Premesso che dico da 2 mesi che Petko va gentilmente ringraziato (e lui a noi), stamattina mi è venuta in mente una cosa:
Perchè l'anno scorso di questi tempi, quando tutto andava alla grande, Klose nelle interviste dichiarava "quest'anno abbiamo una buona squadra e
un ottimo allenatore"?
Ecco mi ha fatto un pò pensare questa cosa, perchè il tedesco non è nemmeno uno troppo loquace, eppure non mancava occasione di tessere lodi al nuovo mister (e uno come lui non ne aveva nemmeno bisogno per interessi personali...).
Ma st'allenatore allora era bravo, è stato bravo fino ad un certo punto, è ancora bravo?
Io credo che sia ormai indifendibile nonostante le pecche arcinote della nostra rosa.
Forse l'errore più grande è stato quello di non saper gestire lo spogliatoio.
Mah, però ho trovato curioso il fatto che il giocatore più importante che abbiamo (e che ha conosciuto qualche allenatore bravo nella sua carriera) non smettesse mai di lodare quello che ormai a noi tutti non sembra nemmeno più un allenatore di calcio professionista.
È vero che tutto passa e si modifica, però forse a volte nella vita ci sono mille elementi in più di quelli che noi semplicisticamente vediamo.
In ogni caso prima ce ne liberiamo (e sempre grazie al gran signore Petko perfetto stile Lazio) e prima cominciamo a risalire, che ormai mi sembrerebbe arrivata pure l'ora...!