Citazione di: syrinx il 14 Set 2022, 18:35
Quindi, com'é? La vecchia storia che tare prende i giocatori a screzio?
Non ho capito cacchio c'entrino vavro e muriqi, se non nel voler creare un'associazione fra Maximiano e due acquisti fallimentari. Io potrei dirti che Maximiano assomigli di più ad un'operazione alla Sergej (che alcuni legittimamente non ritennero proprietaria ai tempi), ma sarebbe una speculazione per quella. La verità è che la cosa assurda è trarre conclusioni al 14 Settembre.
E vediamo chi gioca contro il dopolavoro ferroviario danese. Non mi pare ci siano le formazioni ufficiali.
Quindi Tare non ha mai preso giocatori perché da visionario vedeva cose che noi umani non siamo in grado di vedere?
Stiamo ai fatti:
I fatti dicono (parole del ds che Provedel è stato fortemente voluto dal mister)
I fatti dicono che il team tecnico ritiene Maxi non pronto e da reimpostare su dei fondamentali .
I fatti dicono che Sarri fa giocare Maxi la prima partita anche perché Provedel manco aveva l'armadietto a Formello
I fatti dicono che Sarri dichiara che la scelta del portiere non dipende dall'infortunio tecnico di Maxi (uscita parente di quella fatta in amichevole contro il Genoa).
Provedel non è Reina (portiere bollito)
Maxi è un investimento; tu società investi su un giocatore che non so come faccia a scalzare Provedel a meno di non augurare a quest'ultimo sciagure sportive e non.
Cosa c'entrano Muriqi e Vavro? Non per insinuare che Maxi sia un pippone come loro, (per me è un bel portiere , ma è un lusso che puoi permetterti come costo se sei una squadra piena di soldi e se tutti i ruoli sono ben coperti: sempre Sarri in tutte le lingue aramaico incluso ha chiesto un terzino sinistro), ma per un modus operandi che non mi è del tutto estraneo: ovvero investendo parte significativa del budget per un attaccante quando ce ne era già un altro, o per un difensore di piede destro quando poi ne cerchi e prendi uno di piede sinistro (Hoedt), prendendo i giocatori a titolo definitivo quando poi ci sono altre forme.
Termino: assomiglia ad una operazione alla Sergej:
1. hai 3 operazioni, forse 4 alla Sergej : un po' troppe tutte in un colpo
2. Parliamo di 7 anni fa... come colpo azzeccato
3. Non ho voglia di vedere come e che cosa mancava a quella squadra cosa che invece qui è chiaro ed evidente a tutti.
Ti chiedo : tu come e quando inseriresti Maxi?
Perché quello che sta facendo Sarri è chiaro, almeno a me.