Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Volevate i giovani  e ha messo FA, Perea, Onazi, Cavanda.
Più tardi addirittura Keita.
E nun ve sta bene manco così.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: eaglemiky il 21 Ott 2013, 12:50
che non si veda uno straccio di idea offensiva con i giocatori che abbiamo non ci puo stare e non ci sto e qui imho le colpe sono tutte di Petko.
Non so.

Io sono dell'idea che un centrocampo di buona qualità come quello della Lazio, se lo metti in campo ognuno più o meno nel suo ruolo e gli dici "giocate come ve pare", qualche idea offensiva la vedi.
Magari si inceppa l'ultimo passaggio, magari si sbagliano gol, ma un minimo di gioco lo vedi.

Io insisto a credere che il problema sia mentale e dovuto ad una concomitanza di fattori, tra cui il 26 maggio e la parte finale dell'ultimo mercato.
La prima ha distolto l'attenzione e tolto cattiveria.
La seconda ha ingenerato mancanza di fiducia in ambiente, rosa e tecnico.

E qui le responsabilità sono di tutti.
Della società che non impara la comunicazione (o che magari la conosce benissimo ma la usa con fini diversi da quelli di noi tifosi), dei giocatori che in quanto professionisti non dovrebbero sentirsi appagati da una Coppa Italia, seppur di quell'importanza, del tecnico che evidentemente non ha doti di motivatore, non ha un carattere, non ha una personalità.

E qui entreremmo nel lungo discorso che se avesse personalità la società non l'avrebbe preso.

Zombi

Visitatore
I mr che funzionano, qui da noi, in Italia, sono i cani rabbiosi, gli adrenalitici. Pare.
Quelli che in campo subiscono la possessione sciamanica, gli invasati, i tarantolati.

Forse una riflessione in questo senso si potrebbe avviare.

Però io preferisco i compassati, i misurati, i sobri.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Filippo3 il 21 Ott 2013, 13:16
Sì, ok.

Filì, ma che senso c'aveva l'11 titolare? Sopratutto davanti...?
Avevamo svoltato nelle ultime due partite.

Mò che mi rappresentano 2 punte che non devono fa le punte...di un FA che deve fa...che ruolo aveva FA? Spiegatemelo per favore...

Come il trabzonspor, come la fiorentina. Su quello bisogna lavorare. Con coraggio. E lasciando in panca chi non corre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Sì, ok.

infatti
diciamo che già siamo di nostro polemici e sempre scontenti
figuriamoci se poi gira pure tutto storto..

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Sì, ok.

Diciamo che se le direttive tattiche sono state entrate e fate quello che volete, divertiteve...insomma?!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In piu' non si deve dimenticare il capolavoro Floccari.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Il rendimento della Lazio in casa è da squadra che lotta per un posto in champions, quello in trasferta invece è  da squadra che lotta per non retrocedere.

Com'è possibile che ciò avvenga? E' mai possibile che in casa l'allenatore sia bravo e in trasferta diventi incapace?

Ma non sarà mica, come vado ripetendo da un po, che ai nostro giocatori manca la personalità?

Se mettessimo la stessa squadra di ieri a giocare in casa contro l'Atalanta, vinceremo facile facile. Non è una questione di schemi e di gioco...non può essere colpa di Petkovic, o quantomeno non solo sua!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ma non sarà mica, come vado ripetendo da un po, che ai nostro giocatori manca la personalità? [/quote]

quando giochiamo in trasferta ho come la sensazione che stiano facendo l'amichevole del giovedì di una volta.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Filippo3 il 21 Ott 2013, 13:12
Ok, quindi si è sdoganata la facoltà di Lotito di uscirsene indiscriminatamente a perculeggio verso tutti i tifosi.
Chi gli canta pdm e chi semplicemente è deluso (tanto quanto abbonato) da una politica di rafforzamento tecnica molto simile al gioco del traversone.
Si leggono dileggi su tutti. Da Petkovic (oramai equiparato a un imbecille) ai calciatori. Quante ne abbiamo lette su Zarate fino a ieri? E su Ledesma ieri l'altro?
I toni si esasperano, è normale.
Parliamo dei contenuti però.

Continuo a non capi' che c'entra l'alka seltzer o il presidente.
Continua cosí, non sono moderatore.
Puoi fare quello che vuoi.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Thunder il 21 Ott 2013, 13:27
Il rendimento della Lazio in casa è da squadra che lotta per un posto in champions, quello in trasferta invece è  da squadra che lotta per non retrocedere.

Com'è possibile che ciò avvenga? E' mai possibile che in casa l'allenatore sia bravo e in trasferta diventi incapace?

Ma non sarà mica, come vado ripetendo da un po, che ai nostro giocatori manca la personalità?

Se mettessimo la stessa squadra di ieri a giocare in casa contro l'Atalanta, vinceremo facile facile. Non è una questione di schemi e di gioco...non può essere colpa di Petkovic, o quantomeno non solo sua!

«Ci manca la cattiveria, la convinzione»
lo dice il Mr. stesso

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
penso al Si perchè, a mio avviso, ha dovuto dare spazio, secondo il volere della società, ai nuoi acquisti, salvo perdere completamente la bussola e il controllo del gruppo (sempre che l'abbia mai avuto...). Il cambio di ieri fra Klose ed Hernanes mi da proprio questa idea, come il contraddirsi inserendo uno spento Candreva dopo aver deciso di lasciarlo fuori.
Io, però, gli affiancherei, nel commiato, anche il buon Igli Tare (anche per non ritrovarmi De Biase allenatore!!!). Ma, ripeto, è solo il mio pensiero.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Zombi il 21 Ott 2013, 13:36

lo dice il Mr. stesso
quello è sicuro , manca un pò di sicurezza e di fiducia ai giocatori che al contrario avevano nella prima parte della scorsa stagione.
sapete come si acquisisce sicurezza nei propri mezzi? vincendo le partite, appena la lazio ricomincerà a vincere qualche partita , i giocatori riacquiseranno la sicurezza che adesso gli manca.
io sono fiducioso, ieri ho visto una lazio molto sfortunata che è stata punita ogni volta che commetteva un'errore e ho visto anche una squadra soprattutto nel secondo tempo che ha dominato l avversario nn riuscendo però a segnare.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Comuqnue un altra cosa che mi lascia sorpreso e deluso e' il dato che Petko ha la stessa ossatura dell'anno scorso piu vari rinforzi arrivati a luglio a parte Perea che comunque dovrebbe avere lo stesso ruolo di uno tra klose e floccari. Mi sembra impossibile che in serie A in tutto questo tempo un allenatore non abbia ancora deciso modulo e movimenti dei giocatori in base a quello. Imho gli automatismi sono il 90% della buona riuscita  e mi sembra che petko continui a cambiare moduli e filosofia di gioco. Una volta 4-3-3 con pressing poi 4-1-4-1- con molti dietro il pallone , mi sa che cosi i giocatori non possano che andare in confusione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 21 Ott 2013, 13:35
Continuo a non capi' che c'entra l'alka seltzer o il presidente.
Continua cosí, non sono moderatore.
Puoi fare quello che vuoi.
infatti concordo nel giudicare sulla quesione.
Il mercato ne abbaimo parlato .
Ora però bisogna analizzare altro, qui leggo che tutte le squadre so più forti della Lazio, non credo sia così

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Zombi il 21 Ott 2013, 13:36

lo dice il Mr. stesso

Lo diceva pure Reja e lo dicono tutti i mister dalla serie A alla 3 categoria.

Tecnico bravo è colui che trasmette convinzione e cattiveria,inutile dirlo alla stampa(con la voce di Boskov)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ott 2013, 13:43
infatti concordo nel giudicare sulla quesione.
Il mercato ne abbaimo parlato .
Ora però bisogna analizzare altro, qui leggo che tutte le squadre so più forti della Lazio, non credo sia così
no assolutamente no , nn sono molte le squadre che hanno una rosa superiore a quella della lazio.
nn sta ottenendo molti risultati la squadra per me perchè manca la cattiveria e anche un pò l impegno da quello che vedo soprattutto da parte di alcuni giocatori come hernanes.
mettiamoci pure che è anche sfortunata come lo è stato ieri  e cosi  le partite si perdono.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: Zombi il 21 Ott 2013, 13:20
I mr che funzionano, qui da noi, in Italia, sono i cani rabbiosi, gli adrenalitici. Pare.
Quelli che in campo subiscono la possessione sciamanica, gli invasati, i tarantolati.

Forse una riflessione in questo senso si potrebbe avviare.

Però io preferisco i compassati, i misurati, i sobri.

tipo Zaccheroni o Ballardini?
:)

si fa per scherzare eh....

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Ott 2013, 13:46
Lo diceva pure Reja e lo dicono tutti i mister dalla serie A alla 3 categoria.

Tecnico bravo è colui che trasmette convinzione e cattiveria,inutile dirlo alla stampa(con la voce di Boskov)

:up:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ormai pare passata la teoria del Petkovic Pippone e quindi il giudizio è dato.
Un'altra vittima da sacrificare sull'altare del Kim Il Sung di Formello del suo biondo compagno (quello del fantasmagorico Perea vale Cavani insomma)

Che Petkovic stia allenando una squadra infarcita di pippe che solo i laziali con il loro immenso amore possono considerare buoni giocatori (ciani,cavanda,cana,edersom,pereirinha), ex giocatori (Dias, biava, radu, floccari, klose), giocatori demotivati che non vedono l'ora di andarsene (ledesma,hernanes,onazi) e qualche
bella speranza spaesate (Felipe, Keita, Perea), non conta, ormai il pippone maledetto che si interpone tra noi e la gloriosa ascesa alla Champions è questo pirla che non sa che pesci prendere.

Però se si torna al mercato, dicono che sei fissato, se la lazio non ha una difesa decente e un attacco decente è colpa di petkovic.

Leggo su vari topic che il biondo stratega ha definito questo campionato un anno di transizione.

Io non lo vedo tale, l'anno prossimo sarà l'anno di transizione quando sarai costretto ad inserire nuovi giocatori e un nuovo/vecchio allenatore (il ritorno di Reja a mio modo sarebbe come il ritorno di Lorenzo ai tempi di Chinaglia)

Questo è sono un anno buttato, per la testardaggine di non aver voluto cedere hernanes e tutti i cedibili, per aver continuato a puntare su gente ormai finita, per asecondare la maledetta convinzione di essere più fuirbo e intelligente degli altri. Che pensa di convincere che si possa essere competitivi ad alti livelli con una rosa scadente come quella che abbiamo.

Forse vi sfugge che l'attacco dell'atalanta ieri era superiore al nostro, che Stendardo vale 2 Cana e 3 Ciani, altro che Champions, MA CHI VOLETE PRENDERE PER IL QULO? 

Credo non sia mai successo nella storia della lazio prendere 13 punti dalla roma in 8 giornate.
Ehh però aacoppainfaccia.
Con quello smodato festeggiamento per un portaombrelli abbiamo dato l'ennesimo alibi a questo megalomane folle e alla sua corte di tirapiedi.
Ora tutti ad aspettare il mercato messianico di gennaio come se a gennaio questo ciarlatano possa comprare chissà chì.
Non sapendo che per addrizzare la baracca dovrebbe comprare almeno 4 TITOLARI

dai ora tutti in coro Vlado Vlado vattene, Vlado Vlado vattene

brutto sto post.
ineccepibile però

Discussione precedente - Discussione successiva