Portiamo ci avanti , la maglia 2010/2011....

Aperto da matador72, 12 Mag 2010, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La storia dimostra che con la Puma pure se si critica a prescindere,  si indovina.  :D

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: dani2110 il 08 Lug 2010, 20:53
Io sono dell'idea che faremmo bene a tenerci la Puma visto che in Italia a parte Inter,Juve e Milan è un trionfo di Legea(a un passo anche dai cugini l'anno scorso se non erro),Kappa,Macron e Givona (che sembra l'imitazione della Legea).
Ora sicuramente ci sarà quello che dice:"Nun me ne frega niiiiiente daa marca...basta che la maja me rappresenta...Lotito m'ha torto pure er gusto de pensà de comprammela!!!" però avere un marchio famoso in tutto il mondo sulle maglie,oltre al ritorno economico che non credo sia esiguo,è utile anche per avere una visibilità internazionale...se oggi vendiamo x maglie in Asia/America/Europa,in un domani con la Givona o chi per lei sarebbe lo stesso?Non credo.
Poi per carità,se al posto della Puma arrivano Nike,Adidas o Umbro (tanto invocata dai netters ma che investe principalmente in Inghilterra e neanche mi fa impazzire...) salutiamo Focolari con tanti ringraziamenti,ma visto il trend italiano credo sia dura che una multinazionale si avvicini in primis al campionato italiano e poi alla Lazio.

E poi se posso dire una cosa:Ma in quanti aspettavate di vedere le maglie solo per il gusto di entrare su mylazio.net e criticare?Quanto ci piace criticare a prescidere a noi laziali...

Ma siamo sicuri che con la Puma se vendono maglie in tutto il mondo? Permettimi di esprimere qualche perplessità, a me pare che molti se lamentano di non trovarla manco appena usciti da Roma   :roll:

E cmq non è criticare a prescindere è che negli ultimi anni le loro brutte maglie hanno rispecchiato il nostro andamento in campionato purtroppo (non a caso quella del 3o posto è stata l'ultima che ho comprato). Cmq quest'anno a me la prima piace, speriamo sia di buon auspicio.

Robe di Kappa? MA MAGARI.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: orso.free il 08 Lug 2010, 21:13
perchè a prescindere? Stiamo su un sito che tratta di Lazio, esce la maglia nuova e non si può criticarla? Che fastidio ti dà se a qualcuno non piace e lo scrive?
Scusa ma a te invece che fastidio ti da se penso che per molti non c'era neanche bisogno di vederla la maglia che tanto le considerazioni sarebbero sempre state le stesse?

A me poi non da fastidio che si critichi la maglia,figurati...il gusto è una cosa soggettiva,mi da fastidio il fatto che anche la maglia sia un pretesto buono per esprimere il proprio malessere aprioristico nei confronti della società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Kebab il 08 Lug 2010, 21:21
Ma siamo sicuri che con la Puma se vendono maglie in tutto il mondo? Permettimi di esprimere qualche perplessità, a me pare che molti se lamentano di non trovarla manco appena usciti da Roma   :roll:

E cmq non è criticare a prescindere è che negli ultimi anni le loro brutte maglie hanno rispecchiato il nostro andamento in campionato purtroppo (non a caso quella del 3o posto è stata l'ultima che ho comprato). Cmq quest'anno a me la prima piace, speriamo sia di buon auspicio.

Robe di Kappa? MA MAGARI.
Robe di Kappa????
Con gli stemmi giganti del marchio sulle spalle?O la coccarda della Coppa Italia enorme...belle pecionate...buone per i romanisti...

Mauler

Visitatore
Pure sta cosa...mettiamo che nike e adidas se ne freghino di noi...Umbro continua a fare
le magliette alla Cisco...noi ci dobbiamo tenere per forza la puma...dal 1998 ?
Ma che...la robedikappa...la diadora...errea...lotto...fanno le magliette delle bancarelle ?
Le hanno Sampdoria, roma, Genoa, Napoli...noi non possiamo ?

Non mi piacciono, sia chiaro..."odio" la lotto ad es. ma perchè no ?
Sennò sembra che parliamo di gruppoclark e mas aviadellostatuto

Citazione di: dani2110 il 08 Lug 2010, 21:24
...
mi da fastidio il fatto che anche la maglia sia un pretesto buono per esprimere il proprio malessere aprioristico nei confronti della società.

Abbiamo attaccato Lotito ? Tare ? oppure ce la siamo presa con la puma ?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: dani2110 il 08 Lug 2010, 21:29
Robe di Kappa????
Con gli stemmi giganti del marchio sulle spalle?O la coccarda della Coppa Italia enorme...belle pecionate...buone per i romanisti...

Ammazza di tutto quel post solo la frase finale consideri!?!? E' la cosa meno importante...

Ao a sapere le reazioni mi tenevo per me il mio parere sull RdK  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Mauler il 08 Lug 2010, 21:30
Pure sta cosa...mettiamo che nike e adidas se ne freghino di noi...Umbro continua a fare
Ma che...la robedikappa...la diadora...errea...lotto...fanno le magliette delle bancarelle ?

Ecco la Diadora pure mi piace molto così come la Lotto... anche se scommetto che ve faranno schifo pure queste  :twisted:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

:D Ao, vabbe' che i gusti so' gusti ma tu te ne approfitti.  :lol:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2010, 21:35
Esatto!

:D Ao, vabbe' che i gusti so' gusti ma tu te ne approfitti.  :lol:

Ao e dimmene una che te piace a sto punto... sò curioso  :twisted:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il top e' la Umbro - vedi Inghilterra mondiale.
L'adidas fa cose belle e brutte, come il portabambini della Francia.
Nike dipende, spesso mi piace quando resta semplice.

Il 99% del resto al macero.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Mauler il 08 Lug 2010, 21:30

Mauler tra tutte quelle che hai detto mi tengo tutta la vita la Puma per i motivi spiegati sopra.

Per quanto riguarda le critiche alla società scorri il thread e guaeda se ho scritto a vanvera.

Mauler

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 08 Lug 2010, 21:41
Mauler tra tutte quelle che hai detto mi tengo tutta la vita la Puma per i motivi spiegati sopra.

Per quanto riguarda le critiche alla società scorri il thread e guaeda se ho scritto a vanvera.

...e tenemose la puma che te devo di'...
Non lo so, ma o puma o nike o adidas mi sembra troppo riduttivo.

Per quanto riguarda il thread...ci sono persone che ci scrivono da anni e non ho mai
letto la critica a cui fai riferimento tu nelle loro parole.

Poi ognuno scrive la sua...la seconda maglia non conta...tutte le maglie della Lazio
basta che hanno l'Aquila sono bellissime...Lotito ci hai levato pure i colori...
ma lasciano il tempo che trovano.
E non è quello il "nostro" obiettivo.
Fai un grave torto verso Maumarta, Deadario e tanti altri compreso Adler Nest
che scrive questo.

Citazione di: Adler Nest il 08 Lug 2010, 11:35
...
...ne faccio una questione di cultura.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2010, 21:40
Il top e' la Umbro - vedi Inghilterra mondiale.
L'adidas fa cose belle e brutte, come il portabambini della Francia.
Nike dipende, spesso mi piace quando resta semplice.

Il 99% del resto al macero.
il portabambini è una scelta del giocatore. Nella Germania alcuni ce l'aveva, e altri no (vedi Ozil e Muller). Nell'Argentina per esempio, non ce l'aveva nessuno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Mauler il 08 Lug 2010, 21:54
...e tenemose la puma che te devo di'...
Non lo so, ma o puma o nike o adidas mi sembra troppo riduttivo.

Per quanto riguarda il thread...ci sono persone che ci scrivono da anni e non ho mai
letto la critica a cui fai riferimento tu nelle loro parole.

Poi ognuno scrive la sua...la seconda maglia non conta...tutte le maglie della Lazio
basta che hanno l'Aquila sono bellissime...Lotito ci hai levato pure i colori...
ma lasciano il tempo che trovano.
E non è quello il "nostro" obiettivo.
Fai un grave torto verso Maumarta, Deadario e tanti altri compreso Adler Nest
che scrive questo.
Guarda,la chiudo qui perchè credo che stiamo andando off topic...

Comunque io non è che scrivo su questo forum da ieri e sicuramente non intendevo offendere,ne tanto meno fare torto a nessuno.Ci tenevo solo a esporre,in una postilla del mio post,una mia idea perchè io onestamente quando leggo cose del tipo

Citazione"Io sto iniziando a pensare che queste maglie rispecchino in pieno lo spirito del nostro massimo dirigente:entrambi di laziale non hanno nulla,solo il marchio appiccicato sopra"

mi sale il sangue al cervello perchè a mio avviso se fossimo tutti un pochino più sereni vedremmo con occhi diversi tutto quello che gravita attorno al mondo Lazio...a partire anche dalle maglie che certamente non sono ne le più brutte della serie A (vedi quelle della Roma :D) ne le più brutte della nostra storia...

Mauler

Visitatore
Si ma mettimi la citazione e mettimi pure chi l'ha detto...  :lol:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: And159 il 08 Lug 2010, 12:34
Io sto iniziando a pensare che queste maglie rispecchino in pieno lo spirito del nostro massimo dirigente:entrambi di laziale non hanno nulla,solo il marchio appiccicato sopra
Ok cosi?Perdona la mia mancanza.;)

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2010, 21:15
La storia dimostra che con la Puma pure se si critica a prescindere,  si indovina.  :D
:D :D :D

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: dani2110 il 08 Lug 2010, 22:12
Ok cosi?Perdona la mia mancanza.;)
Visto che mi citi provo a spiegarti il senso di quel post.Credo che sia difficile a mio avviso che possa essere fatta una strenua difesa di ciò che è la lazio (compresi i suoi elementi principali come i colori sulla maglia ed il simbolo) da parte di chi non sa nemmeno cosa sia la Lazio e cosa rappresenti per la sua gente.

Discussione precedente - Discussione successiva