Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 23 Dic 2013, 10:47
guarda che va di lusso, eh
e te lo dice uno che lo stima come persona ma che come allenatore non lo vorrei manco in cartolina
bo non mi convince porga, non mi è mai piaciuto.
è anche vero che inzaghi sarebbe ancora peggio, si rischierebbe davvero qualcosa che non voglio nominare

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

io vorrei Spalletti, ma colla faccia di Zola e le mani di Hiddink.

deve avere i gusti musicale di henry rollins, ed essere esperto di ambienti open space.

deve avere la macchina rossa, fiat, possibilmente, e non avere due labrador in giardino.

poi deve ave fatto una finale champions, ma senza che nessuno se ne sia accorto, o almeno, solo in pochi, di cui, molti scrivono qui sopra.

vorrei uno in grado di far coesistere Quagliarella e Podolsky, Chiellini e Radu.

poi, che conosca già gli spaghetti colla pajata, perchè non ci sarà tempo di farglieli assaggiare, se tanto mi da tanto, dobbiamo tirarci su, e dobbiamo farlo in fretta.

al massimo, mi potrei accollare i carciofi alla romanesca. anche se, anche lì l'esperienza conta, e non poco quandoci si trova a dover far i conti con un ambiente come quello romano.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
se decidono di cambiare tecnico (non e' detto) io preferirei uno che ci fa giocare all'italiana, difesa e contropiede, fino a maggio. se reja fosse disposto, benissimo reja.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: eandiamo il 23 Dic 2013, 10:48
I primi mesi dello scorso anno si diceva la stessa cosa di Petko.

infatti e non è vero che ha sfruttato l'impianto di reja, perché era riuscito a dare un'impronta del tutto diversa.
Poi si è rotto qualcosa.
Abbiamo pensato che per are quel gioco ci volesse un grande dispendio di energia e che la squadra in realtà era cotta, con pochi cambi, con troppi infortuni e troppi impegni (per la prima volta eravamo andati così avanti nelle coppe).

Invece non era solo questione atletica, ma anche di convinzione, di uomini, di tante cose.
Poi piano piano c'è stato il completo disfacimento.
Si è cercato il turn over (giusto) ma senza trovare un impianto di gioco, non riuscendo a integrare i nuovi e  giovani, non riuscendo a tirare fuori dalla vecchia guardia qualcosa di buono, cambiando e ricambiando tutto.
Durante le partite abbiamo assistito a floccari ala, centrocampo senza incontristi, difesa senza protezione, giocatori che non si passano il pallone ecc.
A ottobre ancora pensavo che con i nostri giovani si potesse far qualcosa, che bastasse aspettare....ma mi sono convinto da tanto che non possiamo aspettare lui e le sue tattiche.
Brava persona, ci offrisse una bella cena e addio.

Per me basterebbe un po' di ordine e già avremmo dei bei risultati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: eandiamo il 23 Dic 2013, 10:48
I primi mesi dello scorso anno si diceva la stessa cosa di Petko.

si vabbè...nel forum c'erano netter che aspettavano solo il derby di coppa italia per la conferma o meno.
Il motivo predominante era, questo è il suo primo anno, il secondo sarà rivelatore...
ECCO

p.s. ah er sergente garcia ad oggi ha gli stessi punti della juve capolista dello scorso anno, noi terzi distanti di otto punti...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Il ritorno di Reja ,per quanto al momento sia forse la soluzione più "sicura", rappresenterebbe un triste fallimento di una crescita non riuscita.
Li mortacci di Lotito, è (quasi) tutta colpa sua.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Manuel1900 il 23 Dic 2013, 10:50
Scusate da come parlate sembra di stare in un forum del Chievo, mandorlini,ventura? Ma  la Lazio  non può avere un allenatore con la A maiuscola? Non può esigere la piazza un allenatore con un curriculum diverso dagli allenatori da lotta salvezza. Ragioniamo noi per primi da provinciali!
se la Lazio il prossimo anno avesse Mandorlini in panca, io farei festa

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: Brujita76 il 23 Dic 2013, 10:31
Ripeto un concetto, almeno ci capiamo bene: assumere un allenatore di prima fascia, non equivale ad avere certezze! Però, almeno sulla carta, si dovrebbero avere meno rischi rispetto ad un allenatore emergente o preso da un campionato secondario!
Tu ad un certo punto hai fatto i nomi di Mazzarri, di Montella....MAMMAGARIII!!
Come detto nel precedente post, non ho fatto questi nomi solo perchè attualmente sotto contratto!
Non li considero ancora guru, ma di certo non li considero neanche scommesse! Qualcosa di buono l'hanno fatto già vedere!

Sul provinciale/mediocre ti ribadisco il mio pensiero: per me una società che fattura 110 milioni di euro, dovrebbe essere gestita meglio! Troppo spesso intorno alla Lazio sento parole del tipo "non ce lo possiamo permettere", "non ci sono i soldi", "questa è la nostra realtà"....
Con 110 milioni di fatturato vorrei sentire altre cose!

Ma penso che su questo sia d'accordo anche tu

Sull'allenatore di prima fascia, ripeto, la discussione è lunga e già ampiamente dibattuta.
Ribadisco solo che, allo stato in cui ci ritroviamo, ad oggi, dobbiamo rischiare il meno possibile e Hiddink, per quanto indubbiamente bravo, rappresenta comunque un rischio. Per tanti motivi.
Non risolvi la situazione solo con il suo ingaggio.
Per quanto riguarda la società, sono d'accordo, può e deve essere gestita meglio.
Ma da qui a definirla provinciale o dagli orizzonti mediocri ce ne corre.
A volte sembra che ci dimentichiamo del salto qualitativo fatto; il tetto dei 500K di ingaggio non c'è più da un bel po ormai. I costi sono aumentati.
I discorsi che danno fastidio sentire a fronte dei 110 milioni di fatturato sono gli stessi che si fanno altrove; in società più blasonate e che fatturano il doppio\triplo della Lazio.
L'Inter, tanto per fare un esempio, per fare mercato a gennaio (sembra) dovrà cedere un paio (se non di più) dei suoi pezzi pregiati. E questo nonostante il fatto che a guidarla sia arrivato un uomo d'affari abituato a trattare nei tavoli delle multinazionali di tutto il mondo impaccato di soldi.
Il mercato dei parametri zero è il mercato del MIlan, club più titolato al mondo.
Insomma...capisco che l'erba del vicino è sempre più verde ma portare il cane a fare i bisogni solo nel nostro giardino no però!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Des1900 il 23 Dic 2013, 10:59
Il ritorno di Reja ,per quanto al momento sia forse la soluzione più "sicura", rappresenterebbe un triste fallimento di una crescita non riuscita.
Li mortacci di Lotito, è (quasi) tutta colpa sua.
sono d'accordo.
è per questo che non possiamo schifare un ritorno di Reja, perchè facciamo sempre un passo avanti e uno indietro.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 23 Dic 2013, 10:34
io non sono d'accordo, fab

guarda garcia: 3 mesi e parla italiano ed ha capito già molto del calcio italiano
L' ho spiegato.
A me legami ed amicizie mal si coniugano con una gestione professionale, e questo vale in qualsiasi campo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
L' ho spiegato.
A me legami ed amicizie mal si coniugano con una gestione professionale, e questo vale in qualsiasi campo.

Su Yakin la penso come te.
Spero davvero che non sia lui l'uomo su cui si punterà per il futuro.
Ma il fatto che sia il testimone di nozze di Tare, mi pare, è stato smentito.

porgascogne

Visitatore
il basilea mica ha fatto du' fischi al chelsea perché ha portato le fedi a tare, eh

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Jeffry il 23 Dic 2013, 11:00
Sull'allenatore di prima fascia, ripeto, la discussione è lunga e già ampiamente dibattuta.
Ribadisco solo che, allo stato in cui ci ritroviamo, ad oggi, dobbiamo rischiare il meno possibile e Hiddink, per quanto indubbiamente bravo, rappresenta comunque un rischio. Per tanti motivi.
Non risolvi la situazione solo con il suo ingaggio.
Per quanto riguarda la società, sono d'accordo, può e deve essere gestita meglio.
Ma da qui a definirla provinciale o dagli orizzonti mediocri ce ne corre.
A volte sembra che ci dimentichiamo del salto qualitativo fatto; il tetto dei 500K di ingaggio non c'è più da un bel po ormai. I costi sono aumentati.
I discorsi che danno fastidio sentire a fronte dei 110 milioni di fatturato sono gli stessi che si fanno altrove; in società più blasonate e che fatturano il doppio\triplo della Lazio.
L'Inter, tanto per fare un esempio, per fare mercato a gennaio (sembra) dovrà cedere un paio (se non di più) dei suoi pezzi pregiati. E questo nonostante il fatto che a guidarla sia arrivato un uomo d'affari abituato a trattare nei tavoli delle multinazionali di tutto il mondo impaccato di soldi.
Il mercato dei parametri zero è il mercato del MIlan, club più titolato al mondo.
Insomma...capisco che l'erba del vicino è sempre più verde ma portare il cane a fare i bisogni solo nel nostro giardino no però!
Jeffry, a me sinceramente degli altri interessa poco.
A me interessa il mondo Lazio...e attualmente non mi piace come è gestito!
Sul mediocre o provinciale, credo che ancora non hai capito bene il mio pensiero: non è provinciale o mediocre la Lazio, ma chi la gestisce.  ;)

Se pensassi che la Lazio fosse mediocre o provinciale, non starei qui a parlare di Hiddink o di Bielsa, mi limiterei a parlare di Di carlo, De Biasi o Bollini (con tutto il massimo rispetto per i 3)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 23 Dic 2013, 11:12
vabbe', ma quello è marginale, aho'
il basilea mica ha fatto du' fischi al chelsea perché ha portato le fedi a tare, eh

Come lo young boys ne fece tre al totthenam.
Lascia perde, danme uno che conosco, sti salti nel buio m'hanno divelto le balle.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2013, 11:04
sono d'accordo.
è per questo che non possiamo schifare un ritorno di Reja, perchè facciamo sempre un passo avanti e uno indietro.

Ed è una cosa sconfortante, perché possiamo cambiare tutti gli allenatori che vogliamo ma il sor Lotito non schioderà mai.
E dire che sarei anche felice che rimanga per anni e anni, ma deve cambiare quest'uomo, deve provare ad ammettere ogni tanto i sui errori, magari rivolgendosi a qualcuno più competente di lui.
Ma purtroppo è troppo pieno di se, troppo permaloso, troppi capricci su cui poi ci rimettiamo noi...
Cioè ragazzi rendiamoci conto che un presidente dovrebbe essere un signore, un personaggio che nelle interviste viene rispettato, non che mentre parla tutto lo studio ridacchia nell'attesa dello sfondone del giorno.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: porgascogne il 23 Dic 2013, 11:12
vabbe', ma quello è marginale, aho'

A Porga , però permettimi , nun se pò mica campà de 2 fischi ai Blues...
Sarebbe stata diversa una qualificazione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: LordEagle il 23 Dic 2013, 11:15
A Porga , però permettimi , nun se pò mica campà de 2 fischi ai Blues...
Sarebbe stata diversa una qualificazione.
la qualificazione però gliel'ha tolta tagliavento eh.
io su yakin sono a metà strada, cioè a giugno mi starebbe bene, per gli standard societari, ora non saprei.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il problema è sempre lo stesso : la tempestività.
Ma qualcuno non parla de pallone.
Questa situazione era chiara anche un mese fa, il cammino di Petkovic questo era.
Comunque io comincio a pensare che è la squadra il problema, è la nostra sopravvalutazione.
Lo vedremo presto.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Dic 2013, 11:20
il problema è sempre lo stesso : la tempestività.
Ma qualcuno non parla de pallone.
Questa situazione era chiara anche un mese fa, il cammino di Petkovic questo era.
Comunque io comincio a pensare che è la squadra il problema, è la nostra sopravvalutazione.
Lo vedremo presto.

Allenatore o meno , servono giocatori nuovi.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: Brujita76 il 23 Dic 2013, 11:12
Jeffry, a me sinceramente degli altri interessa poco.
A me interessa il mondo Lazio...e attualmente non mi piace come è gestito!
Sul mediocre o provinciale, credo che ancora non hai capito bene il mio pensiero: non è provinciale o mediocre la Lazio, ma chi la gestisce.  ;)

Se pensassi che la Lazio fosse mediocre o provinciale, non starei qui a parlare di Hiddink o di Bielsa, mi limiterei a parlare di Di carlo, De Biasi o Bollini (con tutto il massimo rispetto per i 3)

Il discorso sugli altri era per dire che la gestione Lazio, per quanto può e deve essere migliorata, ripeto, non è così lontana dalle altre realtà. Poi è normale che ogni cosa va inquadrata nel contesto specifico.
Anch'io mal digerisco Lotito ma la gestione societaria la trovo migliore rispetto alla persona.

Discussione precedente - Discussione successiva