Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 19:45
Non ce credo che se parla delle merde pure qua.
E pure io, come skizzo e non so chi altro, ho raggiunto il limite.
Li mortacci vostra e dela roma.
Ciao.
Guarda Tara' non ho postato mai niente, manco una parola sui 30 o 40 topic sulla roma aperti negli ultimi tempi nelle apposite board.
Me rifiuto, a meno che non siano di quelli perculeggiamento o quello sulla tensione finanziaria.
Ma mi piace il calcio e chi lo gioca bene.
Se non ho capito male, in questo topic discutiamo degli eventuali limiti tecnici del Nostro mister e dell'opportunità che possa rimanere o no sulla nostra panchina. Tutto questo in relazione alla partita di oggi e alle idee di gioco che da un po' di tempo a questa parte Petko ha trasmesso alla squadra.
Se l'ho fatto era solo per fare un
parallelo tecnico sull'efficacia dei movimenti degli esterni loro rispetto ai nostri e su come
un tecnico diverso dal nostro ha traslato le sue idee sulla sua squadra. perchè me sembrano in questo momento i più indicativi.
Era per comprendere meglio e con esempi pratici gli eventuali limiti del Nostro facendo un parallelo con chi, in questo momento esprime un tipo di gioco estermamente redditizio sotto questi aspetti specifici.
Che il parallelo rigaurdi le merde o l'inter o la viola o le altre la sostanza non cambia.
Ripeto era solo un parallelo tecnico. E fabrizio1983 per tale l'ha inteso e ha commentato.
E' evidente quindi che non parliamo di roma pure qua.
A ditte la sincerà verità me pareva pure abbastanza chiaro.
Per questo penso che il tuo post, che ho quotato qui sopra, sia perlomeno fuoriluogo, se era a me che te riferivi richiamando alla memoria i miei cari estinti.