Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Nov 2013, 13:53
so soddisfazioni...arriva decimi e portare 8 giocatori.
bravo tare

Ricordiamocelo pero' quando verranno venduti...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 26 Nov 2013, 13:59
Pensa che neanche se finisse oggi il campionato arriveresti decimo...detto questo le discriminanti per fare una bella stagione sono tante e non si limitano al solo valore dei giocatori. Vedi l'Inter lo scorso anno tanto per citarne uno...o il Milan di quest'anno.

Il fatto che 8 giocatori vadano in Brasile a Luglio è un dato di fatto inconfutabile...e personalmente sono anche convinto che 1 di questi torna sicuro co la Coppa del Mondo in braccio...tanto per rispondere a chi dice che abbiamo giocatori titolari in Nazionali che sono paragonabili a squadre di provincia.

Poi ripeto...dipende dal grado di tafazzismo interpretare in maniera negativa un dato che è storico...
ma a me invece non me frega na mazza di quanti vanno in brasile...mi mette na tristezza invece che già a novembre i sogni di gloria del terzo posto di tare, a cui non avevo mai creduto , sono già finiti.
Avrei preferito magari avere solo candreva in nazionale e essere quarto o terzo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 26 Nov 2013, 13:50
Ad oggi porti 8 giocatori ai mondiali. Nella storia della Lazio non era mai successo, neanche all'epoca di Cragnotti. Questi so i fatti...poi uno può esserne orgoglioso, oppure no e considerarli scarsi interpretare a modo proprio ogni dato pur di dare addosso alla Lazio.

... poi so' l'altri che non perdono mai

:lol:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: AquilaLidense il 26 Nov 2013, 14:01
... poi so' l'altri che non perdono mai

:lol:

Dov'è la variabile filosofica nell'affermazione "8 Giocatori della Lazio vanno ai mondiali"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Meglio senza nazionali???  Quindi i prossimi acquisti non dovranno essere forti, ma ignorati dai selezionatori di mezzo mondo.
Che altro devo leggere???

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Nov 2013, 14:01
ma a me invece non me frega na mazza di quanti vanno in brasile...mi mette na tristezza invece che già a novembre i sogni di gloria del terzo posto di tare, a cui non avevo mai creduto , sono già finiti.
Avrei preferito magari avere solo candreva in nazionale e essere quarto o terzo

Se è per questo io manco Candreva ce manderei se la ricompensa è quella che dici. Detto questo però vorrei capì na cosa...questo è il topic di Petkovic no? D più parti si chiede l'allontamento perchè si ritiene inadatto agli obiettivi della Lazio...ergo, Petkovic è un fattore limitante, perchè non riesce a guidare una squadra valida.

Ora esce il discorso sui Nazionali e si dice che ne abbiamo 11, ma che so panchinari o fanno parte di Nazionali scarse...quindi indirettamente si dubita sul loro livello, il che riabilita la figura dell'allenatore no?

Ora delle due...una.

Semo scarsi o l'allenatore è scarso?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Petkovic è uno dei colpevoli la Lazio non ha gioco e la colpa è sua , di questo.
Il mercato degli ultimi due anni però è scandaloso.
La Lazio doveva cercare di rinforzarsi dopo aver sfiorato due volte la champions, e invece niente.
Ti dico che siamo passati da Biava Dias a Cana Ciani, un salto proprio all'indietro.
Stiamo ancora senza un sostituto di Klose, e abbiamo preso 7 trequartisti.
Mi pare ci sia molta confusione.
Ma " tare è il miglior ds", via con il mantra.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 26 Nov 2013, 14:04
Dov'è la variabile filosofica nell'affermazione "8 Giocatori della Lazio vanno ai mondiali"?

che per forzare un concetto hai paragonato due rose che a livello tecnico sono il giorno e la notte.
ti ricordo la rosa:
                              marchegiani
        pancaro     nesta   mihajlovich     favalli
                       simeone    almeyda
           coincecao        veron              mancini
                                Salas
a disposizione: ballotta, negro, stankovic, lombardo, boksic??, inzaghi, ravanelli     

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: AquilaLidense il 26 Nov 2013, 14:11
che per forzare un concetto hai paragonato due rose che a livello tecnico sono il giorno e la notte.
ti ricordo la rosa:
                              marchegiani
        pancaro     nesta   mihajlovich     favalli
                       simeone    almeyda
           coincecao        veron              mancini
                                Salas
a disposizione: ballotta, negro, stankovic, lombardo, boksic??, inzaghi, ravanelli     

Non ho forzato alcun concetto...ho solo detto che la Lazio nella sua storia 8 giocatori ai mondiali non li ha mai portati...non ho neanche fatto il paragone che hai citato.

Pensi che io creda che quella Lazio sia più scarsa di questa di oggi?

Comunque se Eriksson vede come hai schierato la squadra dello Scudetto, te viene a cercà.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Nov 2013, 14:10
Petkovic è uno dei colpevoli la Lazio non ha gioco e la colpa è sua , di questo.
La Lazio doveva cercare di rinforzarsi dopo aver sfiorato due volte la champions, e invece niente.
Ti dico che siamo passati da Biava Dias a Cana Ciani, un salto proprio all'indietro.

Quindi allenatore scarso, squadra scarsa e DS incompetente come conseguenza naturale delle prime due.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: dani2110 il 26 Nov 2013, 14:26
Non ho forzato alcun concetto...ho solo detto che la Lazio nella sua storia 8 giocatori ai mondiali non li ha mai portati...non ho neanche fatto il paragone che hai citato.

Pensi che io creda che quella Lazio sia più scarsa di questa di oggi?

Comunque se Eriksson vede come hai schierato la squadra dello Scudetto, te viene a cercà.

Per non parlà de Nedved e di Mihajlovic che visto che ti sei dimenticato di citarlo (il primo) e l'altro gli hai storpiato il nome già hanno fatto partì le querele.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Nov 2013, 14:10

Tare non è assolutamente il "miglior DS" è un DS che come tutti gli altri alcune volte fa bene e altre fa male, detto questo tu dici una grossa verita quando affermi che "abbiamo 7 trequartisti" ora a rigor di logica se io allenatore di una squadra mi trovo in rosa una batteria abbondante di trequartisti cerco di sfruttare al meglio quello che ho.
Come dici tu ho una difesa abbastanza scarsa nei due centrali, bene metto due cagnacci a centrocampo, tre trequartisti dietro ad una punta e insegno alla punta a giocare di sponda per i trequartisti a cui insegno a muoversi senza palla e ad inserirsi.
Insomma Fabrizio il calcio non è così difficile.
Nel 2000 Eriksson che era un buon tecnico ma non certo uno dei migliori tecnici della storia quando si accorse di avere un centrocampo che portava in dote una marea di goal tolse una punta e inserì un centrocampista in piu.
Difesa piu' protetta e centrocampisti che con gli inserimenti segnavano quanto degli attaccanti.
Petkovic ha completamente sbarellato con i moduli e dire che a centrocampo abbiamo l'imbarazzo della scelta.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 26 Nov 2013, 14:29
Quindi allenatore scarso, squadra scarsa e DS incompetente come conseguenza naturale delle prime due.
no la squadra se la prendi come nomi è buona, peccato che a calcio devi coprire tutti i ruoli.
se hai 6 ottimi trequartisti o ali, ma in difesa il difensore migliore è biava, che non gioca, qualche problema c'è.
La Lazio era davanti a fiorentina, roma e vicina al napoli.
In due anni si è ribaltato tutto, ci sarà qualche problema, o il tuo eterno ottimismo non te lo fa vedere.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: matador72 il 26 Nov 2013, 14:31
"abbiamo 7 trequartisti" ora a rigor di logica se io allenatore di una squadra mi trovo in rosa una batteria abbondante di trequartisti cerco di sfruttare al meglio quello che ho.
Come dici tu ho una difesa abbastanza scarsa nei due centrali, bene metto due cagnacci a centrocampo, tre trequartisti dietro ad una punta e insegno alla punta a giocare di sponda per i trequartisti a cui insegno a muoversi senza palla e ad inserirsi.
Insomma Fabrizio il calcio non è così difficile.
Nel 2000 Eriksson che era un buon tecnico ma non certo uno dei migliori tecnici della storia quando si accorse di avere un centrocampo che portava in dote una marea di goal tolse una punta e inserì un centrocampista in piu.
Difesa piu' protetta e centrocampisti che con gli inserimenti segnavano quanto degli attaccanti.

potete chiudere il topic grazie  :)
ahò e non ce vole na scienza eh!
ma noi no, vogliamo sorprendere l'avversario, hai visto mai che se domandi, ahò ma la lazio non giocava col modulo? Ahh belliiiiiii noi non semo schiavi der modulato.  :)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Charlot il 26 Nov 2013, 14:05
Meglio senza nazionali???  Quindi i prossimi acquisti non dovranno essere forti, ma ignorati dai selezionatori di mezzo mondo.
Che altro devo leggere???
Tutto, devi leggere.
Daccapo.
Con attenzione.

Perchè chi chiede di finirla con 'sto falso mito degli 11 nazionali non intende ovviamente che i nazionali non li vogliamo.

Non ero stato nemmeno io a scagliarmi contro il falso mito, ma scusami, commenti volutamente travisati per ridicolizzare le opinioni altrui li trovo antipatici.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Alcares il 26 Nov 2013, 14:54
Tutto, devi leggere.
Daccapo.
Con attenzione.

Perchè chi chiede di finirla con 'sto falso mito degli 11 nazionali non intende ovviamente che i nazionali non li vogliamo.

Non ero stato nemmeno io a scagliarmi contro il falso mito, ma scusami, commenti volutamente travisati per ridicolizzare le opinioni altrui li trovo antipatici.

Che la disposizione in campo sia di centrale importanza ok, ma nazionali titolari o meno, di Brasile o Andorra, la cosa è altrettanto centrale e non indifferente.

George Best, uno dei giocatori più forti di tutti i tempi era un irlandese del nord, che potè fare poco in nazionale.
Michael Laudrup era danese in una nazionale che annoverava soltanto onesti manovali del pallone.
Anche CR7 in nazionale deve accontentarsi, visto che i suoi compagni soltanto in qualche caso rappresentano giocatori di affidamento.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 26 Nov 2013, 15:06
Che la disposizione in campo sia di centrale importanza ok, ma nazionali titolari o meno, di Brasile o Andorra, la cosa è altrettanto centrale e non indifferente.

George Best, uno dei giocatori più forti di tutti i tempi era un irlandese del nord, che potè fare poco in nazionale.
Michael Laudrup era danese in una nazionale che annoverava soltanto onesti manovali del pallone.
Anche CR7 in nazionale deve accontentarsi, visto che i suoi compagni soltanto in qualche caso rappresentano giocatori di affidamento.

Oddio, mica tanto "manovali del pallone"

skizzo87

Visitatore
Citazione di: matador72 il 26 Nov 2013, 15:07
Oddio, mica tanto "manovali del pallone"

c'ha vinto pure un Europeo... a differenza di Ronaldo che non ha ancora vinto niente, anzi ha perso un Europeo in casa contro la fortissima Grecia.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: skizzo87 il 26 Nov 2013, 15:09
c'ha vinto pure un Europeo... a differenza di Ronaldo che non ha ancora vinto niente, anzi ha perso un Europeo in casa contro la fortissima Grecia.

Miki Laudrup a quell'europeo non partecipo c'era il fratello.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: matador72 il 26 Nov 2013, 15:10
Miki Laudrup a quell'europeo non partecipo c'era il fratello.

ah vero... mi ricordavo che ci fossero tutti e due... invece c'era solo Brian. Vabbe' fatto sta che quella Danimarca non era fatta di manovali.

Discussione precedente - Discussione successiva