducia e rabbia.
Se Lotito vuole, io mi candido.  ;)

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
spook

*
Lazionetter
* 11.472
Se non faceva quella cazzata del cambio non dico che l'avremmo vinta ma almeno un punto lo avevamo portato a casa. Domanda, che fine ha fatto Ledesma?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

ma ancora a rompe co Petkovic?? ma ve rendete conto che abbiamo una difesa RIDICOLA? oggi due gol due errori. ancora co petkovic?

ok può aver sbagliato il cambio, ma il gol lo provoca cavanda, cavanda. quanti gol da errori individuali abbiamo preso? essu

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ranxerox il 20 Ott 2013, 19:31

Dopodichè, e me fermo solo a questo che il solo parlarne oggi me fa incazza', il gioco delle merde non è bellissimo ma è estremamente efficace. Cioè come deve essere il gioco di un squadra di calcio.
E non è solo catenaccio e contropiede.
La squadra sta benissimo in campo, la palla cammina veloce, quasi sempre a terra, più o meno tutti sanno quello che devono fare in automatico in base alle situazioni di gioco. Ciò che si intende dire con la definizione "si vede la mano del tecnico".
E per questo cito De Rossi in un'intervista di un paio di partite fa (e poi me se secchino le dita delle mano per il solo averlo fatto) che diceva, parola più parola meno, quanto segue: "Non è che corriamo più dello scorso anno anzi a dir la verità corriamo meno. Più che altro corriamo meglio. Il fatto è che ognuno sa cosa deve fare nella sua porzione di campo in tutte e due le fasi, sia quando attacchiamo che quando difendiamo."   

Pare semplice no? Noi, oggi, come squadra, siamo molto lontani dal poter rintracciare nella nostra Lazio qualcosa del genere.

ranxerox, nei due post avanzi un giudizio molto convincente.
Ma ve prego, ve scongiuro, ACCANNATE co sti paragoni sul forum.

Riesci ad essere convincentissimo anche senza.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: innamoRADU il 20 Ott 2013, 20:58
mo lo dico:

ma ancora a rompe co Petkovic?? ma ve rendete conto che abbiamo una difesa RIDICOLA? oggi due gol due errori. ancora co petkovic?

ok può aver sbagliato il cambio, ma il gol lo provoca cavanda, cavanda. quanti gol da errori individuali abbiamo preso? essu
due errori uno un appoggio e uno forse l'errore è di hernanes che dorme sul rimpallo.
da petko vorremmo vedere un gioco un senso, non solo un giro palla lentissimo che va sulle ali che puntano.
così lo posso fare pure io l'allenatore

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 21:01
due errori uno un appoggio e uno forse l'errore è di hernanes che dorme sul rimpallo.
da petko vorremmo vedere un gioco un senso, non solo un giro palla lentissimo che va sulle ali che puntano.
così lo posso fare pure io l'allenatore

magna tranquillo, per come si lavora nella lazio, puoi fa pure il presidente e il ds. e pure il giocatore, a guardà certi scaldabagni che girano in campo.

Zombi

Visitatore
mo lo dico:

come diceva absaroke: a cavanda je manca un soldo pe fa na lira

fa tutto bene, certe volte ti strappa il sorriso compiaciuto poi...fa quel cazzo di passaggio che li fa ripartire...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Regà giochiamo male, ma non da oggi, da gennaio 2013, non si vede pressing, movimenti senza palla, organizzazione di gioco, corriamo a caso senza senso, i giocatori in possesso di palla spesso non sanno a chi darla, io non lo so, ma lo vedo solo io?

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Regà giochiamo male, ma non da oggi, da gennaio 2013, non si vede pressing, movimenti senza palla, organizzazione di gioco, corriamo a caso senza senso, i giocatori in possesso di palla spesso non sanno a chi darla, io non lo so, ma lo vedo solo io?

AVANTI LAZIO
no lo vedono tutti.
la Lazio fa solo un giro palla lentissimo che arriva sulla fascia e si conclude con uno vs uno di candreva o l'ala

Zombi

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 21:06
no lo vedono tutti.
la Lazio fa solo un giro palla lentissimo che arriva sulla fascia e si conclude con uno vs uno di candreva o l'ala

sull'uno a uno, Keita mi sembra davvero formidabile

se ne va come faceva uno, qualche anno fa, che Mojo apprezzava, e che non si può nominare

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 19:45
Non ce credo che se parla delle merde pure qua.

E pure io, come skizzo e non so chi altro, ho raggiunto il limite.

Li mortacci vostra e dela roma.

Ciao.

Guarda Tara' non ho postato mai niente, manco una parola sui 30 o 40 topic sulla roma aperti negli ultimi tempi nelle apposite board.
Me rifiuto, a meno che non siano di quelli perculeggiamento o quello sulla tensione finanziaria.

Ma mi piace il calcio e chi lo gioca bene.

Se non ho capito male, in questo topic discutiamo degli eventuali limiti tecnici del Nostro mister e dell'opportunità che possa rimanere o no sulla nostra panchina. Tutto questo in relazione alla partita di oggi e alle idee di gioco che da un po' di tempo a questa parte Petko ha trasmesso alla squadra.

Se l'ho fatto era solo per fare un parallelo tecnico sull'efficacia dei movimenti degli esterni loro rispetto ai nostri e su come un tecnico diverso dal nostro ha traslato le sue idee sulla sua squadra. perchè me sembrano in questo momento i più indicativi.

Era per comprendere meglio e con esempi pratici gli eventuali limiti del Nostro facendo un parallelo con chi, in questo momento esprime un tipo di gioco estermamente redditizio sotto questi aspetti specifici.
Che il parallelo rigaurdi le merde o l'inter o la viola o le altre la sostanza non cambia.
Ripeto era solo un parallelo tecnico. E fabrizio1983 per tale l'ha inteso e ha commentato.

E' evidente quindi che non parliamo di roma pure qua.

A ditte la sincerà verità me pareva pure abbastanza chiaro.

Per questo penso che il tuo post, che ho quotato qui sopra, sia perlomeno fuoriluogo, se era a me che te riferivi richiamando alla memoria i miei cari estinti.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
mo lo dico:

Ma cavanda e' lui che lo vuole , come onazi al posto di gonzalez

Discussione precedente - Discussione successiva