Citazione di: Fulmineblu il 02 Set 2025, 09:53
Sono le istituzioni che vogliono tutto questo.
Lo striscione è stato autorizzato....... Non l'hanno dipinto in curva.
Le telecamere ci sono......
I mezzi ci sono..... per identificare....
NON SI VUOLE ELIMINARE IL PROBLEMA.
Amen. Io sinceramente più che non partecipare e agire secondo la mia coscienza non posso fare.
Se la gente è ignorante non c'è soluzione.
guarda se non va a finì che è colpa di tutti tranne che dei responsabili.
qui si sta facendo da ANNI bufera su quanto se ne de anda a fancul0 Lotito, un tizio che detiene una sua società legittimamente, discutendo tra chi lo vole appeso e chi vuole farlo pacificamente, ma de gente che ce fa fà na figura de merda costantemente da 40 anni, che sono persone pericolose dentro e fuori lo stadio, che propagandano un messaggio aberrante con un fare mafioso... lo liquidamo con "amen"?
Lotito che se addormenta nelle riunioni è nocivo per l'immagine del laziale e quello che abbiamo visto l'altro giorno lo famo passà con "eh ma tutta colpa delle istituzioni signora mia"?
Il fuoco e la bava alla bocca che se vede ogni giorno per una prima punta non arrivata dove sta oggi?
perchè vedo più post perculatori sul flaminio e non gente incazzata nera?
se c'è qualcuno che me sta più sur cazz0 de sti fasci so gli omertosi.
de manifestazioni e iniziative contro lotito se ne so fatte milioni e giustamente continueremo a farle, ma quando volemo sporcasse le mani e fà qualcosa ATTIVAMENTE (non con i bastoni) per risolvere questo di problema che ci portiamo dietro da più tempo?
Volemo riabilitarla la NOSTRA immagine o dovemo ancora aspettà che qualcuno risolva il problema per noi?